[ot]numero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [ot]numero

Cambio titolo
  1. #1
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770

    [ot]numero

    sarà da denuncia ma un kazzo di pervertito che rompe il kazzo a una ragazza e non dice chi è da ke è? da impalare o da scoprire ki è e da spettare sotto casa cmq bye

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    ho capito o lo chiami se hai il numero o se no stai col dito puntato appena ti fà lo squillo tu lo prendi cosi intanto spende soldi prima o poi dovrà andare a 0 € !

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Carolina Marquez
    sarà da denuncia ma un kazzo di pervertito che rompe il kazzo a una ragazza e non dice chi è da ke è? da impalare o da scoprire ki è e da spettare sotto casa cmq bye
    vai alla polizia e sporgi denuncia... facile no?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non si capisce cos'hai detto e sei ot.

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    e basta co sta storia! !!che c'entra col forum??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione Evil666
    vai alla polizia e sporgi denuncia... facile no?
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  8. #8
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Denuncialo quel bastardo!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Denuncialo oppure prendigli le chiamate e poi gliele blocchi senza rispondere...

  11. #11
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Citazione lupo3
    Non si capisce cos'hai detto e sei ot.
    ma va? per caso sul topic non c'è la tag [OT]?

    Citazione fools
    e basta co sta storia! !!che c'entra col forum??
    mettiamo ke na testa di kazzo rompe i coglioni a un tuo parente tu ke faresti? non ti inkazzeresti? non cercheresti di scoprire ki è? non chiederesti in giro cosa potresti fare?

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  12. #12
    gymvideo
    Ospite
    Ammazzalo! Pestalo di botte! E infine... denuncialo!


  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Carolina Marquez
    ma va? per caso sul topic non c'è la tag [OT]?


    mettiamo ke na testa di kazzo rompe i coglioni a un tuo parente tu ke faresti? non ti inkazzeresti? non cercheresti di scoprire ki è? non chiederesti in giro cosa potresti fare?
    e con questo?tutti abbiamo più o meno questo tipo di problemi o altri, non possiamo mica andare a raccontarli "ovunque",cerca una sezione apposita e parlane.tra l'altro qui ti hanno risposto in molti, ancora non sei soddisfatta, ti avevano già chiuso il topic mi spieghi che lo riapri a fare?considerato, ripeto, che ti avevano già risposto in molti!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Citazione fools
    e con questo?tutti abbiamo più o meno questo tipo di problemi o altri, non possiamo mica andare a raccontarli "ovunque",cerca una sezione apposita e parlane.tra l'altro qui ti hanno risposto in molti, ancora non sei soddisfatta, ti avevano già chiuso il topic mi spieghi che lo riapri a fare?considerato, ripeto, che ti avevano già risposto in molti!
    ma qualcuno ha chiesto a te di rispondere? ti ho percaso detto fools rispondi ti supplico sei l'amore della mia vita voglio passare tutta la mia vita conte ti supplico rispondi...
    ho persaso detto una cosa simile in precedenza? no e allora cosa vuoi? l'ho riaperto appunto per dire se io sarei da denuncia costui da cos'è? grazie a tutti gli altri delle risposte cmq

    fools ripeto se la cosa non ti interessa go out

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  15. #15
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Valium rulez


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •