L'ignorante e il razzista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: L'ignorante e il razzista

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    L'ignorante e il razzista

    Io sono l'ignorante, mi avvicino alla musica "seria" solo grazie allo strumento di diffusione anti MTV detto All Music. Soprattutto grazie a Extra, che è il meglio in assoluto. Ho deciso che ogni gruppo di cui non ho mai sentito parlare merita un ascolto. Quindi chiedevo una canzone rappresentativa per gli Ska-P, Mouse on Mars, Terrorvision e magari qualche cosa di Metal. In gita ho anche sentito un pò di musica tedesca, e mi sarei segnato un paio di nomi se non avessi perso il foglio di carta. C'era un gruppo che si chiamava qualcosa tipo madsohn con la canzone "die perfektion".

    Volevo poi parlare del razzista, quello che passa il tempo lamentandosi di essere bollato come "elettronico tunz-tunz" da quelli che controbolla come ignoranti che sentono solo il commerciale. E' assurdo sentir dire che i Blue sono incapaci (anche se fregare la base a Coolio mi ha fatto molto incazzare), non vedo nessuna particolare mancanza tecnica nelle loro canzoni. Viceversa vorrei sentire come risponde un metallaro alla critica di prevedibilità che Luttazzi gli ha mosso ultimamente.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione LTD
    non vedo nessuna particolare mancanza tecnica nelle loro canzoni.
    Beh, possono piacere o meno, ma che siano banali e sempliciotte mi sembra abbastanza oggettivo. ^^
    Viceversa vorrei sentire come risponde un metallaro alla critica di prevedibilità che Luttazzi gli ha mosso ultimamente.
    Se puoi, dì a Luttazzi di ascoltarsi i Liquid Tension Experiment, oppure gli Arcturus, oppure Vintersorg, e successivamente di tacere.

  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    i blu in se sono bravi ( io ascolto rap e mi sono incazzato su la loro ladrata ) il loro problema è forse la gente intorno che li fa cantare la solita pappa pronta
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    ma cos'è sto topic?

    fermate tutti sti ragionamenti inutiliiii
    qui vogliamo leggere di musica
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    scusate, quale sarebbe la critica?


    comunque i blue a me sembrano piu che altro un gruppo tirato su a tavolino, e poi non li sopporto... mi paiono sempre uguali...


    l'elettronico tunz tunz se evitasse di rompermi i cojoni ne farei a meno anch'io ma la pazienza ha un limite e "gli iron maiden sono satanisti" è il mio confine

  6. #6
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Citazione Zahk
    "gli iron maiden sono satanisti" è il mio confine
    Invece sta frase è quella che mi innesta quelle risate che durano tipo 2/3 settimane filate !!

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    bè, in confronto a ciò che si dice su Marilyn Manson è poco

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Anche Coolio ha "fregato" (in realta' ne ha comprato i diritti,come hanno fatto i blue) quella base,lo sapevate?

  9. #9
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione LTD
    Io sono l'ignorante, mi avvicino alla musica "seria" solo grazie allo strumento di diffusione anti MTV detto All Music. Soprattutto grazie a Extra, che è il meglio in assoluto. Ho deciso che ogni gruppo di cui non ho mai sentito parlare merita un ascolto. Quindi chiedevo una canzone rappresentativa per gli Ska-P, Mouse on Mars, Terrorvision e magari qualche cosa di Metal. In gita ho anche sentito un pò di musica tedesca, e mi sarei segnato un paio di nomi se non avessi perso il foglio di carta. C'era un gruppo che si chiamava qualcosa tipo madsohn con la canzone "die perfektion".

    Volevo poi parlare del razzista, quello che passa il tempo lamentandosi di essere bollato come "elettronico tunz-tunz" da quelli che controbolla come ignoranti che sentono solo il commerciale. E' assurdo sentir dire che i Blue sono incapaci (anche se fregare la base a Coolio mi ha fatto molto incazzare), non vedo nessuna particolare mancanza tecnica nelle loro canzoni. Viceversa vorrei sentire come risponde un metallaro alla critica di prevedibilità che Luttazzi gli ha mosso ultimamente.
    Perchè? Che ha detto luttazzi?

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Zahk
    l'elettronico tunz tunz se evitasse di rompermi i cojoni ne farei a meno anch'io ma la pazienza ha un limite e "gli iron maiden sono satanisti" è il mio confine
    Se per te l'elettronico è il tunz tunz, non ti lamentare se poi ti danno del satanista.

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione Barrog
    ma cos'è sto topic?

    fermate tutti sti ragionamenti inutiliiii
    qui vogliamo leggere di musica
    Quoto. I discorsi di questo genere sono inconcludenti e inutili, meglio evitare
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Svishmell
    Se per te l'elettronico è il tunz tunz, non ti lamentare se poi ti danno del satanista.
    per me l'elettronico non è tunz tunz, riprendevo il nomignolo dal primo post

  13. #13
    Citazione Cicciopalla
    Perchè? Che ha detto luttazzi?
    quoto, che ha detto?

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Svishmell
    Beh, possono piacere o meno, ma che siano banali e sempliciotte mi sembra abbastanza oggettivo. ^^
    Se puoi, dì a Luttazzi di ascoltarsi i Liquid Tension Experiment, oppure gli Arcturus, oppure Vintersorg, e successivamente di tacere.
    STRAMEGACAZZCUOTO
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Citazione Jolly Roger
    Anche Coolio ha "fregato" (in realta' ne ha comprato i diritti,come hanno fatto i blue) quella base,lo sapevate?
    Ma và? E da chi?

    Poi, che ha detto Luttazzi? Come che ha detto? Ha mosso all'Heavy metal la critica di essere prevedibile! Leggete, foccalapaulina!

    Svisho! Razza di baguette a mandorla! Dei nomi me ne faccio poco, dimmi una canzone o un disco.

    Questo è un topic di musica, è un opera di diffusione culturale verso di ME. LTD, l'ignorante, per servirvi.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •