gothic 2 [need gorman help]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: gothic 2 [need gorman help]

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    gothic 2 [need gorman help]

    ora stò istallando per la quarta volta il gioco,la soluzione scritta su gmc nn funziona,perchè dopo la prima partita,il gioco nn ha più voglia di funzionare,e visto che nn sono ricco come i ragazzi jowod,mi rompe molto,visto che quei 19.90 euro avrei potuto utilizzarli in altri modi,molto più costruttivi rispetto al sedersi un intero pomeriggio sulla sedia di fronte al desk per capire quale tasso di idiozia può aver avvelenato i ragazzi che hanno sviluppato il vg,ora,se qualcuno può aiutare me e tutti quelli che hanno questo problema(nn pochi)è il benvenuto,e lo sono tutti i redattori di gmc,che hanno fornito una prima soluzione apparente.......

  2. #2
    Utente L'avatar di Xardas_89
    Registrato il
    02-05
    Località
    oltre la barriera magica
    Messaggi
    43

    Cool

    il file che non mi ricordo più come si chiama lo devi eliminare prima di far partire gothic 2 per la prima volta, quindi mi sa che te lo dovrai reinstallare per la quinta volta, buona fortuna. fammi sapere
    Hardware: parte del computer che prende colpi quando il software si blocca

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    ho già provato tutto

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    mi hanno detto di usare i'icona in sistem,ma se faccio un collegamento e lo porto sul desk è uguale?

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    ho riprovato,il cd sta per volare dalla finestra,visto che se riporto indietro il gioco mi danno un'altra copia,nn un buono......................

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    8 istallazzioni
    24 riavii del sistema
    il gioco parte
    ma nn con l'auto run,perchè?

  7. #7
    Utente L'avatar di Xardas_89
    Registrato il
    02-05
    Località
    oltre la barriera magica
    Messaggi
    43

    Cool

    sinceramente non ne ho idea perchè anche a me faceva la stessa cosa .(ma evidentemente tu hai avuto più pazienza di me perchè io l'ho restituito e dato che non c'erano più copie mi hanno ridato 20 euro indietro)
    Hardware: parte del computer che prende colpi quando il software si blocca

  8. #8
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589

    Gothic II

    Amico uomoplay,non disperare e non riportare indietro il gioco.Anche io lo stavo buttando nelwc ma poi ho seguito questi consigli generali e finalmente mi è partito!!Leggi qui:

    Risolvere i problemi più comuni
    Concludiamo questo breve speciale dedicato all'edizione Italiana di Gothic 2, con un pratico e veloce riassunto per ovviare a tutti i più frequenti errori di sistema che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare con alcune configurazioni di gioco.
    Innanzi tutto, chi utilizza schede ATI e trovasse problemi a lanciare il gioco dovrebbe provare a installare Driver Catalyst non successivi alla versione 4.10. Le versioni successive infatti potrebbero dare problemi d'instabilità con un motore grafico, quello di Gothic 2 appunto, comunque vecchio di almeno due anni.
    Chi invece è sicuro di non avere problemi d'incompatibilità a livello di Driver video e continua ad avere problemi a far partire il gioco con conseguente schermo nero, può provare con questi tre metodi:
    1) Lanciare il gioco cliccando sulla icona di Gothic 2 presente nella directory d'installazione del gioco (se avete utilizzato quella predefinità sarà "c:\programmi\jowood\gothic2\system") e non utilizzando le icone predefinite presenti sul desktop o sulla barra di avvio di Windows.
    2) Una volta installato il gioco, prima di lanciarlo per la prima volta, cancellare il file vdfs32e.exe (presente nella cartella "c:\Programmi\Jowood\Gothic II\system" in caso d'installazione standard). Se il gioco è già stato installato e fatto partire una volta, allora va disinstallato, re-installato e, prima di farlo partire per la prima volta, va quindi eliminato il file sopra menzionato.
    3) Una volta installato il gioco, controllare che il file VDFS.cfg (che si trova nella directory d'installazione del gioco) contenga la stringa "Data\*.vdf", invece del semplice "*.vdf".

    Beh,spero proprio che ti serva d'aiuto questo mio intervento...Però ti devo dire la verità: trovo questo gioco troppo dispersivo per i principianti.

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    cmq ho risolto con una patch per vdf ,l'unico problema è sorto quando il pc si è riavviato da solo e ho perso i salvataggi,cmq ero all'inizio,sapete dirmi se potrebbe risuccedere?

  10. #10
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    A me per fortuna è andato tutto liscio fin da subito, che culo

  11. #11
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Uomoplay
    cmq ho risolto con una patch per vdf ,l'unico problema è sorto quando il pc si è riavviato da solo e ho perso i salvataggi,cmq ero all'inizio,sapete dirmi se potrebbe risuccedere?
    io non ho avuto nessun problema...solo ch eil gioko nn mi gusta.....
    cmq e' vero, io avrei preso a calci nel sedere se avessi perso la giornata ad installare i gioki....
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  12. #12
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione Uomoplay
    cmq ho risolto con una patch per vdf ,l'unico problema è sorto quando il pc si è riavviato da solo e ho perso i salvataggi,cmq ero all'inizio,sapete dirmi se potrebbe risuccedere?
    ma dove hai preso la patch x vdf se vuoi inviamela a [email protected] oppure dimmi il sito

    ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e levando il file vdfs2e.exe (se si kiama così)ma nulla risp
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •