A proposito di Italia e Vg....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: A proposito di Italia e Vg....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    A proposito di Italia e Vg....

    Vi volevo raccontare una mia piccola esperienza,è successo ieri sera quindi mi volevo anche un pò sfogare.
    Dunque,per farla breve sono andato ad un compleanno di un amico,fra vari regali c'era anche FIFA per GC...non sò quale versione,sinceramente per me sono tutte uguali.
    Dopo la pizza siamo andati a casa sua,io mi ero portato DKJB e Mario Tennis il primo a titolo di curiosità il secondo per giocare in multy.

    Bene,DKJB è stato osservato per circa 20 secondi e nessuno ha provato a giocare,mi sentivo un pò idiota,Mario Tennis me lo sono giocato da solo e mi sono sentito ancora più idiota.

    Ovviamente poi è stato il turno di FIFA,di questo capolavoro incommensurabile e quindi è stato un tripudio di gioia gaudio e ovazioni varie.

    Bene...questa è la situazione,c'è poco da dire...quello che volevo far notare è che per quanto sia brutto Fifa io non ci vedo niente di male nel giocarlo,quello che mi ha turbato è il non vedere assolutamente che esistono altre cose e che magari se le provi ti possono anche piacere.


    Ovviamente non porterò mai più niente del genere in futuro,li terrò per me e per qualcun'altro con la mente un pò più aperta,come del resto non farò mai più l'errore di prestare qualche gioco nella vana illusione che qualcuno capisca qualcosa,l'unico risultato e che me li restutuiscono rigati....sempre chè li restituiscano....
    Ultima modifica di Cubehead; 28-02-2005 alle 15:56:15

  2. #2
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    mi spiace, a me non è mai capitata una cosa del genere, anzi quando vengono amici o cugini a casa mia, passiamo ore davanti a Donkey konga, mario party.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  3. #3
    benvenuto in italia, patria dei luoghi comuni, delle mode ad oltranza e della "grande" apertura mentale.

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Già. Anche io per fortuna ho degli amici fan della N e quindi passiamo interi pomeriggi tra SSBM, Mario Kart e così avanti...
    Non ti nego che se per esempio viene a casa mia un mio amico che so che è un casual gamer non li piazzo lì davanti super smash, anche perchè potrebbe rimanere spaesato. Quindi magari gli faccio giocare prima qualcosa di più "soft" ( )...

  5. #5
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Cubehead
    Vi volevo raccontare una mia piccola esperienza,è successo ieri sera quindi mi volevo anche un pò sfogare.
    Dunque,per farla breve sono andato ad un compleanno di un amico,fra vari regali c'era anche FIFA per GC...non sò quale versione,sinceramente per me sono tutte uguali.
    Dopo la pizza siamo andati a casa sua,io mi ero portato DKJB e Mario Tennis il primo a titolo di curiosità il secondo per giocare in multy.

    Bene,DKJB è stato osservato per circa 20 secondi e nessuno ha provato a giocare,mi sentivo un pò idiota,Mario Tennis me lo sono giocato da solo e mi sono sentito ancora più idiota.

    Ovviamente poi è stato il turno di FIFA,di questo capolavoro incommensurabile e quindi è stato un tripudio di gioia gaudio e ovazioni varie.

    Bene...questa è la situazione,c'è poco da dire...quello che volevo far notare è che per quanto sia brutto Fifa io non ci vedo niente di male nel giocarlo,quello che mi ha turbato è il non vedere assolutamente che esistono altre cose e che magari se le provi ti possono anche piacere.


    Ovviamente non porterò mai più niente del genere in futuro,li terrò per me e per qualcun'altro con la mente un pò più aperta,come del resto non farò mai più l'errore di prestare qualche gioco nella vana illusione che qualcuno capisca qualcosa,l'unico risultato e che me li restutuiscono rigati....sempre chè li restituiscano....
    A me succede con i compagni di classe. Con gli amici sono in sintonia ludica

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Beh io conoscio solo due persone a cui piacciono i gioche della nintendo

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    beh, se ai tuoi amici piace il calcio, che male c'è?
    magari a loro non interessava nè il tennis nè l'altro gioco

  8. #8
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Invece i miei amici a fanno a botte per giocare a MarioKart...e alla fine sono pure costretto a cedere il posto!

  9. #9
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    I miei amici calciofili (sono calciofilo ank'io, ma amo solo PES ) apprezzano tanto Donkey Konga quanto PES.
    Fifa sappiamo tutti che non vale nulla

    ... non gli ho mai mostrato il Jungle Beat, ma penso possa piacegli anche quello

  10. #10
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cubehead
    Vi volevo raccontare una mia piccola esperienza,è successo ieri sera quindi mi volevo anche un pò sfogare.
    Dunque,per farla breve sono andato ad un compleanno di un amico,fra vari regali c'era anche FIFA per GC...non sò quale versione,sinceramente per me sono tutte uguali.
    Dopo la pizza siamo andati a casa sua,io mi ero portato DKJB e Mario Tennis il primo a titolo di curiosità il secondo per giocare in multy.

    Bene,DKJB è stato osservato per circa 20 secondi e nessuno ha provato a giocare,mi sentivo un pò idiota,Mario Tennis me lo sono giocato da solo e mi sono sentito ancora più idiota.

    Ovviamente poi è stato il turno di FIFA,di questo capolavoro incommensurabile e quindi è stato un tripudio di gioia gaudio e ovazioni varie.

    Bene...questa è la situazione,c'è poco da dire...quello che volevo far notare è che per quanto sia brutto Fifa io non ci vedo niente di male nel giocarlo,quello che mi ha turbato è il non vedere assolutamente che esistono altre cose e che magari se le provi ti possono anche piacere.


    Ovviamente non porterò mai più niente del genere in futuro,li terrò per me e per qualcun'altro con la mente un pò più aperta,come del resto non farò mai più l'errore di prestare qualche gioco nella vana illusione che qualcuno capisca qualcosa,l'unico risultato e che me li restutuiscono rigati....sempre chè li restituiscano....
    non immagini quanto ti possa capire... i tuoi amici appartengono purtroppo alla categoria del giocatore medio. dagli un fifa e li porti in paradiso, dagli animal crossing e ti mandano a cagare. ma tu fottitene, lasciali marcire nella loro "ignoranza" videoludica. saranno più contenti sia loro ma soprattutto tu

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #11
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Beh,di certo non mi strapperò le vesti per questo,e in ogni caso non per questo smetterò di frequentarli.
    La cosa che mi ha lasciato perplesso in questa occasione e in altre è che guardando le loro reazioni sembra proprio che non capiscano,questa reazione la vedi anche spesso nei negozi,negli ipermercati e nei discorsi sui forum.
    Lo ripeto io non amo il calcio però capisco che possa piacere,il problema non è FIFA,il problema è che al di fuori di certi schemi non si esce.
    Se al posto di Mario Tennis avessi fatto vedere un gioco di tennis mediocre ma con dei personaggi reali probabilmente avrebbero giocato,FIFA è un gioco mediocre se non peggio ma per loro và bene per il semplice fatto che fà parte del loro mondo e il loro mondo inizia e si conclude lì.

    Tutto ciò che và fuori dagli schemi ordinari suscita sospetto e rigetto.

    Cmq in ogni caso la cosa mi ha fatto pensare,io le cose le faccio vedere perchè mi sono piaciute o mi hanno incuriosito, ma la reazione il più delle volte è di sconcerto,il loro mondo è schematico,incanalato,se li porti fuori si spaventano chiudono la saracinesca mentale e chi si è visto si è visto.

    Stà di fatto che certe cose le terrò per me in futuro e non presterò più giochi.
    In fondo chi ci perde qualcosa non sono certo io.

  12. #12
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Davy
    Beh io conoscio solo due persone a cui piacciono i gioche della nintendo
    Io nessuno.....tutti a giocare con la PS2.....che tristezza...
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  13. #13
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    bha io ai miei amici gli ho mostrato power tennis e siamo stati li a giocarci per 3 ore di file

  14. #14
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Vi dirò,i miei amici sono per lo più pleistescionari,ma neanche ci perdono troppo tempo davanti ai vg(tranne PES )...però quando abbiamo giocato al GameCube,nessuno è riuscito a trattenersi,persino le ragazze alla festa hanno voluto giocare a Mario Kart(e vi ricordo che le ragazze,in genere,sono le più grandi nemiche dei videogiocatori)....poi Mario Party,SSBM,Mario Golf Donkey Konga...dalle 20 alle 23...

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Scusate eh, ma ogni persona ha i suoi gusti, e se ai tuoi amici piaceva giocare a FIFA che male c'era? Non capisco. Se non volevano giocare a giochi nintendo, amen. Io quando gioco mi voglio divertire, a prescindere dal gioco e a essere sincero molte volte mi diverto a giocare a FIFA. E poi Cubehead, scusami ma il tuo comportmento mi sembra un po' da bambini. Tu dici (rivolto ai tuoi amici) "non giocate ai giochi nintendo? Allora smetto di frequentarvi" Ma che discorsi sono? Dici che i tuoi amici hanno una mentalità ristretta, ma mi sa che qui quello che ha torto sei tu. Ognuno gioca quello che vuole.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •