Fra un po' mi scade il mazzo di Magic...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Fra un po' mi scade il mazzo di Magic...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447

    Fra un po' mi scade il mazzo di Magic...

    Gioco ogni tanto a Magic da quasi un anno, non sono un giocatore molto forte o molto fortunato, e il mio mazzo non può certo definirsi "temibile": infatti perdo la maggior parte delle partite. Però mi diverte giocare, passare una serata tra amici, o trascorrere un pomeriggio diverso partecipando a un torneo (di tipo Standard, ovviamente).
    Un bel giorno, visitando il sito della Wizards, scopro che alcune persone si sentono particolarmente minacciate dai mazzi affinity e minacciano di mettersi a piangere e trattenere il respiro fino a morirne se non verranno presi provvedimenti. Allora la Wizards pensa bene di bandire otto carte, fra cui le terre artefatto e il Discepolo della Volta, dal formato Standard. Ed ecco che il mio mazzo, con 3 discepoli e 8 terre artefatto, se ne va a prostitute.
    Che tristezza... 8(

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione ErPanza
    Gioco ogni tanto a Magic da quasi un anno, non sono un giocatore molto forte o molto fortunato, e il mio mazzo non può certo definirsi "temibile": infatti perdo la maggior parte delle partite. Però mi diverte giocare, passare una serata tra amici, o trascorrere un pomeriggio diverso partecipando a un torneo (di tipo Standard, ovviamente).
    Un bel giorno, visitando il sito della Wizards, scopro che alcune persone si sentono particolarmente minacciate dai mazzi affinity e minacciano di mettersi a piangere e trattenere il respiro fino a morirne se non verranno presi provvedimenti. Allora la Wizards pensa bene di bandire otto carte, fra cui le terre artefatto e il Discepolo della Volta, dal formato Standard. Ed ecco che il mio mazzo, con 3 discepoli e 8 terre artefatto, se ne va a prostitute.
    Che tristezza... 8(
    beh è stata una grande cazzata della wizards che ha bannato persino delle comunissime terre,cmq nn se poteva proprio + era diventato noisissimo giocare.

  3. #3
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Bannare le terre è stato un errore, ma mettere la parola fine al Raffo penso sia stata una cosa positiva, se sono arrivati a dover bandire delle creature (cosa + unica che rara, mi pare che l'unico precedente fosse Lin sivvi, nota punta di diamante del blocco maschere, famoso per essere stato progettato da un bambino di 2 anni o da intelligenze simili...) vuol dire che qualcosa proprio non andava, non è possibile che per essere competitivi sia necessario avere almeno 12 spaccartefatti di MAIN.

    sulla sorte del raffo mi sento di dire solo una cosa, una citazione nella citazione che chiunque abbia giocato in blocco conoscerà:

    "Cenere alla cenere, ruggine alla ruggine"
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  4. #4
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Hai-pe-neki
    Bannare le terre è stato un errore, ma mettere la parola fine al Raffo penso sia stata una cosa positiva, se sono arrivati a dover bandire delle creature (cosa + unica che rara, mi pare che l'unico precedente fosse Lin sivvi, nota punta di diamante del blocco maschere, famoso per essere stato progettato da un bambino di 2 anni o da intelligenze simili...) vuol dire che qualcosa proprio non andava, non è possibile che per essere competitivi sia necessario avere almeno 12 spaccartefatti di MAIN.

    sulla sorte del raffo mi sento di dire solo una cosa, una citazione nella citazione che chiunque abbia giocato in blocco conoscerà:

    "Cenere alla cenere, ruggine alla ruggine"
    ehehe
    oxidize
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  5. #5
    tommygama
    Ospite
    Concordo, la morte del Ravager renderà le cose molto più equilibrate adesso,anche se nn vedo il motivo del bannaggio delle terre artefatto.Adesso il Main spacca e anche lo zanna e unghie

  6. #6
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379

    Bandire le terre?

    Ma stiamo scherzando? L'Affinity e company sarebbero temibili?
    In realtà credevo che l'affinity fosse per principianti, quasi, quasi mi vergogno pure a giocarci .

  7. #7
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Aldo Mollica
    Ma stiamo scherzando? L'Affinity e company sarebbero temibili?
    In realtà credevo che l'affinity fosse per principianti, quasi, quasi mi vergogno pure a giocarci .
    bhe sicuramente era semplice da giocare...., ma imho ho sempre pensato che ci fossero tante carte contro ravanger (oxidyze, marcia delle macchine ecc..) sicuramente l'ultima ban list della wiz è stata una delle peggiori di sempre.
    E comunque il ravanger penso continuera ad essere giocato in extended, e difficilmente la bannerano da li visto certe carte che ci sono contro (energy flux ecc..) e comunque non ci giurerei..

  8. #8
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Aldo Mollica
    Ma stiamo scherzando? L'Affinity e company sarebbero temibili?
    In realtà credevo che l'affinity fosse per principianti, quasi, quasi mi vergogno pure a giocarci .
    -é arrivato solo secondo alla scorsa final del mondo t2
    -al terzo turno era capace di mandare a 8 o meno l'opponent giocando normalmente
    -se sculi con un raffo in blocco o t2 non esisteva materialmente nulla in grado di reggere
    -tutti i mazzi non affinity giocavano ALMENO 8 spaccartefatti di main o carte anti-affinity

    caspita, Magic sta proprio diventando un gioco da principianti
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  9. #9
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Hai-pe-neki
    -é arrivato solo secondo alla scorsa final del mondo t2
    -al terzo turno era capace di mandare a 8 o meno l'opponent giocando normalmente
    -se sculi con un raffo in blocco o t2 non esisteva materialmente nulla in grado di reggere
    -tutti i mazzi non affinity giocavano ALMENO 8 spaccartefatti di main o carte anti-affinity

    caspita, Magic sta proprio diventando un gioco da principianti
    domanda off-topic: che mazzo ha vinto i mondiali?

  10. #10
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Zeol
    domanda off-topic: che mazzo ha vinto i mondiali?
    White-green control. Anche se il tipo ha detto che l'ha scelto perchè ha visto che c'erano pochi bidding col nero, sennò pure lui giocava raffo.
    In ogni caso se trovate ancora il filmato della finale scaricatelo perchè merita, soprattutto quando raffo arriva di mass creature e l'opponent tira WoG, turno dopo raffo equippa placca su nexus e attacca e l'opponent tranquillo tira wing shard
    In ogni caso si vede davvero il "controllo" insomma, perfino il raffo sotto astral slide + shamana fa fatica ad andare avanti, pero il giocatore di control prima di iniziare a giocare sul serio in genere prende tante pacche dal raffo (nel 2ndo game c'è anche lo start con opponent a 8 di terzo)
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  11. #11
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Hai-pe-neki
    Bannare le terre è stato un errore, ma mettere la parola fine al Raffo penso sia stata una cosa positiva, se sono arrivati a dover bandire delle creature (cosa + unica che rara, mi pare che l'unico precedente fosse Lin sivvi, nota punta di diamante del blocco maschere, famoso per essere stato progettato da un bambino di 2 anni o da intelligenze simili...) vuol dire che qualcosa proprio non andava, non è possibile che per essere competitivi sia necessario avere almeno 12 spaccartefatti di MAIN.

    sulla sorte del raffo mi sento di dire solo una cosa, una citazione nella citazione che chiunque abbia giocato in blocco conoscerà:

    "Cenere alla cenere, ruggine alla ruggine"
    Scusa mi parli di sta carta prodigio ... che fa?

  12. #12
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Scusa mi parli di sta carta prodigio ... che fa?
    Beh l'Ossidare prodigo proprio no, però in blocco e t2 era una delle carte + giocate fino a questo nuovo ban. Comunque nel caso tu davvero non la conosca

    Oxidize
    Istant
    G
    Distruggi un artefatto bersaglio, non può essere rigenerato.

    "Ashes to ashes, rust to rust" è il flavor text dell'Ossidare...
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  13. #13
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Scusa mi parli di sta carta prodigio ... che fa?
    davvero nn l'avevi mai sentita nominare???
    strano, era parecchio giokata anke nel nero-verde nelle partite vs affinity
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ehm, mi sa che parlava di Lin sivvi....

  15. #15
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Shark107
    ehm, mi sa che parlava di Lin sivvi....
    a proposito, scusate

    http://www.mtgdb.net/database/queryc...p?ni=Lin+sivvi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •