Sistema d combattimento in FF XII...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Sistema d combattimento in FF XII...

Cambio titolo
  1. #1
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359

    Domanda Sistema d combattimento in FF XII...

    rispodetemi e poi lo potete chiudere,spostare,nn m'interessa....ma in ff XII i personaggi li controllo io o posso solo dare delle direttive,tipo Kh?se è la seconda x me resta sullo scaffale...nn voglio sollevar polveroni,è una mia opinione,rispondete e basta,possibilmente senza 'ma secondo me è il miglior ff d sempre'...grazie
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanno un Gambit
    Quindi, quindi possono autogestirsi...
    Non so però se si possa passare da un PG all'altro...
    Fatto sta che il nuovo sistema di combattimento, per come visto nei video, fa abbastanza ribrezzo >_>

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Onibaku
    ma in ff XII i personaggi li controllo io o posso solo dare delle direttive,tipo Kh?
    Questa proprio non l'ho capita... secondo te in KH non li controllavi tu, davi loro solo delle direttive? Tempo reale.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    se n nsbaglio puoi usare tutti i pg in battaglia e mentre usi uno gli altri 2 vanno automaticamente

  5. #5
    Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.481
    se fosse così non sarebbe male

  6. #6
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    già

  7. #7
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Artemisia
    Questa proprio non l'ho capita... secondo te in KH non li controllavi tu, davi loro solo delle direttive? Tempo reale.
    parole sacre. quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  8. #8
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Il sistema di combattimento consiste in questo: 1)i nemici sono visibili sulla mappa; 2)i personaggi li muovi dove vuoi sul campo di battaglia, gli dici cosa fare e loro fanno quella cosa fino a nuovo ordine; 3)puoi passare da un personaggio all'altro mentre combatti per spostarlo da dove stava e dargli nuovi ordini; 4)ci saranno delle frecce (che puoi disattivare) che indicano il tipo di attacco che sta per essere effettuato (blu per gli alleati e rosse per i nemici); 5)i nemici avranno un'I.A. molto più sviluppata (si dice che si allontaneranno temporaneamente per curarsi); 6)c'è l'ATB; 7) si può bloccare il tempo in qualsiasi momento della battaglia (con cerchio) per dare nuovi ordini ai personaggi con più calma.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di Schizzo88; 7-03-2005 alle 18:38:58
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  9. #9
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Schizzo88
    Il sistema di combattimento consiste in questo: 1)i nemici sono visibili sulla mappa; 2)i personaggi li muovi dove vuoi sul campo di battaglia, gli dici cosa fare e loro fanno quella cosa fino a nuovo ordine; 3)puoi passare da un personaggio all'altro mentre combatti per spostarlo da dove stava e dargli nuovi ordini; 4)ci saranno delle frecce (che puoi disattivare) che indicano il tipo di attacco che sta per essere effettuato (blu per gli alleati e rosse per i nemici); 5)i nemici avranno un'I.A. molto più sviluppata (si dice che si allontaneranno temporaneamente per curarsi); 6)c'è l'ATB.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    certo, sei stato d'aiutissimo, grazie
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione [Fayt Leingod]
    se n nsbaglio puoi usare tutti i pg in battaglia e mentre usi uno gli altri 2 vanno automaticamente
    Tipo Star Ocean?

  11. #11
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Gidan35
    Tipo Star Ocean?
    si, ma in teoria è come dice skizzo, cioè tu dai un determinato comando ad un pg e lui continua a svolgerlo fino a nuovo ordine, anche mentre controlli un altro pg.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Schizzo88
    Il sistema di combattimento consiste in questo: 1)i nemici sono visibili sulla mappa; 2)i personaggi li muovi dove vuoi sul campo di battaglia, gli dici cosa fare e loro fanno quella cosa fino a nuovo ordine; 3)puoi passare da un personaggio all'altro mentre combatti per spostarlo da dove stava e dargli nuovi ordini; 4)ci saranno delle frecce (che puoi disattivare) che indicano il tipo di attacco che sta per essere effettuato (blu per gli alleati e rosse per i nemici); 5)i nemici avranno un'I.A. molto più sviluppata (si dice che si allontaneranno temporaneamente per curarsi); 6)c'è l'ATB.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    hai dimenticato la cosa piu importante: è possibile bloccare il tempo in qualsiasi momento (altrimenti sai che macello con l'ATB...)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    hai dimenticato la cosa piu importante: è possibile bloccare il tempo in qualsiasi momento (altrimenti sai che macello con l'ATB...)
    davvero si può bloccare il tempo?=??
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  14. #14
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    hai dimenticato la cosa piu importante: è possibile bloccare il tempo in qualsiasi momento (altrimenti sai che macello con l'ATB...)
    Intendi dire che c'è l'ATB attivo e l'ATB attesa?
    Se è così, è ovvio che l'ho sottointeso...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Schizzo88
    Intendi dire che c'è l'ATB attivo e l'ATB attesa?
    Se è così, è ovvio che l'ho sottointeso...
    no no, puoi proprio bloccare il tempo premendo mi pare il tasto cerchio... serve per non incasinarsi con l'atb, cosi' dai le direttive e nel frattempo osservi la situazione...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •