come si usa StarForce Clean ? ? ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: come si usa StarForce Clean ? ? ?

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    Domanda come si usa StarForce Clean ? ? ?

    Nel cd n°3 di gmc di questo mese cera anche un programma starforce clean, diceva che serviva a risolvere i problemi con la starforce 3 (per dirla tutta levava la protezione starforce 3) e l'ho provta su obscure originale, dopo qualche attimo mi diceva che aveva terminato e che adesso dovevo riavviare il sistema ma dopo che riavvio faccio partire obscure e mi dice applicazione installata con successo riavviare il sistema ed io non avendo scelta lo riavvio ma dopo che lo riavvio nuovamente siamo punto e da capo e la protezione sta sempre8(8(8(. non c'è qualcuno che sappia come si usa questo programma xchè sul cd di gmc c'era solo il file sfclean.exe e non c'era nessun readme


  2. #2
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    se il gioco è originale che problema hai di levare la protezione? tantè che è illegale levarla.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione matteo80
    se il gioco è originale che problema hai di levare la protezione? tantè che è illegale levarla.


    Dovresti sapere ormai che la StarForce 3 dà problemi con i lettori anche avendo il gioco originale

  4. #4
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione matteo80
    se il gioco è originale che problema hai di levare la protezione? tantè che è illegale levarla.
    xchè l'ho preso a noleggio


  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    e ora l'hai restituito?

  6. #6
    Utente L'avatar di satamancho
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    58
    Se hai il gioco originale, quando lo installi e lo fai partire per la prima volta ti dice che la protezione è stata installata e ti chiede di riavviare...
    Riavvi, lanci il gioco e funziona senza problemi...
    A questo punto, se usi starforce clean, ti toglie l'installazione della starforce, quindi la prossima volta che fai partire il gioco è normale che rispunti la finestra che ti dice che ha installato la starforce...l'hai appena rimossa e lui la reinstalla, sennò non puoi giocare!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    si ma il problema è a che serve rimuovere lo starforce se poi il gioco te lo reinstalla? A che serve star force clean se dopo aver tolto la protezione il gioco te la rimette appena tenti di giocarci?

  8. #8
    david90
    Ospite
    Non ci sto capendo na mazza! in effetti anch'io avrei bisogno di una piccola spiegazione su starforce clean visto che l'altra volta ho installato la demo di un gioco che aveva la prot.starfoce ma non partiva così hoi installato il programmino...ma....non so come farlo funzionare!

  9. #9
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    se effettivamente starforce clean ti leva la protezione e poi il gioco te la rimette che ca*zo lo hanno inventato a fare
    !!!!!
    speriamo che in futuro inventino qualche programma che levi la starforce3 VOGLIO GIOCARE A GTR ! ! !


  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    be tanto ora ce la 4 uscirà nel 2006 la 5. e poi se il gioco è originale che ti preoccupi a fare.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    in realtà esiste un altro programmino che ti leva la starforce (più precisamente ti disattiva i canali del masterizzatore ) ma non lo posso dire qua.

  12. #12
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Beh guarda che non commetti nessun reato sta all'utente finale usarlo senza infrangere la legge.

    Col gioco originale molte volte lo starforce non rileva il gioco nell'unità soprattutto se si ha più di un unità ottica.

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Balu Persli
    Beh guarda che non commetti nessun reato sta all'utente finale usarlo senza infrangere la legge.

    Col gioco originale molte volte lo starforce non rileva il gioco nell'unità soprattutto se si ha più di un unità ottica.
    Soprattutto se hai un masterizzatore la StarForce rischia di sputtanarti del tutto il computer !

    AL ROGO gli inventori di questa shifosissima stronzata.... !

  14. #14
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Peppigno
    in realtà esiste un altro programmino che ti leva la starforce (più precisamente ti disattiva i canali del masterizzatore ) ma non lo posso dire qua.
    spiegati meglio magari in un messaggio privato


  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    te l'ho spiegato come fare... usa quel "programmino" e quando vuoi riattivare il masterizzatore cd/dvd riattivalo dal programma stesso. Salva le impostazioni e riavvia il computer

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •