[progetto interessante]Associazione Ludica "Mazzi divertenti"[A.L.M.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [progetto interessante]Associazione Ludica "Mazzi divertenti"[A.L.M.]

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Ok! [progetto interessante]Associazione Ludica "Mazzi divertenti"[A.L.M.]

    Salve a tutti.
    L'idea che mi girava in questi giorni per la testa sta prendendo forma in questo topic,cioè quella di creare una Associazione Ludica,cioè un punto di ritrovo di noi ragazzi a cui piace giocare ai giochi di carte(magic,duelmasters,yugioh...),la cui unica regola è la semplicità.
    Infatti "Mazzi divertenti"[A.L.M.] vuole essere un'associazione il cui unico scopo è il divertimento puro e semplice,quindi la regola + importante è quella di giocare mazzi relativamente semplici,poco raffinati e costosi,ma molto divertenti.
    Chiunque fosse interessato a questo progetto,che prenderà il via da internet,ma spero possa diventare anche una realtà concreta,può visitare questo sito che non è assolutamente spam,solo perchè non credo immaginabile un'associazione su di un sito,per cui mi rifaccio al forum(clikka qui ).
    Confido in chiunque sia interessato e....buon gioco a tutti!

  2. #2
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione dugpuffo
    Salve a tutti.
    L'idea che mi girava in questi giorni per la testa sta prendendo forma in questo topic,cioè quella di creare una Associazione Ludica,cioè un punto di ritrovo di noi ragazzi a cui piace giocare ai giochi di carte(magic,duelmasters,yugioh...),la cui unica regola è la semplicità.
    Infatti "Mazzi divertenti"[A.L.M.] vuole essere un'associazione il cui unico scopo è il divertimento puro e semplice,quindi la regola + importante è quella di giocare mazzi relativamente semplici,poco raffinati e costosi,ma molto divertenti.
    Chiunque fosse interessato a questo progetto,che prenderà il via da internet,ma spero possa diventare anche una realtà concreta,può visitare questo sito che non è assolutamente spam,solo perchè non credo immaginabile un'associazione su di un sito,per cui mi rifaccio al forum(clikka qui ).
    Confido in chiunque sia interessato e....buon gioco a tutti!
    bell'idea dug (come sempre ), mi iscrivo subito!
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  3. #3
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    contate su di me!
    ottima idea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •