• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: MGS3 - The End (?)

Cambio titolo
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02

MGS3 - The End (?)

Potete darmi qualche consiglio? Io riesco mediamente a portargli via metà - 2/3 della vita però prima che riesca ad ucciderlo ogni volta c'è la scena di lui che mi becca da dietro.. ho provato ad attivare sensore di movimento, controllare in giro con il sensore termico e guardare in prima persona solo quando ho l'85-90% della mimetizzazione (disteso dentro l'erba) ma finisco sempre per beccarmelo dietro di me.

Potete darmi anche altri consigli in generale?

P.S. Ho selezionato modalità Normale

P.P.S. Che cosa cambia all'inizio scegliendo "mi piace MGS1" (io ho scelto questo) o "mi piace MGS2"?

Utente L'avatar di cj45
    Registrato il
    01-05
    Io sinceramente gli ho sparato col fucile da cecchino dopo il filmato dove the boss porta the end sulla sedia a rotelle

Registrato il
    10-02
    Citazione cj45
    Io sinceramente gli ho sparato col fucile da cecchino dopo il filmato dove the boss porta the end sulla sedia a rotelle
    Stai scherzando?

Comunque tu forse parli di un pezzo più avanti, io intendo lo scontro nella foresta (divisa in tre aree).

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione Luck134
    Stai scherzando?

Comunque tu forse parli di un pezzo più avanti, io intendo lo scontro nella foresta (divisa in tre aree).
    quella scena è prima,se gli spari mentre è sulla sedia a rotelle non lo affronti dopo.

cmq usa i termici muoviti sempre in senso orario(guarda i cerchi rossi,the end è lui)

Registrato il
    10-02
    Citazione hauzer
    quella scena è prima,se gli spari mentre è sulla sedia a rotelle non lo affronti dopo.

cmq usa i termici muoviti sempre in senso orario(guarda i cerchi rossi,the end è lui)
    Si ma il cerchio rosso compare solo quando ti ha sparato.

P.S. Come si fa ad avere il fucile di precisione già in quel punto !?

Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    allora la strategia che ho usato contro The End(il combattimento più bello del gioco IMHO)è questa

prima di tutto nella prima area dove inizia il combattimento vai a nord dove cè quell edificio con alcune armi dentro.Sopra all edificio si trova quasi sempre il pappagallo di The End,uccidilo(e mangialo pure x far incavolare l anziano cecchino )pare che in questo modo The End non può usare più il potere della fotosintesi e rigenerare la sua stamina
    a questo punto gira un pò per le tre aree cercando di capire dove si trova The End,magari usando il microfono direzionale,e quando capisci dove si trova dirigiti verso di lui,cammina usando i tasti direzionali x non far rumore,e puntagli contro il fucile
    a quel punto The End si chiede come hai fatto a trovarlo,se vuoi puntagli un paio di volte il fucile contro e ti darà la sua tuta mimetica,poi sparagli con il fucile provocando molti danni.Dopo questo The End lancia una granata stordente accecando Snake.Tu cerca di riprenderti il più velocemente possibile e corrigli dietro(fa attenzione che corre MOLTO veloce x essere un vecchietto ultracentenario)seguilo al suo nuovo punto di cecchinaggio e ripeti il procedimento di sopra
    Così son riuscito a sconfiggerlo
    Altrimenti prova a colpirlo co l SVD (che si trova,ricordo,in un area opzionale prima della sequenza dove vediamo lo stesso The End sulla sedia a rotelle,e dove è possibile eliminarlo)ma è molto più difficile
    Inoltre ricorda che ogni volta che ti colpisce vai nel menu di cura ed estra il proiettile soporifero

Spero di averti aiutato

Registrato il
    10-02
    Citazione Beoulve
    allora la strategia che ho usato contro The End(il combattimento più bello del gioco IMHO)è questa

prima di tutto nella prima area dove inizia il combattimento vai a nord dove cè quell edificio con alcune armi dentro.Sopra all edificio si trova quasi sempre il pappagallo di The End,uccidilo(e mangialo pure x far incavolare l anziano cecchino )pare che in questo modo The End non può usare più il potere della fotosintesi e rigenerare la sua stamina
    a questo punto gira un pò per le tre aree cercando di capire dove si trova The End,magari usando il microfono direzionale,e quando capisci dove si trova dirigiti verso di lui,cammina usando i tasti direzionali x non far rumore,e puntagli contro il fucile
    a quel punto The End si chiede come hai fatto a trovarlo,se vuoi puntagli un paio di volte il fucile contro e ti darà la sua tuta mimetica,poi sparagli con il fucile provocando molti danni.Dopo questo The End lancia una granata stordente accecando Snake.Tu cerca di riprenderti il più velocemente possibile e corrigli dietro(fa attenzione che corre MOLTO veloce x essere un vecchietto ultracentenario)seguilo al suo nuovo punto di cecchinaggio e ripeti il procedimento di sopra
    Così son riuscito a sconfiggerlo
    Altrimenti prova a colpirlo co l SVD (che si trova,ricordo,in un area opzionale prima della sequenza dove vediamo lo stesso The End sulla sedia a rotelle,e dove è possibile eliminarlo)ma è molto più difficile
    Inoltre ricorda che ogni volta che ti colpisce vai nel menu di cura ed estra il proiettile soporifero

Spero di averti aiutato
    Si grazie mille. Quella del fucile e curare dal proiettile che fa perdere stamina la sapevo però ora che sò del pappagallo e del puntargli addosso il fucile alle spalle (io gli sparavo sempre da lontano) sono certo di vincere.

Registrato il
    10-02
    Oggi sono riuscito a superarlo al primo tentativo. Quando si uccide il pappagallo The End non si cura (tranne una volta) e soprattutto quando ti appare alle spalle non è Game Over ma solo un piccolo danno.

Purtroppo non sono riuscito a prenderlo di sorpresa per avere il vestito - fucile tranquillante. Sarà per la seconda giocata.

Utente
    Registrato il
    06-04
    Luck, sto cercando di seguire le tue istruzioni, però ancora non sono riuscito a trovare la casa col pappagallo. Ho capito che è Sokrovenno nord. Qualcuno potrebbe indicarmi in che punto della mappa grosso modo sia?
    Grazie.

ps. l'ho trovata finalmente. è a nord, ma della parte sud, avevo capito male
    Ultima modifica di maturino; 8-03-2005 alle 17:40:14

Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Citazione maturino
    Luck, sto cercando di seguire le tue istruzioni, però ancora non sono riuscito a trovare la casa col pappagallo. Ho capito che è Sokrovenno nord. Qualcuno potrebbe indicarmi in che punto della mappa grosso modo sia?
    Grazie.
    Appena comincia lo scontro vai verso nord, il capanno è sulla sinistra non puoi sbagliare

Utente
    Registrato il
    06-04
    il problema è che il pappagallo non c'è mai, mi pare. forse perchè la modalità è "difficile"

Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    si in modalità difficile il pappagallo ha diverse locazioni
    se non sbaglio quando ho giocato in modalità difficile era sui rami di un albero nell area del fiume,controlla lì

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione Beoulve
    si in modalità difficile il pappagallo ha diverse locazioni
    se non sbaglio quando ho giocato in modalità difficile era sui rami di un albero nell area del fiume,controlla lì
    penso di averlo trovato nel mezzo di un cespuglio sopra la cascata più in alto.
    Ma non sono sicuro che fosse lui. Ho solo sparato ad un "coso" verde.
    Di certo so che la stamina del vecchio è scesa a metà.

Comunque sia sto trovando questa missione veramente ostica. Un pò perchè non ho il fucile di precisione. Un pò perchè mi spara da lontano e se cammino lentamente arrivo che è già sparito. L'unica volta che stavo per vincerlo è stato per caso. Non ho proprio capito la strategia giusta, 'sta volta.

Big BaAG
    Ospite
    Io mi sono messo a correre come un forsennato per non offrirgli un bersaglio facile, ho seguito le sue orme( anche se la batteria del visore termico stava quasi a zero) e l'ho crivellato di colpi con L'ak 47 e l'm37. Fortunatamente avevo molto cibo ( 4 tagliolini e 2 calorie mate), ma sfortunatamente non gli ho fatto freeze e non gli ho esaurito la stamina. anche per me sarà per la prossima volta.
    P.s. Gioco a modalità normale

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Citazione cj45
    in quel punto non hai ancora il fucile da cecchino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo