CoD2 nei panni di un tedesco... - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: CoD2 nei panni di un tedesco...

Cambio titolo
  1. #91
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Glorfindel_80
    Christof, non continuare o verremo bannati.
    E' normale che quell'individuo non ha studiato la storia o gli è stata insegnata in maniera errata.
    Questa discussione è nata dal fatto che si consideravano i soldati tedeschi criminali di guerra come le SS. Sul fatto delle dittature del '900, ricordatevi che non c'erano solo quelle Naziste e Fasciste. In Russia c'era il totalitarismo comunista (UGUALE al nazismo, con la differenza che è durato + di 80 anni), in Spagna i franchisti, in Giappone l'impero, ecc. ecc.
    Non dimenticate che prima di essere nemici, tedeschi e russi andavano a braccetto. Si spartirono la Polonia come se fosse un pezzo di torta di cui abbuffarsi. Si potrebbero fare centinaia di pagine di post su questi argomenti. Dico sempre, come al solito, di documentarsi il più possibile, di sentire fonti diverse.
    Oh, appunto Mi autocensuro da solo, mi era venuto in mente un altro detto Non riesco a fermarmi di fronte a certi esemplari di "Homo demens"...

  2. #92
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    cmq mi pare strano che si usi solo il nazista...

    insomma gia nel primo cod e nella sua espansione si usavano 3 soldati di eserciti diversi (americani inglesi e russi) xke adsso dovrebbero fare solo i crucchi? magari fanno crucchi e italiani ma secondo me qualche missione da americano la mettono (dopo tutto sono troppo sboroni x non farsi vedere come eroi )

    PS: solo che le mie missioni preferite erano sicuramente quelle dei russi

  3. #93
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione H2o
    cmq mi pare strano che si usi solo il nazista...

    insomma gia nel primo cod e nella sua espansione si usavano 3 soldati di eserciti diversi (americani inglesi e russi) xke adsso dovrebbero fare solo i crucchi? magari fanno crucchi e italiani ma secondo me qualche missione da americano la mettono (dopo tutto sono troppo sboroni x non farsi vedere come eroi )

    PS: solo che le mie missioni preferite erano sicuramente quelle dei russi
    Già, magari ci potrebbero mettere qualche missioncina ambientata con la casacca dei Giapponesi

  4. #94
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione H2o
    cmq mi pare strano che si usi solo il nazista...

    insomma gia nel primo cod e nella sua espansione si usavano 3 soldati di eserciti diversi (americani inglesi e russi) xke adsso dovrebbero fare solo i crucchi? magari fanno crucchi e italiani ma secondo me qualche missione da americano la mettono (dopo tutto sono troppo sboroni x non farsi vedere come eroi )

    PS: solo che le mie missioni preferite erano sicuramente quelle dei russi
    Credo che alla fine sarà tedeschi, italiani e jappo, con finale a sorpresa (mannaggia a chi non so fa i fatti suoi e mi dice la fine)

  5. #95
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Christof
    Oh, appunto Mi autocensuro da solo, mi era venuto in mente un altro detto Non riesco a fermarmi di fronte a certi esemplari di "Homo demens"...
    SBROTFL
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #96
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Si t'immagini giocare on-line con gli italiani..... LOL! Con le armi dell prima guerra mondiale!!!!
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  7. #97
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    ma c'è qualche screen di sto gioco????
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •