Quesito: NDS Vs PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Quesito: NDS Vs PSP

Cambio titolo
  1. #1
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005

    Quesito: NDS Vs PSP

    Salve! avevo una domanda importante da fare..volevo sapere i motivi (sia tecnici che non) per cui dovrei comprare il NDS invece della PSP?

    siccome non sò molto sul mondo DS avrei qualke domanda da fare!..Vorrei sapere + o - le potenzialità di questa console..per esempio: è collegabile al PC (cosa presente sulla PSP)? ha la batteria al litio? i giochi all'incirca quanto costeranno? cosa comprende la confezione del DS e quanto costerà in italia? avrà funzionalità di tipo, andare su internet, leggere MP3, vedere video, ecc? ..ultima domanda..il DS avrà una memoria espandibile cm la PSP?

    ..grz anticipatamente x ki risponderà a tutte queste domande!

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TheFedex
    Salve! avevo una domanda importante da fare..volevo sapere i motivi (sia tecnici che non) per cui dovrei comprare il NDS invece della PSP?

    siccome non sò molto sul mondo DS avrei qualke domanda da fare!..Vorrei sapere + o - le potenzialità di questa console..per esempio: è collegabile al PC (cosa presente sulla PSP)? ha la batteria al litio? i giochi all'incirca quanto costeranno? cosa comprende la confezione del DS e quanto costerà in italia? avrà funzionalità di tipo, andare su internet, leggere MP3, vedere video, ecc? ..ultima domanda..il DS avrà una memoria espandibile cm la PSP?

    ..grz anticipatamente x ki risponderà a tutte queste domande!
    dunque.
    Non credo sia collegabile al PC, eccetto una qualche feature wireless in futuro. Riguardo alla batteria non so, so solo che dura le sue belle orette. Per i giochi beh, dipende dai titoli, credo al massimo sui 40-45€, io compro dagli shop online e li pago meno. Che altro: ah, il pack italiano se non erro comprende la console (ovvio), il caricabatteria, la demo di Metroid Prime: Hunters e quella di Warioware Touched. Riguardo Mp3 e video beh, "di serie" non può farlo, ma Nintendo rilascia Play yan, che permette tutto questo, ed è già in vendita un player non ufficiale (la descrizione dice che può far girare tutto ciò che gira sul nostro PC), che permette la lettura sia di Mp3, che di vari formati video, e mi pare pure di E-books. Questo si aggira sui 13€.
    Comunque ti dico: VAI E COMPRA DS. Ce l'ho dai primi di Gennaio e ti assicuro, ti lascerà a bocca aperta.

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Ha la batteria al litio, la si ricarica come i cellulari.

    DS di serie non ha multimedialità degne di nota, ma porta delle caratteristiche che la rendono rivoluzionaria nel campo del gameplay, un po' come è successo 10 anni fa con la grafica 3D...
    Interagire direttamente con le immagini è meglio di quanto si pensi

  4. #4
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    la batteria dura quasi come quella del sp

  5. #5
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    si ma se non si può collegare al pc tramite cavo diventa complicato e costoso anke solo ascoltarmi gli mp3 cn il DS!
    Ultima modifica di TheFedex; 7-03-2005 alle 16:58:18

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Le console non sono fatte per ascoltare musica o vedere film...

  7. #7
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Cube88
    Le console non sono fatte per ascoltare musica o vedere film...
    xkè i cellulari sn fatti x giocare? e poi se devo pagare così tanto una console portabile mi piacerebbe ke avesse anke qualke funzionalità in +!

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Non mi sembra una grande idea ascoltare musica col DS, non ci sta nella tasca dei pantaloni, e poi diciamolo è molto più cool e qualitativamente migliore un lettore su hard-disk o un comune lettore cd o mp3...
    Ti consiglio un lettore mp3, sono molto piccoli, economici e fanno la loro figura.

    Chi è lo sfigato che preferiva ascoltare i cd musicali su Playstation?
    Ultima modifica di First Children; 7-03-2005 alle 17:15:04

  9. #9
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione First Children
    Non mi sembra una grande idea ascoltare musica col DS, non ci sta nella tasca dei pantaloni, e poi diciamolo è molto più cool un lettore su hard-disk o un comune lettore cd o mp3...
    Ti consiglio un lettore mp3, sono molto piccoli, economici e fanno la loro figura.

    Chi è lo sfigato che preferiva ascoltare i cd musicali su Playstation?
    non sto mica dicendo ke voglio comprare il DS x ascoltare musica!
    volevo sapere se aveva queste potenzialità x fare un confronto cn la PSP! ma l'idea è di giocarci!

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione TheFedex
    xkè i cellulari sn fatti x giocare? e poi se devo pagare così tanto una console portabile mi piacerebbe ke avesse anke qualke funzionalità in +!
    Infatti i cellulari non sono fatti per giocare. I "giochi" che si trovano su cellulari sono semplici passatempi...a chiamarli giochi poi...

  11. #11
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Cube88
    Infatti i cellulari non sono fatti per giocare. I "giochi" che si trovano su cellulari sono semplici passatempi...a chiamarli giochi poi...
    xkè i "giochi" del n-gage non sono "giochi"?

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TheFedex
    si ma se non si può collegare al pc tramite cavo diventa complicato e costoso anke solo ascoltarmi gli mp3 cn il DS!
    costoso? complicato? ma de che

    Va che su psp non butti su la roba così a casaccio. E per di più hai bisogno di una memory duo che costa un occhio. Per ds i salvataggi avvengono sulla cartuccia stessa di gioco. Se poi vuoi ascoltare gli mp3, leggerti un libro o guardare un film spendi 13€ per il player e quanto poi ritieni opportuno per una flash card CHE VUOI TU.

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione TheFedex
    xkè i "giochi" del n-gage non sono "giochi"?
    Si, ma l'N-Gage non può mica essere paragonata ad un semplice cellulare...c'è scritto che è una console.

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione TheFedex
    xkè i "giochi" del n-gage non sono "giochi"?
    N-gage è nato espressamente come cellulare con funzioni da console portatile.

    E infatti fa cagare

  15. #15
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione nobu
    costoso? complicato? ma de che

    Va che su psp non butti su la roba così a casaccio. E per di più hai bisogno di una memory duo che costa un occhio. Per ds i salvataggi avvengono sulla cartuccia stessa di gioco. Se poi vuoi ascoltare gli mp3, leggerti un libro o guardare un film spendi 13€ per il player e quanto poi ritieni opportuno per una flash card CHE VUOI TU.
    si ma che comprenderebbe questo player?..non ho capito molto bene ke cos'è! x esempio la PSP è collegabile al pc tramite cavo USB con cui ci puoi scaricare sulla memory un pò di tutto da programmi aggiuntivi a video e musica..ma sul DS come fai a scaricarci le cose tipo programmi (se ci sono)?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •