psp di importazione o no?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: psp di importazione o no?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318

    psp di importazione o no?!

    mettete conto che io mi compri la psp di importazione.. cosa ha questa psp che quella pal nn potrà fare!?
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    nn ti vedi i film umd pal e non hai il menu ita ma english...tranne questo credo nulla..previa ultime modifica by sony all'ultimo minuto...

    ps: i giochi pal DOVREBBERO andare lo stesso perche cmq la psp è region free..ma se la casa di un gioco decide di bloccarlo via software e farlo usare solo alle pal sei fregato...x questo sto resistendo alla tentazione e aspettare la pal

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Anche il costo...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "Farà girare un bel po' di giochi interessanti che i nostri publisher ignoreranno. Mi sembra già una ragione sufficiente per acquistarla, se non fosse che ci vogliono 450€." HA!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Beh a questo punto ti conviene acquistare la PSP USA (a fine mese), perché quella Jap è venduta ancora a prezzi proibitivi.

  6. #6
    io aspetterò la PAL

    e già che ci sono aspetterò anche che diminuisca di prezzo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    io so un negozio on line dove la PSP è in offerta a 399 euro Jap naturalmente, il Value Pack non quello base. Se vi interessa fatemi sapere. Ridge Racer incluso.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  8. #8
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione TEX77
    io so un negozio on line dove la PSP è in offerta a 399 euro Jap naturalmente, il Value Pack non quello base. Se vi interessa fatemi sapere. Ridge Racer incluso.
    ho capito di chi parli...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione TEX77
    io so un negozio on line dove la PSP è in offerta a 399 euro Jap naturalmente, il Value Pack non quello base. Se vi interessa fatemi sapere. Ridge Racer incluso.
    Però

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione traod
    ho capito di chi parli...

    forse l'offerta più conveniente e sicura in tutta la rete. al momento non ne ho visto altre.

    di chi parli? solo per curiosità....
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  11. #11
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    penso sia questo negozio( o almeno fa la stessa offerta del tuo...)

    http://www.gamesexpress.it/index.php...&action=subcat
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  12. #12
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    cmq guardate ke offerta x questa PSP (329$ --> 249€)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  13. #13
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...io aspettero' la versione Europea...e poi aspettero' che cali di prezzo...e poi forse mi stufero' di aspettarla e nn la prendero' affatto

  14. #14
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318
    io ho trovato la psp di importazione a 299.. infatti ero indeciso se acquistarla o no... però dato che ci sn i blocchi per gli umd ho deciso di nn acquistarla...

    ps ho saputo che la psp in italia verrà venduta con un display di scarsa qualità anche per questo ero indeciso o no se acquistare quella di importazione....
    Nè dei nè uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

  15. #15
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Robertocube
    io ho trovato la psp di importazione a 299.. infatti ero indeciso se acquistarla o no... però dato che ci sn i blocchi per gli umd ho deciso di nn acquistarla...

    ps ho saputo che la psp in italia verrà venduta con un display di scarsa qualità anche per questo ero indeciso o no se acquistare quella di importazione....
    Non è vero che non si potranno vedere i nostri film umd, visto che il jappone come noi è regione 2 per i film, quindi no problem

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •