Il vecchio NINTENDO64 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 134

Discussione: Il vecchio NINTENDO64

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Fox
    un mio amico, A 20 EURO, mi ha venduto:

    NES + 2 CONTROLLER
    ZAPPER (seconda versione)
    Cartuccia Combo Super Mario Bros / Duck Hunt
    Duck Tales
    Goal
    Teenage Mutant Ninja Turtles

    tutto con scatole originali, perfette condizioni
    beato te fox , io perdevo sempre su ebay quando partecipavo per un nes 8 bit! mi rimane il super nintendo, però voglio completare il cerchio!!!

  2. #17
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione RA|KIKKO
    Io ci gioko sempre,sopratutto a Super mario, ZELDA(IL MIGLIOR GIOKO DEL MONDO) e James Bond
    Ce li ho tutti e 3.
    Super mario finito 3 volte
    Zelda: ocarina fo the time finito 3 volte
    James bond finito 2 volte in difficoltà diverse in multi è spassosissimo!

  3. #18
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    io il 64 ce lo ! rimane sempre il migliore !per me !

    cmq io ho mario 64 zelda ( tutti e due )
    fzero, e un game di motoscafi che non so come si chiama .. perchè non ho più la custodia !
    ciao a tutti !

  4. #19
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Meridian
    Io lo avuto per pochi giorni ma data la mia febbre del retrogaming lo prenderò a breve...dopo aver comprato quei 30 giochi per lo SNES riesumato da poco!...il NES nn m'attira molto...sarà che effettivamente stiamo parlando di una consol davvero troppo vecchia che nn mi rievoca il passato dato che nn l'ho mai avuta...i miai nn volevano consol fin quando mio frato nn ha imboscato lo SNES in casa di mia nonna e da allora ho conosciuto Mario...anche se a dir la verità all'inizio giocavo solo a Street Fighter 2 turbo perchè mi ricordava altri momenti passati in sala videogiochi e le lotte fatte con mio fratello ccredendo di essere Ryu...credovo che Super Mario nn fosse divertente....poi l'ho provato...e adesso mi trovo qui ad avergiocato tutti i mario usciti su consol casalinghe + uno vecchio per GB bn che era il Land se nn vado errato e DK...quello dove si guida mario...credo sia la continua di Jumpman...rimpiango solo di non aver MAI preso in mano un sonic...ma a breve mi rifarò
    fidati, di mario ti manca sicuramente qualcosa. tipo Mario & Wario per SNES, solo jap e si gioca con il mouse nintendo. oppure yoshi's safari..

    The Future is Now.

  5. #20
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    è la seconda console migliore di sempre dopo lo snes...sm64 mi ha fatto sognare,ot magnifico e prele alla 007...una sola parola: MAGNIFICO.
    E certo poi ke ci gioco ancora

  6. #21
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione gutmann.p
    e un game di motoscafi che non so come si chiama .. perchè non ho più la custodia !
    ciao a tutti !
    Te lo dissi già una volta, gut...te ne sei scordato? Wave Race 64.

  7. #22
    sirkain
    Ospite
    Citazione shane
    Io non ho mai avuto N64 ma però ho giocato sul GC alla conversione di Ocarina of Time.
    Sinceramente non mi è piaciuto,forse perchè era un pò vecchiotto quando ci ho giocato o forse perchè non sono riuscito a godermelo in versione italiana,ma non mi è piaciuto tanto a differenza di WW che è mi è sembrato sublime.
    AL ROGO!!!!!!!!!!! HAI APPENA DETTO UN ERESIA!

  8. #23
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    si , eccome se ci gioco
    l'altro mese ho finito i.s.s 2000 , preso tutte le coppe (tutti gol fatti da centro-campo con rovesciate [ SONO IL RE DELLE ROVESCIATE ] )

    [volete video?? ]

    cmq poi tante volte lo ritiro fuori per giocare a zelda m's mask (lo ritengo di una spanna superiore a zelda oot )

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione jj star
    cmq poi tante volte lo ritiro fuori per giocare a zelda m's mask (lo ritengo di una spanna superiore a zelda oot )
    di mm nn ho mai sopportato la storia dei 3 gg di tempo,e quindi la pressione e l'ansia del tempo ke inesorabilmente si accorcia.

    inoltre ocarina of time era una novità assoluta; mm invece si presentava solo come un aggiunta

    ricordo la prima volta ke cavalcai epona....
    ocarina of time mi evoca queste cose..... erano una novità assoluta a quel tempo...

    tempo reale,mondo ke sembrava molto grande, minigioco della pesca mmhhh:9



  10. #25
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Raizen*
    di mm nn ho mai sopportato la storia dei 3 gg di tempo,e quindi la pressione e l'ansia del tempo ke inesorabilmente si accorcia.

    inoltre ocarina of time era una novità assoluta; mm invece si presentava solo come un aggiunta

    ricordo la prima volta ke cavalcai epona....
    ocarina of time mi evoca queste cose..... erano una novità assoluta a quel tempo...

    tempo reale,mondo ke sembrava molto grande, minigioco della pesca mmhhh:9
    bè come novità zelda oot nn ha rivali , prendilo come se fossè un gioco che a quei tempi nn era strepitoso nel punto di vista innovativo ed infine mettilo in paragone con m's mask !
    a me sembra superiore m's mask

  11. #26
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    sul mio N64 troneggia ancora la cartuccia di Mario Kart 64 ( imho migliore del dd) per eventuali partite multi

  12. #27
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Non lo uso proprio attivamente ma i ricordi legati a questa console sono tanti che una partita ogni tanto in memoria dei bei tempi andati è d'obbligo. Oltre all'eterno Mario64 rispolvero spesso anche wave race e mario kart per scontri multyplayer.


  13. #28
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Raizen*
    minigioco della pesca mmhhh:9
    Bello! E pure abbastanza difficile! Per prendere la Golden Scale bisognava catturare un pesce di 15 libbre...ce ne è voluto, ma alla fine ce l'ho fatta!

  14. #29
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Madonna!!!
    Io avevo 8 anni, avevo avuto Zelda da un paio di giorni....
    ero arrivato con un mio amico al tempio del fuoco da bambini....
    Ero cagato sottoooooooo mi credete????
    Per finire zelda, ci ho messo 4 anni.....
    veramente nn scherzo!!!
    solo grazie a mio cugino dell'america, sono riuscito a finire l'unico capolavoro mai creato!!!!
    Altro gioko ch emi gusta troppo e' mario kart...solo ch eormai ho perso il gusto perche nn ci gioko mai in 2 o +!!!!!
    Poi per non parlare di quel gioko dove devi distruggere tutto prima ch eun camion con la bomba atomica tozzi con gli edifici!!!!

    parlate anche voi dei gioki ch evi piacciono di piu'!!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  15. #30
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io dovrei trovare dei giochi che prestaio qualche lustro fa e mai più riavuti indietro...comunque ho la tentazione di far tornare dalla cosa in montagna NES,SNES e N64...

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •