SOUL CALIBUR II migliore su xb?NO non e esattamente cosi'!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SOUL CALIBUR II migliore su xb?NO non e esattamente cosi'!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    SOUL CALIBUR II migliore su xb?NO non e esattamente cosi'!

    in rete ho trovato questa news piuttosto interessante che vi posto eccola

    Le prime immagini della versione casalinga di Soul Calibur II, una volta confrontate, hanno evidenziato una migliore definizione grafica (pulizia) nell'uscita Xbox, che Namco si è affrettata a spiegare sulle pagine di Famitsu. Secondo Hiroaki Yotoriyama, produttore della serie Soul Calibur, la migliore qualità deriva dal segnale video D4, una versione aggiornata del già ottimo Component che sarà offerta nella versione Xbox. Stando al produttore, non sarà visibile alcun pixel, artefatto video o altro problema tecnico usando tale collegamento e, ovviamente, un televisore che lo supporti. Soul Calibur II è in arrivo, su Xbox come sulle altre piattaforme, esattamente il 27 marzo.

    che dire,che la qualita degli screen che circolano in rete di SC II per xb non sono per tv standard ma per tv con ingresso component,quindi quella qualita gli xboxari l'avranno solo se possiederanno un tv adatto al tipo di segnale citato nella news,comunque sia il mio post non e provocatorio ma informativo,e aggiungo anche che SC II per tutte le console sarà un grande gioco che tutti noi possessori di console ci godremo .
    Ultima modifica di spike spiegel; 10-02-2003 alle 10:52:06

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Perfortuna che la mia TV è cosi !!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Anche la mia.....ma non ho il cavo giusto

  4. #4
    e butta via il lesso.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    e butta via il lesso.
    me che stai a di

  6. #6
    Inviato da spike spiegel
    me che stai a di
    boh non so come dite dalle vostre parti....
    mi riferivo al fatto del supporto del progressive scan, e che beltazor avesse il televisore che lo supporta, ma non ha il cavo e quindi... butta via il lesso potrebbe voler dire scusa se è poco.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da vircyb
    boh non so come dite dalle vostre parti....
    mi riferivo al fatto del supporto del progressive scan, e che beltazor avesse il televisore che lo supporta, ma non ha il cavo e quindi... butta via il lesso potrebbe voler dire scusa se è poco.
    Ma di che tipo di cavo c'e' bisogno.

  8. #8
    Inviato da eliminato
    Ma di che tipo di cavo c'e' bisogno.
    se nn sbaglio di un component
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    boh non so come dite dalle vostre parti....
    mi riferivo al fatto del supporto del progressive scan, e che beltazor avesse il televisore che lo supporta, ma non ha il cavo e quindi... butta via il lesso potrebbe voler dire scusa se è poco.
    grazie vircyb adesso ho capito,mi è tutto più chiaro .

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    se nn sbaglio di un component
    no non ti sbagli affatto e proprio quello il tipo di cavo,il cosidetto cavo AV component .

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da spike spiegel
    no non ti sbagli affatto e proprio quello il tipo di cavo,il cosidetto cavo AV component .
    Che hanno solo i Thoshiba a partire da 1000€...

  12. #12
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Io ho un Samsung da 32" che lo ha...e vado come un missile della Nasa !

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Neme
    Io ho un Samsung da 32" che lo ha...e vado come un missile della Nasa !
    mah...

    Da videogiochi senza giochi/playstation 2:

    ...mentre gli unici televisori con ingressi Component sono i Toshiba, disponibili a partire da 28 pollici e 1000 Euro. Per ulteriori dettagli riguardo ai vari segnali video vi rimandiamo al nostro speciale Videogiochi senza giochi: tutto sul video
    L'hai preso all'estero?quanto l'hai pagato?


  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: SOUL CALIBUR II migliore su xb?NO non e esattamente cosi'!

    Inviato da spike spiegel
    in rete ho trovato questa news piuttosto interessante che vi posto eccola

    Le prime immagini della versione casalinga di Soul Calibur II, una volta confrontate, hanno evidenziato una migliore definizione grafica (pulizia) nell'uscita Xbox, che Namco si è affrettata a spiegare sulle pagine di Famitsu. Secondo Hiroaki Yotoriyama, produttore della serie Soul Calibur, la migliore qualità deriva dal segnale video D4, una versione aggiornata del già ottimo Component che sarà offerta nella versione Xbox. Stando al produttore, non sarà visibile alcun pixel, artefatto video o altro problema tecnico usando tale collegamento e, ovviamente, un televisore che lo supporti. Soul Calibur II è in arrivo, su Xbox come sulle altre piattaforme, esattamente il 27 marzo.

    che dire,che la qualita degli screen che circolano in rete di SC II per xb non sono per tv standard ma per tv con ingresso component,quindi quella qualita gli xboxari l'avranno solo se possiederanno un tv adatto al tipo di segnale citato nella news,comunque sia il mio post non e provocatorio ma informativo,e aggiungo anche che SC II per tutte le console sarà un grande gioco che tutti noi possessori di console ci godremo .
    Non ho capito una cosa,non so se me la potete spiegare:il mio trelevisore e'un 29" 100 hz,nella selezione della scansione del menu'c'e'scritto anche progressivo,quando lo seleziono l'immaggine e'piu'pulita ma non di molto,volevo sapere se per progressive scan ci si riferisce ai televisori HDTV,se non fosse cosi'esiste un cavo che permette di visualizzare in pregressivo su una tele come la mia?(Le entrate per i segnali video sono quattro:tre prese a scart e un S-video,nient'altro...)

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: SOUL CALIBUR II migliore su xb?NO non e esattamente cosi'!

    Inviato da Bruciatore
    Non ho capito una cosa,non so se me la potete spiegare:il mio trelevisore e'un 29" 100 hz,nella selezione della scansione del menu'c'e'scritto anche progressivo,quando lo seleziono l'immaggine e'piu'pulita ma non di molto,volevo sapere se per progressive scan ci si riferisce ai televisori HDTV,se non fosse cosi'esiste un cavo che permette di visualizzare in pregressivo su una tele come la mia?(Le entrate per i segnali video sono quattro:tre prese a scart e un S-video,nient'altro...)
    no bruciatore da quello che hai detto il tuo tv non supporta il collegamento component,per usare il collegamento component il tuo tv deve disporre di un'entrata video che si presenta con 3 ingressi RCA di colore rosso,verde e blu che servono per collegare il cavo component con i rispettivi colori,e naturalmente il cavo component dispone anche di altri due spinotti RCA che sono uno di colore rosso e uno bianco per l'audio,spero di essere stato chiaro,comunque sia se ne vuoi essere sicuro se il tuo tv supporta questo tipo di segnale guarda bene nel manuale del tuo tv e vedi se fa riferimento al segnale component,e guarda se viene supportato o meno dal tuo tv,generalmente i manuali dei tv ne fanno riferimento al tipo di segnali video che il tv supporta,ciao .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •