• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NFSU2-installazione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

NFSU2-installazione

Salve raga,ho riscontrato un problema con la mia copia di NFSU2 ovvero quando lo installo per la prima volta, tutto ok,se lo disistallo e tento di reinstallarlo,arrivato al 53% dell'installazione anzikk kiedermi il 2 CD cm dovrebbe,si st fermo...le immagini del gioco continunano a scorrere a dimostrazione cmq ke il processo funzia,ma l'istallazione si ferma a 53% e nn mi kiede il 2 CD.Cosa devo fare?Di ke natura potrebbe essere il problema?

Ho provato dopo la disistallazione ad eliminare ogni traccia deel gioco...niente...aiutatemi xfavore
    P.S.Lo stesso problema me lo da Fifa 2005 ma entrambi i gioki nn danno questo problema nel PC di un mio amico

S.O.S.!!!!

₮h r₭뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione Beaver
    Salve raga,ho riscontrato un problema con la mia copia di NFSU2 ovvero quando lo installo per la prima volta, tutto ok,se lo disistallo e tento di reinstallarlo,arrivato al 53% dell'installazione anzikk kiedermi il 2 CD cm dovrebbe,si st fermo...le immagini del gioco continunano a scorrere a dimostrazione cmq ke il processo funzia,ma l'istallazione si ferma a 53% e nn mi kiede il 2 CD.Cosa devo fare?Di ke natura potrebbe essere il problema?

Ho provato dopo la disistallazione ad eliminare ogni traccia deel gioco...niente...aiutatemi xfavore
    P.S.Lo stesso problema me lo da Fifa 2005 ma entrambi i gioki nn danno questo problema nel PC di un mio amico

S.O.S.!!!!
    Hai detto che la prima volta lo hai installato correttamente??

Cmq alcuni utenti hanno risolto provando decine di vote,fino a quando non partito......prova anche tu,e facci sapere........

Utente
    Registrato il
    03-03
    ah capitato ad altri???strana questa soluzione....prover anke se c'ho provato abbastanza

₮h r₭뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione Beaver
    ah capitato ad altri???strana questa soluzione....prover anke se c'ho provato abbastanza
    Tranquillo, capitato ad una marea di utenti.......

Utente
    Registrato il
    03-03
    Ma da cosa dipended lo sapete?Come posso risolvere il problema,xk una giornata ke istallo e disistallo...?

Utente
    Registrato il
    03-03
    raga,ho tentato pi 15 volte!!!Nn ce la faccio +!avete un altra soluzione?

Utente
    Registrato il
    03-03

Infelice

Nessuno sa cosa???Sono disperato!!!