Come guidare l' Hydra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come guidare l' Hydra?

Cambio titolo
  1. #1
    Ener
    Ospite

    Esclamazione Come guidare l' Hydra?

    Nella missione dell'aereoporto in cui si doveva rubare l' Hydra, dopo averlo preso ho finito la missione, xò nn ho visto le istruzioni. Ho sentito ke è il mezzo + veloce di SA, però nn riesco a pilotarlo in modo ke raggiunga una velocità considerevole . Please help!

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Ener
    Nella missione dell'aereoporto in cui si doveva rubare l' Hydra, dopo averlo preso ho finito la missione, xò nn ho visto le istruzioni. Ho sentito ke è il mezzo + veloce di SA, però nn riesco a pilotarlo in modo ke raggiunga una velocità considerevole . Please help!
    Secondo me non hai premuto la levetta analogica destra in avanti per 2 o 3 secondi.
    Per andare più veloce devi dirigere i getti d'aria all'indietro, quindi devi tenere premuto per qualche secondo la levetta analogica destra in avanti.
    Se devi atterrare o andare a velocità di crociera manda i getti d'aria in giù premendo la levetta analogica destra in basso.

  3. #3
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    devi mettere la levetta analogica destra per 3 secondi in avanti per posizionare i propulsori orrizzontalmente

    poi l'aereo sfreccia
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #4
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Non so se ci sia una specie di turbo per l' hydra , se è questo che vuoi ...
    ... però si dovrebbe premere X (gas) fino a quando non si raggiunge una certa altezza poi si preme in avanti la levetta analogica destra fino a quando i razzi posti sotto il velivolo si rivolgono verso la parte posteriore, in questo modo si incomincia a prendere velocità. Altro non sò ...

  5. #5
    Ener
    Ospite
    Thanks Raga!

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io lo guido di mer*a!devo prenderci la mano.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Hai avuto la tua risposta… la prossima volta, però, chiedi qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=181378

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •