Problema video divx!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema video divx!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Problema video divx!!!

    Raga, un mio vicino, gran usatore di p2p, ha tanti bei film, alcuni mpeg, e alcuni divx. Il problema è che quando apre un divx il video va a scatti esagerati, mentre un video mpeg va benissimo. Come mai? Eppure ha scaricato l'ultima versione di codec divx!

  2. #2
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Forse sarà fatto proprio male il video..specialmente se è divx..si prendono un sacco di sole so...

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione rrr85
    Forse sarà fatto proprio male il video..specialmente se è divx..si prendono un sacco di sole so...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione rrr85
    Forse sarà fatto proprio male il video..specialmente se è divx..si prendono un sacco di sole so...

    Vi ho detto che ne ha TANTI. Una quarantina, e i divx scattano e gli mpeg no!

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    cambia player e scaricati i codec più aggiornati possibile.se non funziona ha scaricato TUTTE sole!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione fools
    cambia player e scaricati i codec più aggiornati possibile.se non funziona ha scaricato TUTTE sole!!

    Ho utilizzato Windows Media Player, RealOne Player, Nero Player, sia i divx che gli mpeg, i divx scattano e gli mpeg no. È impossibile tutte sole, che stramba coincidenza!

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Xboxman
    Ho utilizzato Windows Media Player, RealOne Player, Nero Player, sia i divx che gli mpeg, i divx scattano e gli mpeg no. È impossibile tutte sole, che stramba coincidenza!

    Ah, e ha scaricato l'ultima versione di codec divx.

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    usi tutti player che io non uso.prova ad usare Vplay e il player Divx che IMHO è uno dei migliori.se ancora non vanno non saprei cosa dire.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    prova a trasferire tutto il film su hard disk e ad aprirlo con vlc
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  10. #10
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione Xboxman
    Ho utilizzato Windows Media Player, RealOne Player, Nero Player, sia i divx che gli mpeg, i divx scattano e gli mpeg no. È impossibile tutte sole, che stramba coincidenza!
    Non hai ancora provato il migliore: vlc

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Xunil
    prova a trasferire tutto il film su hard disk e ad aprirlo con vlc

    Ma guarda che, ha tanti film scaricati da un prog p2p che mo non ricordo, tutti ovviamente, già su hard disk.

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Xboxman
    Raga, un mio vicino, gran usatore di p2p, ha tanti bei film, alcuni mpeg, e alcuni divx. Il problema è che quando apre un divx il video va a scatti esagerati, mentre un video mpeg va benissimo. Come mai? Eppure ha scaricato l'ultima versione di codec divx!
    Quante volte lo dobbiamo dire che non si parla di pirateria, indipendentemente dall'argomento centrale del thread? Se il tuo amico, "grande usatore di P2P" vuole vedere la sua "collezione", che compri i DVD o le VHS.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •