Sfere Kermes FF X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sfere Kermes FF X-2

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Sfere Kermes FF X-2

    Ciao raga,avrei bisogno di una mano x le sfere kermes in ffx-2:
    ce l'ho tutte forchè la 7 (nn mi ricordo dov'è),però mi ricordo che una volta forse l'aveva inserita li nel riquadro dove metterle.Quando vado nella caverna tocco le cose sul muro e mi si illuminano tutte le sfere collegate al centro ma nn succede niente.Non so se è xchè nn ho la sfera o no.Sapete dove trovare la sfera 7?

  2. #2
    Shuzzy
    Ospite
    La sfera Kermes 7 la trovi nel capitolo 2 te la da Nooj ai presente dovè il crepaccio nalla via Micorocciosa?

  3. #3
    tommygama
    Ospite
    Si,quello dove c'è la salvosfera davanti no?li c'è u entrata,io ci vado e trovo questa cosa sul muro,che una volta toccata si illumina,poi nn succede niente

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    Praticamente devi inserirci tutte le sfere Kermes
    per la sfera 7 vai nel crepaccio e proprio dove ce quella porta per inserirci le sfere kermes troverai Nooj che ti dara la 7ettima sfera o notato però che se tu darai la supersfera neoievon o la darai alla lega il filmato in cui ti da la sfera kermes 7 cambia
    spero di averti aiutato

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    a me mi pare mi manca la stessa sfera.......
    anche sulla guida di PSM nn dice come

    e se le mettevo li nn veniva nessuno....

  6. #6
    tommygama
    Ospite
    Citazione Shuzzy
    Praticamente devi inserirci tutte le sfere Kermes
    per la sfera 7 vai nel crepaccio e proprio dove ce quella porta per inserirci le sfere kermes troverai Nooj che ti dara la 7ettima sfera o notato però che se tu darai la supersfera neoievon o la darai alla lega il filmato in cui ti da la sfera kermes 7 cambia
    spero di averti aiutato

    Il problema è che nn mi dice inserire le sfere,quindi....o vado nel posto sbagliato o nn so.

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    A proposito, vediamo se il posto dove vado è giusto,perchè io me lo ricordavo diverso.ù
    Partendo dall'entrata giro a destra alla prima svolta ( dove comincia il torneo di guerra) poi vado avanti fino a quelli scalini giganti e li scendo. Poi seguo il sentiero fino alla fine e trovo sul radar il segno bianco della salvosfera e uno verde che mi conduce ad una stanza in cui sulla parete c'è sta roba.

  8. #8
    Shuzzy
    Ospite
    Si il posto è giusto nn è che ti dice di inserire le sfere davanti a quella spece di porta mi pare che tu debba premere X per inserirle una per una

  9. #9
    tommygama
    Ospite
    No se io premo la x mi si illuminano tutte le sfere in alto.Ho notato che ci sono due buchi anche in basso,ma n so se ci va messo qualcosa

  10. #10
    Shuzzy
    Ospite
    Se vai li con tutte le sfere Kermes e premi X dovrebbe funzionare oppure parte un filmato dove si vede che si apre la porta nn so perchè io nn lo aperta quella porta cmq ci proverò vedrai che se prendi tutte le sfere qualcosa succedera...

  11. #11
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Shuzzy
    Se vai li con tutte le sfere Kermes e premi X dovrebbe funzionare oppure parte un filmato dove si vede che si apre la porta nn so perchè io nn lo aperta quella porta cmq ci proverò vedrai che se prendi tutte le sfere qualcosa succedera...
    io non l'ho mai aperta, ma penso che sia quello dove dopo yuna combatte contro rikku, paine , nooj e compagnia bella
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •