• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: E poi...?

Cambio titolo
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04

E poi...?

e poi?
    che fine fanno tutte le discussioni, i messaggi postati sui vari forum di tutto il mondo?
    spariranno? verranno cancellati?
    probabilmente costituirebbero un valido argomento di studio da parte delle popolazioni del futuro come rappresenztazione di questo periodo storico, ma non essendo documenti tangibili, essendo solo ''sospesi'' in forma di dati codificabili da un sistema destinato a sparire, è probabile che vadano persi per sempre!
    e quindi, se ci pensate, a che serve discutere?
    non ditemi ''a ricevere imput per una crescita personale'', perchè non è mai cosi', almeno per quanto ho potuto osservare.
    se tutto quello che viene detto, fatto, concluso, è destinato a sparire senza che glie ne freghi a nessuno, allora c'è un senso al forum, oltre che quello di intrattenere le persone?

e non parlo solo di voi, ma di fra 30, 40, 100 o 200 anni.
    che rilevanza storica potranno avere? esisteranno ancora?
    o finiremo come profetizzato in MGS2, dove la ripetitivita' dello scomparire di questi effimeri messaggi in realta' non portera' nessun vantaggio all'evoluzione umana? insomma, il forum serve a qualcosa?
    Ultima modifica di [email protected]; 7-03-2005 alle 16:36:35
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    e poi?
    che fine fanno tutte le discussioni, i messaggi postati sui vari forum di tutto il mondo?
    probabilmente costituirebbero un valido argomento di studio da parte delle popolazioni del futuro come rappresenztazione di questo periodo storico, ma non essendo documenti tangibili, essendo solo ''sospesi'' in forma di dati codificabili da un sistema destinato a sparire, è probabile che vadano persi per sempre!
    non ditemi ''a ricevere imput per una crescita personale'', perchè non è mai cosi', almeno per quanto ho potuto osservare.
    se tutto quello che viene detto, fatto, concluso, è destinato a sparire senza che glie ne freghi a nessuno, allora c'è un senso al forum, oltre che quello di intrattenere le persone?
    Io invece credo che lascieremo delle tracce in rete che forse rincontreremo tra un paio di anni e ci farà molto piacere

Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    io salvo le discussioni ceh ritengo + interessanti su hd (o anke solo il link x poterle riprendere in futuro..).
    una discussione va riletta + e + volte e se necessario ripresa in un secondo tempo.

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    e poi?
    Per passare un po' di tempo,e per divertirmi. Io sono destinato a sparire dal Web.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Mvesim
    Ospite
    La forza delle idee rimarrà in ogni caso più forte di qualsiasi cancellazione.

Registrato il
    10-04
    Citazione Mvesim
    La forza delle idee rimarrà in ogni caso più forte di qualsiasi cancellazione.

ma se ogni due settimane ritornano gli stessi topic? ma quale forza delle idee? qua non si giungera' mai alla conclusione!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    A dire qualche cazzata. Spariranno, come spariremo noi. Con il tuo ragionamento c'è da chiedersi "perchè vivere, se tutto ciò che saremo stati diverrà polvere, e tutto cioò che avremo fatto verrà dimenticato?" La risposta? Ancora non la so. Eppure, io so che qualcuno mi ricorderà per sempre. Ancora devo scoprire chi. Forse me stesso.

Registrato il
    10-04
    sono d'accordo con quello che dici, ma non credi che se abbiamo qualcosa da dire dovremmo scriverlo su carta? insomma, un libro puo' essere ritrascritto e comunque durare millenni, mentre il forum... basta un bug e spariscono anni e anni di vita delle persone!
    un elemento cosi' caratteristico della nostra epoca, è sbagliato che debba scomparire nel nulla, non trovi?

Black Tornado
    Ospite
    "....ma tutto questo si perderà nel tempo, come lacrime nella pioggia".

8(

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Citazione Black Tornado
    "....ma tutto questo si perderà nel tempo, come lacrime nella pioggia".

8(
    Sublime, a dir poco.

8(

Registrato il
    10-04
    riformulo la domanda in una versione piu concreta: quando i responsabili di questo forum avranno deciso che è ora di chiudere perchè si sono rotti i marroni, o per vari motivi, che ne so, un fallimento improvviso, un crollo della borsa, una guerra...
    tutti i dati salvati qui dentro, che fine faranno?

The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    scompariranno, è inevitabile.
    Come è inevitabile la morte, anche se mi piacerebbe che non lo fosse...8(
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

Registrato il
    10-04
    e perchè? in finale a me non me ne frega niente che scompaiano, ma credo sia un'importante testimonianza della nostra epoca e che in futuro potrebbero capire molte cose da essi

Mvesim
    Ospite
    ma se ogni due settimane ritornano gli stessi topic? ma quale forza delle idee? qua non si giungera' mai alla conclusione!
    L'idea si rinnova in un circolo che non avrà mai fine, ma ciò non vuol dire che morirà.

Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    e perchè? in finale a me non me ne frega niente che scompaiano, ma credo sia un'importante testimonianza della nostra epoca e che in futuro potrebbero capire molte cose da essi
    Sinceramente quello che viene detto all'interno di questo forum non mi sembra tanto una "importante testimonianza della nostra epoca". i sembra più che altro una chiacchierata tra persone di età diverse che vivono in posti diversi.
    Quando ti fai una chiacchierata tra amici tu che fai? Trascrivi tutto quello che viene detto? Perché allora 'sto forum dovrebbe essere tanto diverso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo