Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita." - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Agenzia Mondiale Antidoping: " La Juventus deve essere punita."

Cambio titolo
  1. #46
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione dado88
    Secondo voi sa anche che nessun juventino è stato trovato positivo ad un esame antidoping dopo una partita?

    quali sono quei giocatori dopati che avrebbero falsato le partite?
    Chi è che è stato trovato positivo all'esame antidoping?

    Se proviamo a parlare seriamente io la penso così:
    Non so come andrà a finire il processo, ma se le accuse dovessero rivelarsi fondate credo si potrebbe parlare di "scorretta condotta medica" o qualcosa del genere.
    Quindi multa alla Juve, pene per i responsabili, ma i titoli non si possono toccare...per il semplice motivo che nessuno giocatore ha mai messo piede sul campo di gioco con sostanze dopanti in corpo.

    PS: Vediamo di essere maturi e di non rispondere con il solito "Dopati, vergogna!", sempre se volete intavolare una discussione seria e senza il solito flame

    Ma tu sei sicuro di saperne più del presidente dell'associazione mondiale antidoping?? Le cose che sa lui non te le vengono mica a dire a te o ai giornalisti!!!!

  2. #47
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione Ghost85
    se sotto inchiesta c'era la roma, la lazio o un altra squadra adesso erano direttamente condannate e c'erano un sacco di condanne... ma si sa, la Juve è troppo potente per essere toccata... in Italia va sempre così, non solo nel calcio
    La Roma e la Lazio dovrebbero stare in Serie B se in Italia ci fosse giustizia

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione mikino
    La Roma e la Lazio dovrebbero stare in Serie B se in Italia ci fosse giustizia
    Come quando ci doveva andare la Juve 70 anni fa. O anche adesso per frode sportiva.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #49
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione mikino
    La Roma e la Lazio dovrebbero stare in Serie B se in Italia ci fosse giustizia
    se in Italia ci fosse giustizia la Juve avrebbe molti meno titoli e Galliani starebbe in galera per falso in bilancio aggravato...

  5. #50
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione mikino
    La Roma e la Lazio dovrebbero stare in Serie B se in Italia ci fosse giustizia
    E allora la Juve dovrebbe essere radiata dal gioco del calcio...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #51
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione irriducibile87
    Come quando ci doveva andare la Juve 70 anni fa. O anche adesso per frode sportiva.
    Come quando ci dovevate andare voi per problemi di soldi... è inutile che giriamo e rigiriamo intorno...

    Ogni squadra c'ha i propri cazzi... non venitemi a dire che solo la juve POTREBBE ( già, perchè non ci sono prove ) aver fatto qualcosa di non corretto..

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione mikino
    Come quando ci dovevate andare voi per problemi di soldi... è inutile che giriamo e rigiriamo intorno...

    Ogni squadra c'ha i propri cazzi... non venitemi a dire che solo la juve POTREBBE ( già, perchè non ci sono prove ) aver fatto qualcosa di non corretto..
    Il punto è che noi i nostri debiti li stiamo pagando, mentre voi i vostri debiti con il vero sport non li avete mai pagati.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #53
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione irriducibile87
    Il punto è che noi i nostri debiti li stiamo pagando, mentre voi i vostri debiti con il vero sport non li avete mai pagati.
    Siete stati aiutati un bel pò cmq...

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione mikino
    Siete stati aiutati un bel pò cmq...
    Ma che aiutati. Per la Lazio solo difficoltà, pur di farci fallire non volevano applicare una legge dello Stato italiano.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #55
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione irriducibile87
    Wada: "La Juventus tutta dovrebbe essere punita"
    07/03/2005 15.19.00
    Così Pound, presidente Wada, l’agenzia mondiale antidoping.
    "La Juventus tutta dovrebbe essere punita. Quello che facevano non era a caso, il doping era deliberato e programmato". Così Dick Pound, il presidente della Wada, l’agenzia mondiale antidoping, in un’intervista rilasciata a La Repubblica. "Giocatori ingenui ed inconsapevoli? Ma chi ci crede? Non mi si venga a dire che è stata solo colpa di un medico impazzito", prosegue Pound. La Juve ha frodato e ha guadagnato su quella frode: in fama, in soldi, in pubblicità".

    Quindi? "Quindi a parte annullare i titoli dovrebbe anche ridare indietro quello che ha guadagnato illegalmente. Mi auguro che in Italia Coni e federcalcio stiano pensando di dare segnali forti. Non si tratta di vendetta, ma di giustizia".
    Io credo che sia prematuro dire cosa va fatto.

    SE, e ripeto SE Agricola (e quindi, per responsabilità oggettiva, la Juventus) continuerà ad essere colpevole fino all'Appello, allora potremo chiedere indietro TUTTI i trofei che ha vinto in quel periodo, e anche altri tipi di sanzioni... e NESSUNO potrà darci torto.

    Ma bisogna aspettare che la Legge faccia il proprio corso, fino in fondo.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #56
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Purtroppo penso che ne usciranno indenni
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  12. #57
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Ghiwo
    Ma allora mi spiegate perché è stata emessa una sentenza che riguarda SOLO la Juve?
    Perché tutti complottano contro di lei?
    Non perchè solo la juve (eventualmente) potrebbe essere colpevole, ma solo perchè la Procura di Torino ha agito. Infatti Zeman (le cui frasi hanno dato il via a tutto) non parla solo di juve, ma del calcio italiano intero. Quindi le tue frasi sono fuori luogo.

  13. #58
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ghost85
    se in Italia ci fosse giustizia la Juve avrebbe molti meno titoli e Galliani starebbe in galera per falso in bilancio aggravato...
    Giusto incominciamo a dire le cose come stanno!


  14. #59
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    La cosa che fa più ridere cmq è che sia stato punito solo il medico. Come se un medico così di sua iniziativa andasse in giro per la sede a pungere i culi dei giocatori con iniezioni di doping. C'è dietro tanta di quella gente che ci sta dentro fino al collo, a partire dalla dirigenza e a finire coi giocatori, ma in italia si sa come vanno le cose. Che paese dimerda, ci ride dietro tutto il mondo. Pizza mafia mandolino e da oggi pure epo

  15. #60
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Ghost85
    se in Italia ci fosse giustizia la Juve avrebbe molti meno titoli e Galliani starebbe in galera per falso in bilancio aggravato...
    Assolutamente vero...
    Anche se Galliani sarebbe uscito di galera oramai da un pezzo... visto che la pena per falso in bilancio per una società non quotata in borsa è di 6 mesi ( cioè 0 giorni )...
    comunque non è aggravato ( appunto perchè il Milan non è quotato in borsa )...
    e neppure troppo sostanzioso come falso in bilancio... semplicemente non è stato scritto a bilancio parte del denaro speso per acquistare Lentini...
    paragonato a ciò che succede attulamente in A è come aver rubato la marmellata dal barattolo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •