Lo spaccanoci e la Fontana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lo spaccanoci e la Fontana

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Ok! Lo spaccanoci e la Fontana

    Chi di voi stasera ha visto l'intervista a Federica? Ora, a parte che era troppo gnocca, dovete sapere che dopo l'intervista al creatore di Playboy ( ) lei era vestita da coniglietta e Fabio ( ) da coniglio rosa...
    vi assicuro che i doppi sensi non sono mai stati così pesanti, soprattutto a un certo punto in cui lui le fa: "te sei stata a moltissimi party" e lei gli risp: "si, a proposito ma te non sei mai venuto?"e lui: "intendi da quando ti sto intervistando? "
    poi dopo poco se ne esce: "fortuna che il costume da coniglio assorbe bene"
    vi giuro, sono andati avanti così per non so quanto tempo, uno dei migliori pezzi della trasmissione


    una domanda a parte, ma la canzone finale del programma non è la stessa della sigla finale di Evangelion?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    L'ho vista! Che tajo! Sono morto quando Volo (ricordo che era vestito da coniglio) ha chiesto ad un cameraman una carota e la Fontana (anche lei, vestita da coniglietta) ha detto "E per me?" e Volo gli ha risposto "No per te c'è il bastone"
    Comunque Federica Fontana, che già di suo è una gnocca paurosa, vestita (oddio...) così era proprio da orgasmo istantaneo!
    Povero Fabio... chissà quanti problemi dietro le quinte

    Comunque la musichetta finale la si sente anche, in chiave dance, in Datura - Will be one

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Si ieri vestita da coniglietto, e con quei doppi sensi era davvero da infarto (o anche da altro ) :9

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ah aspè mi sa che non ho ben capito la musichetta che dici tu, forse ho frainteso.
    Intendi quella che si sente in sottofondo mentre racconta la storiella o proprio quella dei titoli di coda? Perché io ho pensato alla prima...

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zio
    Ah aspè mi sa che non ho ben capito la musichetta che dici tu, forse ho frainteso.
    Intendi quella che si sente in sottofondo mentre racconta la storiella o proprio quella dei titoli di coda? Perché io ho pensato alla prima...
    titoli di coda ^_^
    e se non erro è una di quelle dei titoli di coda di evangelion ^_^

  6. #6
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    L'intervista è stata stupenda, alla battuta sui party son quasi cascato dalla sedia dalle risate. Gran cosa i programmi culturali.


  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    qualcuno sa come si chiamava il film dove quel bambino parlava da adulto e dove trovarlo?

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Volo è un grande

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    C'è qualche video o screen?


  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Jack89
    C'è qualche video o screen?
    Interesserebbe anke a me!


    I programmi migliori li fanno sempre tardi!
    Che devo firmare?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    L'ho vista anche io, spettacolare...mi sono ribaltato
    Volo
    Fontana :9

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Io vorrei spaccare qualcos'altro alla Fontana

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    me lo sono perso... o meglio... me la sono persa...

    la Fontana... :Q_________________________________________
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    postate le foto

  15. #15
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    io ho visto un'ora della puntata di ieri..quando c'era il tizio che ha recitato nel film The passion mi ha fatto morire dalle risate..troppe cavolate..
    <----

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •