Dilemmi x NWN orde dal sottosuolo...aiutatm!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dilemmi x NWN orde dal sottosuolo...aiutatm!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    7

    Dilemmi x NWN orde dal sottosuolo...aiutatm!!!!!!!!

    Help,help.......ho alcuni dilemmi che spero mi risolviate....nell'isola del creatore,dopo aver ucciso il lich,attorno al tavolo per la creazione del golem ci sono 4 piedistalli....ma su uno,che c***o di magia bisogna lanciare????
    - secondo dilemma nella caverna dove ci sono i non morti,entro nel tempio,uccido Solidalis e scendo nella cripta.....uccido i golem di scheletro,il vampiro ed entro nella stanza successiva....ci sono 3 porte,6 piedistalli ed una colonna al centro che lancia fulmini...come faccio ad aprire le porte?
    -terzo dilemma la caverna dei bheolder....come faccio a far apparire il ponte?
    Ho assoluto bisogno del vostro aiuto........aaaaaaaaaaaaiuto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione funghetto
    Help,help.......ho alcuni dilemmi che spero mi risolviate....nell'isola del creatore,dopo aver ucciso il lich,attorno al tavolo per la creazione del golem ci sono 4 piedistalli....ma su uno,che c***o di magia bisogna lanciare????
    - secondo dilemma nella caverna dove ci sono i non morti,entro nel tempio,uccido Solidalis e scendo nella cripta.....uccido i golem di scheletro,il vampiro ed entro nella stanza successiva....ci sono 3 porte,6 piedistalli ed una colonna al centro che lancia fulmini...come faccio ad aprire le porte?
    -terzo dilemma la caverna dei bheolder....come faccio a far apparire il ponte?
    Ho assoluto bisogno del vostro aiuto........aaaaaaaaaaaaiuto
    1. Dilemma non ne ho idea, sto giocando adesso con un guerriero e non posso fare incantesimi.
    2. Devi recuperare una sfera di energia (mi pare dove uccidi il mago in cima al tempio), la metti dove c'è solo un piedistallo tra la colonna e la porta: un fulmine distrugge la porta, entri recuperi un'altra sfera, la metti dove ci sono due piedistalli e avanti così...
    3. Io ho comprato una perla delle lingue dal genio della lampada e l'ho usata per tradurre, poi devi allineare le stanghette che vedi nel disegnino in alto...

  3. #3
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    160
    Citazione Mc Out
    3. Io ho comprato una perla delle lingue dal genio della lampada e l'ho usata per tradurre, poi devi allineare le stanghette che vedi nel disegnino in alto...

    genio della lampada? questo me lo sono perso, dov'è?

  4. #4
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    tutto quello che posso fare è darvi i trucchi:

    Codici
    Premete [~] (oppure [\]) per aprire la console. Digitate "DebugMode 1" per abilitare i codici, premete nuovamente [~] (oppure [\]) ed inserite uno dei codici seguenti per attivarne l'effetto:

    dm_modifyage # - cambiate l'età del vostro personaggio
    SetAppearance (001-298) - cambiate l'aspetto del vostro personaggio
    DebugMode 0 - disabilita codici
    dm_gettime - mostra il tempo di gioco corrente
    fps - mostra il frame rate
    dm_heal - salute al massimo
    GiveXP # - ottieni # pnti esperienza
    dm_god - God mode
    dm_givegold # - ricevi # di oro
    dm_mylittlepony - cavalca un pony
    dm_givelevel # - setta il livello del personaggio
    SetAge # - setta l'età del personaggio
    SetCHA # - setta il carisma
    dm_settime - setta il tempo corrente di gioco
    SetINT # - setta l'intelligenza
    Taty'73

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione funghetto
    nell'isola del creatore,dopo aver ucciso il lich,attorno al tavolo per la creazione del golem ci sono 4 piedistalli....ma su uno,che c***o di magia bisogna lanciare????
    Ti basta avere delle pergamente e interagire con l'oggetto.


  6. #6
    Utente L'avatar di Vythan
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1
    ciao raga sono nuovo di questi dungeon e ho un grosso problema.
    Sono sull'isola del Creatore dopo aver terminato la quest dei golem"senzienti" mi trovo al piano di sotto lungo un corridoio con ai lati del primo spiazzo due obelischi a dx e sx e 4 specchi che sparano fulmini....come devo superarli?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •