Qualcuno mi spiega STEAM?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Qualcuno mi spiega STEAM?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lukas
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53

    Qualcuno mi spiega STEAM?!

    Ho installato Steam e anche Half-life Steam.

    Quando clicco sulla lista giochi e poi su HalfLife che ho scaricato mi dice di attendere 128 minuti circa...perchè così tanto?!
    Qualcuno me lo potrebbe chiarire?
    "C'E QUALCOSA CHE TI VOGLIO TRAMANDARE...."

  2. #2
    Utente L'avatar di Edoardo Razzo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Dietro il termosifone...
    Messaggi
    32
    cosa vuoi sapere??

  3. #3
    Utente L'avatar di Lukas
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    Citazione Edoardo Razzo
    cosa vuoi sapere??
    Volevo domandarvi se anche voi dovete aspettare tutto questo tempo ogni volta che giocate su un gioco Steam. Adesso ho installato Deathmatch Classic e i ci vorranno 24 minuti di attesa.
    "C'E QUALCOSA CHE TI VOGLIO TRAMANDARE...."

  4. #4
    Utente L'avatar di Edoardo Razzo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Dietro il termosifone...
    Messaggi
    32
    beh un po parecchio...a me va liscio...

  5. #5
    Utente L'avatar di Lukas
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    Ok ora mi funzia.

    Mi potete spiegare una cosa però? Perchè ad ogni mappa che finisco (non so, ma dopo un pò che sto giocando finisce la partita mostrando i punteggi), esce da quella mappa e compara un'ennesimo download?! Non posso semplicemente rigiocare quella mappa!?
    "C'E QUALCOSA CHE TI VOGLIO TRAMANDARE...."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Lukas
    Ok ora mi funzia.

    Mi potete spiegare una cosa però? Perchè ad ogni mappa che finisco (non so, ma dopo un pò che sto giocando finisce la partita mostrando i punteggi), esce da quella mappa e compara un'ennesimo download?! Non posso semplicemente rigiocare quella mappa!?
    no xkè il server dv gioki è impostato così ^.^

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    e cmq Steam è troppo astruso da poter essere spiegato

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    aspetti così tanto perché deve scaricare il gioco, steam pesa poche centinaia di KB, hl1 circa 400MB, per te può steam contenere hl1, DM, Cs1.6 e tutto il resto? quando avrà finito di scaricare potrai avviarlo ogni volta che vuoi in poco tempo come un gioco normale...
    per la mappa non è che scarica, semplicemente carica la nuova mappa... non puoi giocare la stessa perché il server non lo gestisci te... eppoi giocare sempre la stessa mappa sarebbe un suicidio

  9. #9
    Utente L'avatar di Lukas
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    Citazione Ghost85
    aspetti così tanto perché deve scaricare il gioco, steam pesa poche centinaia di KB, hl1 circa 400MB, per te può steam contenere hl1, DM, Cs1.6 e tutto il resto? quando avrà finito di scaricare potrai avviarlo ogni volta che vuoi in poco tempo come un gioco normale...
    per la mappa non è che scarica, semplicemente carica la nuova mappa... non puoi giocare la stessa perché il server non lo gestisci te... eppoi giocare sempre la stessa mappa sarebbe un suicidio
    Si ma aspettare ogni volta 15 minuti che si carichi la nuova mappa è un pò una rottura di cogl*oni...!
    E poi Ghost85, io ce l'ho installato Half Life sul pc.

    Altra domanda su Steam:

    Per giocare multiplayer Half Life 1 non posso semplicemente accedere al menù Multiplayer del gioco, devo per forza andarci da Steam?
    Perchè se ci gioco da Steam non posso fare modalità di multiplayer come ad esempio Osserva la partita, o chat.
    "C'E QUALCOSA CHE TI VOGLIO TRAMANDARE...."

  10. #10
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Lukas
    Si ma aspettare ogni volta 15 minuti che si carichi la nuova mappa è un pò una rottura di cogl*oni...!

    ma hai il 24k?

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    15 minuti per un cambio mappa? se ci giochi col 486 è un discorso a parte
    oppure vai nei server con mappe custom dove devi scaricarti le mappe che non hai, e in quel caso è normale... ma ripeto che non dipende da steam... per quanto riguarda la domanda dell'accedere al gioco non ho capito che intendi, che centra steam, con esso lanci solo il gioco

  12. #12
    Utente L'avatar di Lukas
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    53
    Lasciamo stare...con duro lavoro ho capito tutto...

    Solo che nei server che creo io non viene mai nessuno!!!

    Che ne dite di provare? Dai! Così almeno giochiamo un pò!! Che ne dite! Decidiamo in che server e quando!!! DAII!
    "C'E QUALCOSA CHE TI VOGLIO TRAMANDARE...."

  13. #13
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    stream e una grande cavolata facevano prima a fare come altri giochi che nel main menu ci sia single player options e ecc.. senza installare nkiente di aggiuntivo(sto stema)
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •