• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gente violenta.....

Cambio titolo
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Firenze Caput Mundi

KO Gente violenta.....

Ho aperto questo 3d ispirandomi a quello di joseph, soltanto che a differenza del suo volevo parlare dii quella gente in generale.........Mod, se lo trovate inutile o uguale a quell' altro chiudetelo pure .
    Allora:

Cosa ne pensate di questa gente che va in giro solo per mettere le mani addosso?!?
    Grazie a Dio nn mi Ŕ mai successo un caso del genere.....al max in disco mi Ŕ capitato di trovare gente della mia etÓ che mi guarda e fa" Vai via, levati".
    Ma ho amici che sono stati "appesi" solo perchŔ dopo aver ricevuto una gomitata mentre ballavano hanno reagito con " Ehi cxxxo stai attento...."
    Cmq purtroppo Ŕ pieno di gente in giro che di sera ti vede da solo o con max 3 amici e cm ha detto joseph ti dice "mi ha i gguardato male" oppure "tu vuoi le botte"...........
    In pratica mi domando: PerchŔ lo fanno?!?
    Cosa ci trovano di divertente?!?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE
    Citazione Gia88
    Ho aperto questo 3d ispirandomi a quello di joseph, soltanto che a differenza del suo volevo parlare dii quella gente in generale.........Mod, se lo trovate inutile o uguale a quell' altro chiudetelo pure .
    Bhe, ma scusa, come dici anche te, Ú esattamente identico all'altro...

Anche in quello si parla di quei tipi in generale: l'autore aveva riportato il suo episodio solo come esempio... La discussione era a caratteri generali anche lý.