Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita."
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita."

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita."

    Wada: "La Juventus tutta dovrebbe essere punita"
    07/03/2005 15.19.00
    Così Pound, presidente Wada, l’agenzia mondiale antidoping.
    "La Juventus tutta dovrebbe essere punita. Quello che facevano non era a caso, il doping era deliberato e programmato". Così Dick Pound, il presidente della Wada, l’agenzia mondiale antidoping, in un’intervista rilasciata a La Repubblica. "Giocatori ingenui ed inconsapevoli? Ma chi ci crede? Non mi si venga a dire che è stata solo colpa di un medico impazzito", prosegue Pound. La Juve ha frodato e ha guadagnato su quella frode: in fama, in soldi, in pubblicità".

    Quindi? "Quindi a parte annullare i titoli dovrebbe anche ridare indietro quello che ha guadagnato illegalmente. Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia".
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    clod
    Ospite
    sarebbe fin troppo bello...
    MA QUANDO MAI SUCCEDERA'?!
    8(

  3. #3
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Tante parole e pochi fatti che il Coni e la Federcalcio facessero qualcosa...

    Appena la Juventus verrà punita, tornerò a credere (in parte) alla Legge in Italia

  4. #4
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Secondo voi sa anche che nessun juventino è stato trovato positivo ad un esame antidoping dopo una partita?

    quali sono quei giocatori dopati che avrebbero falsato le partite?
    Chi è che è stato trovato positivo all'esame antidoping?

    Se proviamo a parlare seriamente io la penso così:
    Non so come andrà a finire il processo, ma se le accuse dovessero rivelarsi fondate credo si potrebbe parlare di "scorretta condotta medica" o qualcosa del genere.
    Quindi multa alla Juve, pene per i responsabili, ma i titoli non si possono toccare...per il semplice motivo che nessuno giocatore ha mai messo piede sul campo di gioco con sostanze dopanti in corpo.

    PS: Vediamo di essere maturi e di non rispondere con il solito "Dopati, vergogna!", sempre se volete intavolare una discussione seria e senza il solito flame
    bah

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    dado ha ragione...

    xo voglio tirare una fracciatina polemica:

    se è stata riscontrata l'illegalità delle sostanze dopanti usate dai giocatori dell juve, nn puo essere ke anke i controlli possano essere stati falsati?

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    tutte le prove di tutte le partite controllate? Credo sia piuttosto improbabile

  7. #7
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione paler
    se è stata riscontrata l'illegalità delle sostanze dopanti usate dai giocatori dell juve, nn puo essere ke anke i controlli possano essere stati falsati?
    Allora come mai hanno beccato i vari Kallon, Blasi e compagnia bella positivi all'esame antidoping??
    bah

  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    cmq la mia era una frecciata polemica ma ironica...

    e poi Davids nn era ancora alla juve quando l'hanno beccato?!!?

    Citazione dado88
    Allora come mai hanno beccato i vari Kallon, Blasi e compagnia bella positivi all'esame antidoping??
    nn erano giocatori della juve

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Vabbè che c'entra che non erano giocatori della Juve...se c'erano metodi per nascondersi li usavano tutti, no?
    bah

  10. #10
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione dado88
    Secondo voi sa anche che nessun juventino è stato trovato positivo ad un esame antidoping dopo una partita?

    quali sono quei giocatori dopati che avrebbero falsato le partite?
    Chi è che è stato trovato positivo all'esame antidoping?
    Non per distruggerti un mito, ma per la cronaca in quegli anni in Italia non sarebbe stato trovato positivo nemmeno Ben Johnson perchè il laboratorio del Coni non andava alla ricerca di sostanze dopanti...Lo scoprì Guariniello, ricordi che scandalo? Chiusero il laboratorio x anni..... Detto tutto.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che non puniranno la juve..

  12. #12
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    "In quegli anni"...si parla di 5-6 anni fa, relativamente poco, visto che in quegli stessi anni furono beccati dei giocatori della Roma che facevano uso di Voltaren in fiale...i controlli non facevano proprio schifo...scusa se ti ho distrutto un mito
    bah

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Al primo "ladri", "drogati", "dopati" che leggo chiudo il thread. Siete avvisati, poi nessuno venga a lamentarsi.

  14. #14
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Citazione dado88
    "In quegli anni"...si parla di 5-6 anni fa, relativamente poco, visto che in quegli stessi anni furono beccati dei giocatori della Roma che facevano uso di Voltaren in fiale...i controlli non facevano proprio schifo...scusa se ti ho distrutto un mito
    Vero ma il voltaren (non c'è bisogno di una laurea in medicina x saperlo) non è un farmaco dopante, serve solo ad alleggerire e far guarire in tempo breve dolori muscolari e non di vario genere... L'epo invece...
    Comunque non penso condanneranno mai la juve, l'unica prova che varrebbe sarebbe la testimonianza di qualche giocatore, ma ve lo vedete Del Piero che dice "non è colpa mia se prima ero una gazzella e ora sono un cinghiale..."

  15. #15
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione irriducibile87
    Wada: "La Juventus tutta dovrebbe essere punita"
    07/03/2005 15.19.00
    Così Pound, presidente Wada, l’agenzia mondiale antidoping.
    "La Juventus tutta dovrebbe essere punita. Quello che facevano non era a caso, il doping era deliberato e programmato". Così Dick Pound, il presidente della Wada, l’agenzia mondiale antidoping, in un’intervista rilasciata a La Repubblica. "Giocatori ingenui ed inconsapevoli? Ma chi ci crede? Non mi si venga a dire che è stata solo colpa di un medico impazzito", prosegue Pound. La Juve ha frodato e ha guadagnato su quella frode: in fama, in soldi, in pubblicità".

    Quindi? "Quindi a parte annullare i titoli dovrebbe anche ridare indietro quello che ha guadagnato illegalmente. Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia".
    Mi sembra il minimo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •