Problema account fab31_wrc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema account fab31_wrc

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Problema account fab31_wrc

    Ragazzi, il mio amico fab31_wrc mi ha contattato dicendomi che non riesce più ad entrare nel forum, gli dice che la password è errata ma lui è sicuro di averla messa giusta. Che puo essere??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non fa prima a farsi riinviare la pass tramite l'email?

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Ghost85
    non fa prima a farsi riinviare la pass tramite l'email?
    dice che l'email con la password ce l'ha, ma non riesce ad entrare comunque......
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    Manda un MP a Lex e spiegagli il problema
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Gli hanno fregato la pass.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione *Kintaro*
    Gli hanno fregato la pass.
    eh, ma lui dice che si è fatto inviare l'email con la password...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Sicuro che non usa le maiuscole??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    sono io fab31_wrc

    come devo fare per farmi riattivare l'account??
    cmq no non m la sono fatta RIinviare, me l'hanno mandata quando mi sono registrato..
    dite che me l'hanno fregata??
    che devo chiedere a Lex??

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sniper88
    sono io fab31_wrc

    come devo fare per farmi riattivare l'account??
    cmq no non m la sono fatta RIinviare, me l'hanno mandata quando mi sono registrato..
    dite che me l'hanno fregata??
    che devo chiedere a Lex??
    Inviagli un mp con il tuo problema
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'account non risulta avere problemi, se non hai più la password quando esegui il login c'è la possibilità di ottenerne una nuova via mail.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    come faccio a farmela mandare???
    io cmq non l'ho cambiata di certo da quando ho fatto il login, e ho ancora la mail di conferma....
    boh

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    9
    posso farmi mandare la nuova password a questo indirizzo e-mail e non quello precedente????
    e come faccio a farmelo mandare??

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione sniper88
    posso farmi mandare la nuova password a questo indirizzo e-mail e non quello precedente????
    e come faccio a farmelo mandare??
    Tu richiedi la pass e in autmatico te la mandano a quella email,se non hai + quella email mi sa che sei fregato,anche se cmq non tutto sarebbe perduto

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nella schermata di login è presente un link per farsi spedire la passoword via mail se te la sei dimenticata. La password viene spedita all'indirizzo di posta con cui ti sei iscritto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite
    eccomi..
    grazie a tutti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •