• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come giocate a D&D?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con tutte le regole

12 80,00%
  • Alla babbo

3 20,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Come giocate a D&D

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04

Come giocate a D&D

Vorrei sapere come giocate voi a d&d, mi spiego:
    usate tutte le regole esistenti, tipo c'è un mostro a 20 metri da te, il tuo nano obeso ne fa 5 a turno e ci metti 5 minuti solo ad arrivare al mostro, usate tutte le miniature e il master vi scassa i maroni se non sono posizionate come vuole voi o giocate + alla buona senza contare queste regole abbastanza pallose e lunghe da calcolare?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Tutte le regole, niente miniature, il dm non scassa i maroni perchè il DM so io

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    No, in genere la distanza nn la consideriamo... dipende, però, se un nemico sta a 100 metri, nn lo possiamo attaccare subito!!!

il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    di solito il dm scassa i maroni però le miniature nn sono propio fedeli al 100% usiamo quelle di warhammer del dm, (premessso che nn so giocarci a warhammer) 1 volta gli ho distrutto 1 pupazzetto somigliante a un orco molto strano... che aveva pagato tipo 100€..... per fortuna l'ha riaggiustato

di sottofondo mettiamo la musica del signore degli anelli

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Diciamo una via di mezzo.
    Di sottofondo i Blind Guardian.

In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    con le regole ma senza arrivare agli estremi!

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Se applichi tutte le regole in una sessione farai si e no 15 minuti di gioco. Come DM sono flessibile: le regole vanno applicate al moneto giusto e in determinate situazioni!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Bannato
    Registrato il
    09-04
    il nostro master é abb flessibile, é chiaro che se l'avversario é a 30 metri ce lo dice e abbiamo diverse possibilità. avvicinamento normale, attesa dell'avversario ( preparazione dell'azione ), carica oppure le magie. cmq si può discutere molto con il master. niente miniature, se c'é un combattimento disegna la stanza e le posizioni iniziali su un foglio

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Niente miniature, tutta narrazione, le regole non sono altro che suggerimenti per rendere piu' realistica la narrazione di uan storia.

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    noi non seguiamo tutte le regole e non usiamo le miniature..............................

come sottofondo rutti e scoregge.......................

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Con tuttwe le regole anche se a volte a babbo e bello.
    le miniature cmq non le uso ma non so obligatorie alle regole,le miniatutre fanno schifio

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dauntless
    Niente miniature, tutta narrazione, le regole non sono altro che suggerimenti per rendere piu' realistica la narrazione di uan storia.
    ma quindi nn fate combattimenti?

Registrato il
    02-03
    Citazione cima99
    ma quindi nn fate combattimenti?
    Non vuol dire che se non si usano le miniature e si concede più spazio alla narrazione, non ci isano combattimenti. Aprite la mente: il gdr cartaceo non è il gdr che vi propinano sui pc!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    io gioco su internet
    Su uno shard di ultima on line completamente convertito con le regole di d&d e i paesaggi dei forgotten realms
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Registrato il
    02-03
    Citazione Sasignu
    io gioco su internet
    Su uno shard di ultima on line completamente convertito con le regole di d&d e i paesaggi dei forgotten realms
    Peccato che non sia lo stesso...
    Possono inventare qualsiasi VG con ambientazione, ma non sarà mai come giocarlo cartaceo (e Neverwinter ne è la prova).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo