• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: vi siete mai sentiti traditi?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04

Infelice vi siete mai sentiti traditi?

ok.. mi è appena crollato il mondo addosso... ho litigato con una mia cara amica e mi sento tradito, non scenderò nei particolari cmq, dopo averla mandata a quel paese, sono caduto in depressione, ho iniziato a tremare e non riuscivo a fermarmi.. non ho pianto, sono riuscito a trattenermi perchè se fosse successo mi sarei sentito ancora peggio... sono mezzo intontito, forse scrivo qui per questo, di solito non mi piace parlare di robe personali sui forum.. cmq tralasciando la mia vicenda, a voi è mai capitato di sentirvi traditi da gli amici e\o ragazza\o?

Bannato L'avatar di Amleto
    Registrato il
    03-05
    Domani è un altro giorno.

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    no mai, tradire però è molto appagante.

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    No. Ma anche se fosse,lascerei tutto alle spalle. Andrei avanti ugualmente.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Registrato il
    02-04
    Citazione Satan666
    no mai, tradire però è molto appagante.
    mm per come mi sento ora ti colpirei in faccia con una sbarra di ferro fino a farti dimenticare pure come eri prima, forse non sarebbe appagante ma lo farei sul serio

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Citazione Eclipse
    mm per come mi sento ora ti colpirei in faccia con una sbarra di ferro fino a farti dimenticare pure come eri prima, forse non sarebbe appagante ma lo farei sul serio
    ahahahahahahahahahahahah, è appagante sapere che non puoi farlo

Registrato il
    02-04
    Citazione *Kintaro*
    No. Ma anche se fosse,lascerei tutto alle spalle. Andrei avanti ugualmente.
    si.. da domani cerco di togliermi tutto dalla testa, ho solo sbagliato una amicizia forse, non cade il mondo, basta non ritornarci sopra.

edit: tra l'altro ho ancora tre persone speciali (e due sono in firma!)... almeno inizio a capire chi è vero e chi recita...
    Ultima modifica di Eclipse; 7-03-2005 alle 19:14:08

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Ultimamente mi sentito tradito... dalla vita! Mi và tutto storto e le cose in cui cerco soddisfazioni mi creano solo problemi, tanto che ormai non me la sento di prendere più nessuna iniziativa e continuo a vivere nella normalità.

Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    oggi piangi e sfogati. !
    domani sarai contento di non avere + un traditore fra i piedi.
    e andrai avanti verso nuovi orizzonti, fiero di te e delle tue scelte!

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Citazione Eclipse
    si.. da domani cerco di togliermi tutto dalla testa, ho solo sbagliato una amicizia forse, non cade il mondo, basta non ritornarci sopra.
    Bella lì!

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    ho conosciuto molti traditori,dei perfetti falliti che per ottenere qualcosa per loro inarrivabile,hanno sfruttato la mia persona

Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Io mi sono sentito più che tradito dalla mia ragazza.

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Veramente no

Piuttosto, ho tradito e secondo me è quasi peggio

hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Oggi ho scoperto che uno che consideravo tra i miei amici più cari ha detto alla mia ex che è innamorato di lei. Il punto è che prima che piacesse a me lui la apprezzava solo per l'aspetto fisico, poi da quando ho cominciato a starci inieme ha cominciato a fare delle battutine più pesanti e ad assumere degli atteggiamenti veramente fastidiosi. Oltretutto lui mi aveva detto che un suo amico una volta aveva tadito la sua fiducia, flirtando con una ragazza che gli piaceva. Il punto è che un giorno parlando alla mia (ex) lei tirai fuori il discorso di Anthony (così si chiama) e lei mi disse che loro erano amici e io nn potevo romperle le palle e allo stesso tempo chiuderla così tanto e così ci lasciammo. Da quel momento lui è diventato una sottospecie di zerbino e lei la sua schiavista. Il tapino però nn sa che lei lo consdera e lo ha sempre considerato un amico e nulla più, nn so proprio cosa succederà ora. L'unica mia certezza è che sicuramente nn potremo più essere amici come prima, poichè è stato sleale e falso, nn ha mai ascoltato ciò che gli dicevo ed è ora più che mai veramente superficiale.

Molotov
    Ospite
    Citazione Eclipse
    ok.. mi è appena crollato il mondo addosso... ho litigato con una mia cara amica e mi sento tradito, non scenderò nei particolari cmq, dopo averla mandata a quel paese, sono caduto in depressione, ho iniziato a tremare e non riuscivo a fermarmi.. non ho pianto, sono riuscito a trattenermi perchè se fosse successo mi sarei sentito ancora peggio... sono mezzo intontito, forse scrivo qui per questo, di solito non mi piace parlare di robe personali sui forum.. cmq tralasciando la mia vicenda, a voi è mai capitato di sentirvi traditi da gli amici e\o ragazza\o?
    Le avversità si superano marciando (e programmando in C++, nel tuo caso).

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo