L'incompetenza dei medici.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'incompetenza dei medici.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    L'incompetenza dei medici.

    Mi chiedo come mai sia cosi frequente, almeno da queste parti; dico questo xkè:
    il 27 dicembre fuori paese mi sono sfregiato il braccio con una bottiglia di bacardi; corso al pronto soccordo sono stato ricucito,ma i medici hanno fatto i seguenti errori:
    -non farmi l'antitetanica, la loro scusa è stata che siccome era una bottiglia d'alcool, si era autodisinfettata(se non fosse stata a terra la bottiglia avrebbero potuto avere ragione ma...)
    -non chiedermi i documenti(infatti per non svegliare mia madre alle 3 di notte ho detto di avere 18 anni, ma ancora non li avevo)
    -COSA + GRAVE E CHE HO SCOPERTO POCO FA: lasciarmi dei pezzi de vetro nel braccio.
    -sospettavo questa cosa il medico del mio paese mi ha detto che non c'era da preoccuparsi, che mi faceva male xkè era ancora fresca(dopo 2 mesi????)e che se c'erano pezzi di vetro avrebbe fatto infezione.
    -ho raccontato questa cosa 2 minuti fa ad un mio amico e suo fratello è stato un anno con un sassolino in un ginokkio, e i medici continuavano a dirgli che nn c'era niente.

    domani mattina andrò al pronto soccorso a farmi togliere il vetro(ho provato con un temperino e una pinzetta ma nn ci sono riuscito da solo).
    mi chiedo xkè un mestiere importante come questo sia preso cosi alla leggera, almeno in base alle mie esperienze, quando un medico deve essere scrupoloso al massimo xkè ne va della salute dei suoi pazienti...... anche dalle vostre parti è cosi?

  2. #2
    yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sludge Factory
    Messaggi
    896
    Grazie a Dio dalle mie parti va leggermente meglio, cmq imho la colpa è delle università, ke sfornano troppi medici e troppo poco esperti.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

  3. #3
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    ho visto cose peggiori
    il padre di una mia amica è morto quest'estate a causa dei medici che gli avevano dato una medicina che non c'entrava niente col suo dolore al femore
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #4
    Utente L'avatar di Sirena_bitonale
    Registrato il
    02-05
    Località
    un laboratorio
    Messaggi
    66
    un mio amico da piccolo lo hanno operato per un problema al ginocchio, solo che hanno operato la gamba sbagliata (quella che stava bene) cosi ora si ritrova con 2 gambe rovinate....bastardi...

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    La risposta è semplice, e posso dartela in maniera completa dato che io ho un padre che fa proprio il medico

    il fatto è che, come in ogni mestriere, c' è chi lo fa bene e chi no. I dentisti per esempio, alcuni prima di levare un dente non fanno la devitalizzazione (o la fanno a kaxxo (e i danni alla bocca poi si ripercuotono a lungo), altri la fanno come Dio comanda e non hanno nessun danno. Purtroppo per il tuo caso non ti sono capitati medici che sapevano fare il proprio lavoro

    dai come si fa a non disinfettare una farita perchè dato che si è fatto male con la bottiglia di alcool era già disinfettata?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Sirena_bitonale
    un mio amico da piccolo lo hanno operato per un problema al ginocchio, solo che hanno operato la gamba sbagliata (quella che stava bene) cosi ora si ritrova con 2 gambe rovinate....bastardi...
    ma sei sicuro? Cioè la radiografia gliela avranno fatta immmagino, e si sono anche sbagliati
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Sirena_bitonale
    un mio amico da piccolo lo hanno operato per un problema al ginocchio, solo che hanno operato la gamba sbagliata (quella che stava bene) cosi ora si ritrova con 2 gambe rovinate....bastardi...
    questa è da denuncia.

  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Garet
    La risposta è semplice, e posso dartela in maniera completa dato che io ho un padre che fa proprio il medico

    il fatto è che, come in ogni mestriere, c' è chi lo fa bene e chi no. I dentisti per esempio, alcuni prima di levare un dente non fanno la devitalizzazione (o la fanno a kaxxo (e i danni alla bocca poi si ripercuotono a lungo), altri la fanno come Dio comanda e non hanno nessun danno. Purtroppo per il tuo caso non ti sono capitati medici che sapevano fare il proprio lavoro
    questo è sicuro
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    Utente L'avatar di Sirena_bitonale
    Registrato il
    02-05
    Località
    un laboratorio
    Messaggi
    66
    Citazione Garet
    ma sei sicuro? Cioè la radiografia gliela avranno fatta immmagino, e si sono anche sbagliati
    si è cosi

    infatti la denuncia c è stata
    Ultima modifica di Sirena_bitonale; 6-03-2005 alle 22:48:55

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione DIURNO
    Mi chiedo come mai sia cosi frequente, almeno da queste parti; dico questo xkè:
    il 27 dicembre fuori paese mi sono sfregiato il braccio con una bottiglia di bacardi; corso al pronto soccordo sono stato ricucito,ma i medici hanno fatto i seguenti errori:
    -non farmi l'antitetanica, la loro scusa è stata che siccome era una bottiglia d'alcool, si era autodisinfettata(se non fosse stata a terra la bottiglia avrebbero potuto avere ragione ma...)
    -non chiedermi i documenti(infatti per non svegliare mia madre alle 3 di notte ho detto di avere 18 anni, ma ancora non li avevo)
    -COSA + GRAVE E CHE HO SCOPERTO POCO FA: lasciarmi dei pezzi de vetro nel braccio.
    -sospettavo questa cosa il medico del mio paese mi ha detto che non c'era da preoccuparsi, che mi faceva male xkè era ancora fresca(dopo 2 mesi????)e che se c'erano pezzi di vetro avrebbe fatto infezione.
    -ho raccontato questa cosa 2 minuti fa ad un mio amico e suo fratello è stato un anno con un sassolino in un ginokkio, e i medici continuavano a dirgli che nn c'era niente.

    domani mattina andrò al pronto soccorso a farmi togliere il vetro(ho provato con un temperino e una pinzetta ma nn ci sono riuscito da solo).
    mi chiedo xkè un mestiere importante come questo sia preso cosi alla leggera, almeno in base alle mie esperienze, quando un medico deve essere scrupoloso al massimo xkè ne va della salute dei suoi pazienti...... anche dalle vostre parti è cosi?
    la storia non la so molto bene, ma io potevo anche morire alla nascita

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    il fatto è che ciò che molta gente pensa per me si sta rivelando vero: cioè che qui al sud i medici incompetenti sembrano essersi dati appuntamento; infatto l'estate scorsa sono andato dal dentista di mia zia a Firenze e si è rivelato bravissimo, aveva una mano gentilissima; invece quello dove abito io non solo è un macellario; ma mentre lavorava interrompeva xkè qualche co.glione lo chiamava da fuori per chiacchierare.

  12. #12
    Utente L'avatar di Sirena_bitonale
    Registrato il
    02-05
    Località
    un laboratorio
    Messaggi
    66
    Citazione DIURNO
    invece quello dove abito io non solo è un macellario; ma mentre lavorava interrompeva xkè qualche co.glione lo chiamava da fuori per chiacchierare.
    mmh dalle mie parti questo può capitare solo dal barbiere...

  13. #13
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    E' la prima volta che sento dire cose del genere

  14. #14
    Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    247
    anche amio nonno è capitata la storia della gamba
    fortuna se ne sono accorti prma dell'operazzione....

  15. #15
    Black Tornado
    Ospite
    Ad un mio amico gli anno quasi dovuto amputare un dito(stava andando in cancrena) in seguito ad una operazione riuscita male in ospedale per una piccola e stupida lesione che si era procurato all'osso del dito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •