• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come guidare l' Hydra?

Cambio titolo
    Ener
    Ospite

Esclamazione Come guidare l' Hydra?

Nella missione dell'aereoporto in cui si doveva rubare l' Hydra, dopo averlo preso ho finito la missione, x˛ nn ho visto le istruzioni. Ho sentito ke Ŕ il mezzo + veloce di SA, per˛ nn riesco a pilotarlo in modo ke raggiunga una velocitÓ considerevole . Please help!

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Ener
    Nella missione dell'aereoporto in cui si doveva rubare l' Hydra, dopo averlo preso ho finito la missione, x˛ nn ho visto le istruzioni. Ho sentito ke Ŕ il mezzo + veloce di SA, per˛ nn riesco a pilotarlo in modo ke raggiunga una velocitÓ considerevole . Please help!
    Secondo me non hai premuto la levetta analogica destra in avanti per 2 o 3 secondi.
    Per andare pi¨ veloce devi dirigere i getti d'aria all'indietro, quindi devi tenere premuto per qualche secondo la levetta analogica destra in avanti.
    Se devi atterrare o andare a velocitÓ di crociera manda i getti d'aria in gi¨ premendo la levetta analogica destra in basso.

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Eur
    devi mettere la levetta analogica destra per 3 secondi in avanti per posizionare i propulsori orrizzontalmente

poi l'aereo sfreccia
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Garden di Balamb
    Non so se ci sia una specie di turbo per l' hydra , se Ŕ questo che vuoi ...
    ... per˛ si dovrebbe premere X (gas) fino a quando non si raggiunge una certa altezza poi si preme in avanti la levetta analogica destra fino a quando i razzi posti sotto il velivolo si rivolgono verso la parte posteriore, in questo modo si incomincia a prendere velocitÓ. Altro non s˛ ...

Ener
    Ospite
    Thanks Raga!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    io lo guido di mer*a!devo prenderci la mano.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Midgar
    Hai avuto la tua rispostaů la prossima volta, per˛, chiedi qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181378