Recensione GC di RE4 su PSM?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Recensione GC di RE4 su PSM?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1

    Freccia Recensione GC di RE4 su PSM?

    Mi è sembrata strana la scelta di recensire sul n88 di PSM la versione americana di Resident Evil 4 per GC. Manca un'anno all'uscita in Europa, perchè recensire un gioco Gamecube su una rivista Playstation dandogli pure un 10? Secondo me non bisognerebbe saltare subito alle conclusioni dato che la conversione GC-PS2 potrebbe benissimo non essere perfetta e sarete costretti a dire: non è quel gran giocone come ci era sembrato dalla recensione GC... A mio parere queta non anadava fatta, si potevano almeno aspettare le prime immagioni PS2.

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    hanno fatto la recensione dicendo espressamente che era la versione game cube (esiste solo quella), poi all'inizio di psm quando ci sono i due leon vicini si prendono in giro, uno dice: non avrai mai la mia grafica ecc. e l'altro, si ma per me hanno un anno per perfezionarmi, gestisco più texture e i filmati sono in qualità dvd. come dire, guardate che il gioco che abbiamo recensito più avanti è migliore di quello che uscirà per ps2, infatti nella recensione non hanno fatto alcun riferimento alla futura versione ps2 che sarà mano bella

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Ma cioè fatemi capire resident evil 4 per ps2 esce fra un anno??

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione antonio 89
    Ma cioè fatemi capire resident evil 4 per ps2 esce fra un anno??
    sì. cmq la recensione è stata scandalosa, unico difetto: nn ancora disponibile per ps2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione MARLBORO
    sì. cmq la recensione è stata scandalosa, unico difetto: nn ancora disponibile per ps2
    beh io sarei più contento se fosse un'esclusiva...invece è solo un anno di attesa...come i 6 mesi di gta per pc e x-box...perciò non mi scompiscerei cosi tanto dalle risate...

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione antonio 89
    beh io sarei più contento se fosse un'esclusiva...invece è solo un anno di attesa...come i 6 mesi di gta per pc e x-box...perciò non mi scompiscerei cosi tanto dalle risate...
    si ma come si fa a recensire un gioco x gc e spacciarlo x ps2!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione antonio 89
    beh io sarei più contento se fosse un'esclusiva...invece è solo un anno di attesa...come i 6 mesi di gta per pc e x-box...perciò non mi scompiscerei cosi tanto dalle risate...
    Vabbè dai ragazzi non fate Console War, per favore.....chi ha il GC se lo prende, chi non ce l'ha si prenda il bundle del gioco, e chi ha solo la PS 2 e non vuole prendersi il GC, aspetta un anno o più per l'uscita sulla console Sony; le scelte sono queste, punto.

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione MARLBORO
    si ma come si fa a recensire un gioco x gc e spacciarlo x ps2!
    stai girando la pizza adesso...premettendo che non l'ho letta neanche la recensione io ti dico che anche secondo me questa recensione potevano risparmiarsela...

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    si ma come si fa a recensire un gioco x gc e spacciarlo x ps2!
    Veramente hanno specificato che è per GC ( USA ntsc poi ) e non l'hanno spacciato per un gioco PS 2, su....

  10. #10
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione antonio 89
    stai girando la pizza adesso...premettendo che non l'ho letta neanche la recensione io ti dico che anche secondo me questa recensione potevano risparmiarsela...
    si infatti anche perchè chissà come sarà la versione ps2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    si infatti anche perchè chissà come sarà la versione ps2
    Comunque a prescindere dal risultato, i possessori della PS 2 saranno contenti in fondo no?

  12. #12
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    secondo me hanno sbagliato a recensirlo, non c'è motivo...al limite aspettavano la versione jap ps2...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Egidio88
    hanno fatto la recensione dicendo espressamente che era la versione game cube (esiste solo quella), poi all'inizio di psm quando ci sono i due leon vicini si prendono in giro, uno dice: non avrai mai la mia grafica ecc. e l'altro, si ma per me hanno un anno per perfezionarmi, gestisco più texture e i filmati sono in qualità dvd. come dire, guardate che il gioco che abbiamo recensito più avanti è migliore di quello che uscirà per ps2, infatti nella recensione non hanno fatto alcun riferimento alla futura versione ps2 che sarà mano bella
    Ma se i filmati son fatti con la grafica del gioco, che c'azzecca la qualità dvd?

  14. #14
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione BLUE
    Comunque a prescindere dal risultato, i possessori della PS 2 saranno contenti in fondo no?
    si va bè ma mettere su una rivista della ps2 una recensione di un gioco gc che fra un anno verrà convertito nn si sà in che modo nn è che abbia molto senso
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    si va bè ma mettere su una rivista della ps2 una recensione di un gioco gc che fra un anno verrà convertito nn si sà in che modo nn è che abbia molto senso
    In effetti non ha molto senso, però.... è capitato qualche volta che le riviste Sony only recensiscono di volta in volta dei giochi di altre piattaforme seppur in un piccolo paragrafo, comunque non si spiega molto la cosa onestamente.... capisco che RE 4 è un titolo importante,ma sfruttare la sua "immagine" per vendere più copie mi sembra esagerato sinceramente.... poi loro possono fare quello che vogliono ci mancherebbe, tanto PSM non m'interessa in tutta franchezza....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •