Scansione Antivir PE Classic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scansione Antivir PE Classic

Cambio titolo
  1. #1
    Wormtongue
    Ospite

    Scansione Antivir PE Classic

    Ho scaricato l'ultima versione di Antivir Personal Edition Classic (6.30.00.10) ed ho fatto la solita scansione: mi vengono rilevati probabili file infetti nell'archivio sp2.cab, che si trova nella cartella windows\ServicePackFiles\i386. Questo file fa parte del service pack 2 che ho installato pochi giorni fa su xp home, dopo aver formattato l'hard disk. Mi sembra strano che venga rilevato un virus in questo file, poiché con la versione precedente di Antivir (6.30.00.05) del 1 marzo non veniva rilevato nulla. Venendo al dunque, qualcuno ha avuto il mio stesso problema, oppure sa a cosa può essere dovuto?

  2. #2
    Utente L'avatar di desmo16
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    306
    io provo a fare l'aggiornamento di ANTIVIR P.E. ma è da due o tre giorni che non lo scarica.
    sapete come mai?

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    A me nn da problemi.Prova con una scansione online,ad esempio Panda scan.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione desmo16
    io provo a fare l'aggiornamento di ANTIVIR P.E. ma è da due o tre giorni che non lo scarica.
    sapete come mai?
    sarebbe l'update?
    anche a me a volte capita,lascialo un ppò in attesa del dowload e se non succede nulla allora dipende dai server intasati

  5. #5
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Capita a tutti in sti giorni. Mi sa che hanno problemi loro con i server. Infatti non va neanche il sito ufficiale www.free-av.com. Cmq se resti in attesa prima o poi te lo aggiorna. A me ci ha messo una mezzoretta mi pare.
    Io per adesso ho ancora la 6.30.00.05. Proverò ad aggiornare e a fare una scansione poi ti dico. Adesso non mi trova nulla.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Wormtongue
    Ho scaricato l'ultima versione di Antivir Personal Edition Classic (6.30.00.10) ed ho fatto la solita scansione: mi vengono rilevati probabili file infetti nell'archivio sp2.cab, che si trova nella cartella windows\ServicePackFiles\i386. Questo file fa parte del service pack 2 che ho installato pochi giorni fa su xp home, dopo aver formattato l'hard disk. Mi sembra strano che venga rilevato un virus in questo file, poiché con la versione precedente di Antivir (6.30.00.05) del 1 marzo non veniva rilevato nulla. Venendo al dunque, qualcuno ha avuto il mio stesso problema, oppure sa a cosa può essere dovuto?
    Fammi un summit delle impostazioni che usi soprattutto quelli nella voce Heuristic
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Ho scaricato la versione 6.30.00.10 e succede anche a me la stessa cosa.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione svc83
    Ho scaricato la versione 6.30.00.10 e succede anche a me la stessa cosa.
    Allora sarà un file che assomiglia o ha funzioni che potrebbero avvicinarsi a quella di un virus(magari è un semplice programma di aggiornamento internet che l'eccessivo "pessimismo" del programma rileva). Cmq provatelo a mettere in quarantena(così non rischiate) visto che, se ho capito bene, è un semplice file di installazione e non dovrebbe intaccare in alcun modo il sistema operativo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    il sito di AntiVir nn va da un bel po

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione stevross
    il sito di AntiVir nn va da un bel po
    Hanno problemi al server, ormai è una certezza
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione desmo16
    io provo a fare l'aggiornamento di ANTIVIR P.E. ma è da due o tre giorni che non lo scarica.
    sapete come mai?
    quoto

  12. #12
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Allora sarà un file che assomiglia o ha funzioni che potrebbero avvicinarsi a quella di un virus(magari è un semplice programma di aggiornamento internet che l'eccessivo "pessimismo" del programma rileva). Cmq provatelo a mettere in quarantena(così non rischiate) visto che, se ho capito bene, è un semplice file di installazione e non dovrebbe intaccare in alcun modo il sistema operativo
    Non si può fare nulla perché dice che è un file compresso (estensione cab). L'ho aperto con zip genius ed ho visto che conteneva tutti i file che già stavano nella cartella in cui era l'archivio stesso. Quindi l'ho cancellato per non avere più l'avvertimento e il sistema non mi ha dato problemi. Penso sia un archivio di ripristino nel caso qualche file vada perso.

    Per quel che riguarda l'euristica, era disattivata, essendo la prima scansione dopo l'installazione.

    Comunque ho penato non poco per scaricarlo, hanno dei grossi problemi col server.

  13. #13
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ho lo stesso problema.mi ha rilevato 7 volte sto file .cab infetto.ma alla fine che devo fare?è una specie di bug di av e non mi devo preoccupare?ho la versione 6.30.00.10
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #14
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Io ho dei problemi a scaricare gli aggiornamenti con l'adsl. Connettendomi con la 56 k invece, ci mette un po' di tempo ma li scarica... BOH!
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  15. #15
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Io ho l'adsl ma me li scarica. Ci vuole un po' perchè continua a switchare server fino a quando ne trova uno disponibile.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •