Provato Shadow Of Rome - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Provato Shadow Of Rome

Cambio titolo
  1. #16
    ultracidio
    Ospite
    Citazione hauzer
    che non si poteva completare,neanche metal gear solid è così realistico......
    Ma questi sono difetti gravi;ti sembra normale che gli oggetti in mano scompaiono dopo un caricamento appena apri una porta,così come tutto il resto?
    Dai,alcune cose fanno ridere e lasciano perplessi.....a confronto Manhunt è un gioco di assoluto realismo.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ultracidio
    Ma questi sono difetti gravi;ti sembra normale che gli oggetti in mano scompaiono dopo un caricamento appena apri una porta,così come tutto il resto?
    Dai,alcune cose fanno ridere e lasciano perplessi.....a confronto Manhunt è un gioco di assoluto realismo.
    in metal gear solid quando ammazzavi una guardia,vaporizzava nel nulla................................METAL GEAR SOLID è E RIMARRA UN CAPOLAVORO

  3. #18
    ultracidio
    Ospite
    Citazione hauzer
    in metal gear solid quando ammazzavi una guardia,vaporizzava nel nulla................................METAL GEAR SOLID è E RIMARRA UN CAPOLAVORO
    Ma questa è una cosa marginale che non intacca nel gioco:insomma,una guardia morta può anche sparire nel nulla....non se ne sente certo la mancanza!

  4. #19
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione ultracidio
    Sì..sono divertenti,ma non sono resi come si deve.
    Alcuni esempi:
    Se hai qualcosa in mano e apri una porta,nel caricamento successivo stranamente non ce l'hai più.
    Non si possono rubare i vestiti alle donne.
    Puoi travestirti da donna e nessuno se ne accorge della bella faccia da uomo che ha Ottaviano.
    Se lanci un dardo contro una guardia non ha effetto,nemmeno se lo miri in testa o nelle gambe.
    Se scatta l'allarme basta solo che apri una porta e il problema è già risolto.
    Puoi spostare e scuotere una guardia tramortita a terra,ma è fine a sè stesso,perchè non è una cosa fondamentale nel gioco,e i corpi non vengono rilevati quasi mai..
    In alcuni livelli si va spesso per tentativi.
    la componente stealth è marginale e nn principale, nn si tratta di uno stealth puro come mgs o splinter cell.

  5. #20
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione AlieNiko
    E' già stato descritto tempo fa, quindi dico solo una cosa...

    OTTIMO, l'avveo sottovalutato, insomma mi aspettavo solo un buon gioko e invece...

    non capisco come mai nn abbia avuto lo stesso successo di DMC3, il gioko merita eccome sotto ogni aspetto.

    Voto personale 8.5/10

    Ben detto, io gli avrei dato anche 9, lo sto rigiocando in modalità "difficile" è troppo bello e poi la storia è appassionante, alla fine sembra che finisce invece ci sono ripetuti colpi di scena, davvero ottimo.

  6. #21
    Utente L'avatar di Claudio83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    595
    Citazione AlieNiko
    E' già stato descritto tempo fa, quindi dico solo una cosa...

    OTTIMO, l'avveo sottovalutato, insomma mi aspettavo solo un buon gioko e invece...

    non capisco come mai nn abbia avuto lo stesso successo di DMC3, il gioko merita eccome sotto ogni aspetto.

    Voto personale 8.5/10
    secondo me vale più di DMC3.............

    Shadow Of Rome è stupendo dall'inizio alla fine

  7. #22
    ultracidio
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    la componente stealth è marginale e nn principale, nn si tratta di uno stealth puro come mgs o splinter cell.
    Non è marginale,anzi,la trama si basa sopratutto su quello che fa Ottaviano,e se le cose vengono fatte con superficialità è più evidente,sopratutto se i difetti sono così troppo banali.
    Ma ti sembrano normali questi difetti in un gioco?
    Non dico ai livelli di MGS,ma così sembrano livelli buttati lì,giusto per mettere un po' di avventura nel gioco o per distrarre il giocatore dopo aver giocato furiosamente con Agrippa.

  8. #23
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    l'ho preso da parecchio ed è davvero bellissimo !

  9. #24
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione ultracidio
    Non è marginale,anzi,la trama si basa sopratutto su quello che fa Ottaviano,e se le cose vengono fatte con superficialità è più evidente,sopratutto se i difetti sono così troppo banali.
    Ma ti sembrano normali questi difetti in un gioco?
    Non dico ai livelli di MGS,ma così sembrano livelli buttati lì,giusto per mettere un po' di avventura nel gioco o per distrarre il giocatore dopo aver giocato furiosamente con Agrippa.
    io nn vedo i difetti ke citi, kissà quanto preoccupanti.
    La componente action fà da padrona in questo gioco secondo me, i combattimenti nelle arene sono quanto + divertente ed esaltante abbia mai provato...era da tanto che mi divertivo così in un action.
    Piuttosto è una mia impressione o il gioco è piuttosto facilotto, lo sto giokando a normal e nn sto trovando grosse difficoltà.

    Grazie ankora Capcom.

  10. #25
    ultracidio
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    io nn vedo i difetti ke citi, kissà quanto preoccupanti.
    La componente action fà da padrona in questo gioco secondo me, i combattimenti nelle arene sono quanto + divertente ed esaltante abbia mai provato...era da tanto che mi divertivo così in un action.
    Piuttosto è una mia impressione o il gioco è piuttosto facilotto, lo sto giokando a normal e nn sto trovando grosse difficoltà.

    Grazie ankora Capcom.
    Non sono preoccupanti se chiudi un occhio..

    La parte di Agrippa invece è devastante e ben fatta;la difficoltà normale è ben calibrata: più che si va avanti nel gioco,più le cose diventano difficili.

  11. #26
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    il mio voto però è di 8.7 .

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •