• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gothic 2 (trovare lee)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04

Gothic 2 (trovare lee)

cioa oggi ho iniziato gothic 2 e devo trovare lee.
    ora lares mi ha lasciato all'arpia morta una locanda,(nn ricordo il nome ma credo sia quello)ora devo andare a destra o a sinistra x le terre del proprietario terriero dove sta lee.

se nn capite la mia domanda potreste darmi un link di una soluzione ben fatta del gioco o inviatemela a [email protected]
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    http://www.ludus.it/code/soluzione/i...a/19/LINGUA/IT --> Questa è una soluzione parziale...vedi se c'è quello che cerchi

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    ... basta ke vai giu x la strada a sinistra
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente
    Registrato il
    04-06
    Aiuto! A proposito di Gothic 2, non riesco a trovare quella malefica pianta di erba dello squartatore per diventare apprendista di Constantine! Mi puoi aiutare?

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    risposto x mp
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente
    Registrato il
    01-06
    sul sito www.gothic-italia.com c'è una soluzione completa di tutto il gioco, cmq dovrebbe esserci un cartello con la scritta "per il proprietario terriero"...