CoD2 nei panni di un tedesco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: CoD2 nei panni di un tedesco...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    CoD2 nei panni di un tedesco...

    A quanto pare la vera novità di CoD2 è che giocheremo nei panni di un soldato tedesco... che ne dite? ve la sentite di giocare nei panni di un soldato che si è macchiato dei peggio crimini? riuscirete a partecipare a fucilazioni e massacri contro innocenti e soldati alleati?
    personalmente non vedo l'ora. Malgrado la mia ideologia di sinistra, e il mio odio per fascismo e nazismo reputo CoD un gioco che permette di farci provare cosa provavano quei soldati, e dopo aver provato l'emozione di essere un soldato dell'asse vorrei proprio vedere cosa provava un soldato tedesco.. magari metteranno pure la mappa di Omaha, dove con gli mg42 appostati potremo tentare di respingere lo sbarco degli alleati (omaha beach fu una delle peggiori spiagge, con centinaia di migliaia di morti solo alla prima ondata di sbarco)

    e voi siete entusiasti come me oppure vi rifiutate di giocare nei panni di un massacratore?

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Finalmente!Ero stufo di fare l'americano

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    bellissimo sarà bello travestire i panni di un tedesco anke se nn mi piace quello ke hanno fatto
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    La filosofia e il principio cambiano dal primo CoD...ma cio non toglie che questo sia un fantastico gioco che merita di essere giocato anche nei panni del "cattivo". Ti quoto completamente, ed anche se la novità è un pò fastidiosa mi sento in grado di accettarla e giocarci per come sarò!

  5. #5
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Ooooo finalmente 1 gioco che ci impersona nei panni di 1 tedesco!!! Era ora...Mi sono stufato di fare la parte dell'amerciano buono che salva il mondo!!! Poi nn centrano niente i soldati tedeschi x quello che hanno fatto, la colpa era dei loro superiori...i soldati eseguono soltanto gli ordini.

    Cmq sono contento W CoD

    Nn vedo l'ora di giocarci on-line!!!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Steave O
    Ooooo finalmente 1 gioco che ci impersona nei panni di 1 tedesco!!! Era ora...Mi sono stufato di fare la parte dell'amerciano buono che salva il mondo!!! Poi nn centrano niente i soldati tedeschi x quello che hanno fatto, la colpa era dei loro superiori...i soldati eseguono soltanto gli ordini.

    Cmq sono contento W CoD

    Nn vedo l'ora di giocarci on-line!!!!
    quasi tutti credevano in quello che facevano, soprattutto le truppe di grado più elevato... eppoi non credo che se ciampi ti dice di massacrare uno sconosciuto te lo fai

  7. #7
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Ghost85
    quasi tutti credevano in quello che facevano, soprattutto le truppe di grado più elevato... eppoi non credo che se ciampi ti dice di massacrare uno sconosciuto te lo fai
    E' vero. Senza motivazione, una battaglia è persa

    Se i soldati tedeschi avessero agito come burattini senza un minimo di mentalità e di giudizio delle loro azioni, non avrebbero combattuto motivamente!

  8. #8
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Stupendo...sicuramente imho sarà come giocarlo dagli americani...nn vedo i giochi sotto l'aspetto così reale.
    Adesso apro un 3d pure per il mod di CoD che ti fa giocare tra i Tedeschi cmq...

  9. #9
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Citazione Ghost85
    quasi tutti credevano in quello che facevano, soprattutto le truppe di grado più elevato... eppoi non credo che se ciampi ti dice di massacrare uno sconosciuto te lo fai


    Hehhehe anche xche Ciampi nn ti spara in testa x Tradimento!!!!!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Steave O
    Hehhehe anche xche Ciampi nn ti spara in testa x Tradimento!!!!!!
    ma te spero che non ti diverti a torturare o ad ammazzare 10 italiani per oni tedesco morto

  11. #11
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Steave O
    Hehhehe anche xche Ciampi nn ti spara in testa x Tradimento!!!!!!
    Solo per quello imho...come gli eroi della Madrepatria Russia...che se nn fossero avanzati sarebbero morti cmq...questo in CoD è chiarissimo.

  12. #12
    Io non capisco:

    Abbiamo giocato per anni nei panni di una americano e ora si discute per il fatto di impersonare un tedesco. Mah...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Citazione Ghost85
    ma te spero che non ti diverti a torturare o ad ammazzare 10 italiani per oni tedesco morto

    Nn credo che mi divertirei!! e cmq è stato 1 superiore a dare questo tipo di comando!

    Cmq finalmente dalla parte dei tedeschi x 1 volta! Secondo voi il gioco sara distribuoito in america???? X me no sono cosi testardi!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  14. #14
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    qualche problema ce l'avrei come ideologia di base, però se può essere divertente sparare a delle persone sull'orlo di una fossa o aprire la manetta del gas, allora no grazie...

    se invece si vivrà nei panni di un soldato tedesco, magari pure obbligato a combattere perchè sennò lo spediscono ai campi di concentramento allora quasi quasi ...

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    di certo il soldato impersonato non sarà uno che crede negli ideali, o almeno solo all'inizio... non dico di più per non svelare parti di trama

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •