L'arbitro Frisk si ritira!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: L'arbitro Frisk si ritira!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    L'arbitro Frisk si ritira!!!

    L'arbitro Frisk si ritira!!!

    STOCCOLMA - Anders Frisk ha appeso il fischietto al chiodo. La notizia diffusa dai media scandinavi e riportata dall'agenzia di stampa 'TT' ha già fatto il giro del Mondo. L'arbitro svedese, designato per il match di qualificazione mondiale tra Estonia e Slovacchia (il giorno 26), ha annunciato il suo ritiro con effetto immediato, poichè teme per la sua incolumità e quella della sua famiglia.

    Messo sotto accusa dal manager del Chelsea, Josè Mourinho all'indomani della partita d'andata di Champions League tra gli inglesi e il Barcellona (Mourinho se l'era presa con lui per l'espulsione di Drogba e perchè avrebbe intrattenuto i dirigenti catalani nel suo stanzino durante l'intervallo), il Direttore di gara di Goteborg ha detto basta di punto in bianco, dopo 13 anni da 'Internazionale'.

    Personaggio a tutti gli effetti, con uno spiccato senso del protagonismo, la giacchetta nera svedese ha lasciato il segno nel nostro paese in due occasioni.

    In occasione di Roma-Galatasaray di Champions League, la sua direzione di gara da '4' accese gli animi in campo e scatenò con una rissa da saloon dopo il 90°; e sempre all'Olimpico' fu costretto a sospendere Roma-Dinamo Kiev, partita di Champions 2004-2005, poichè impossibilitato a proseguire la direzione della gara, a causa della ferita (fu colpito da un accendino) riportata mentre ritornava negli spogliatoi al termine del primo tempo.

    Anche in patria si era distinto con una prestazione disastrosa nel match tra Djurgarden e Halmstad del 1995, culminata con incidenti in campo e sugli spalti, ma al suo attivo vanta due Europei, nel '96 e nel 2000 (fu designato per la finalissima tra Italia e Francia) e il Mondiale nippo-coreano del 2002 (nel '98 non potè essere presente in Francia a causa del mal di schiena).

    In mattinata, il Capo degli arbitri svedesi, l'ex fischietto internazionale Bo Karlsson, ha confermato le voci diffuse nelle ultime settimane sul conto di Frisk: 'Non è tranquillo, si sente in pericolo; non posso dire altro, ne abbiamo parlato e Anders non tornerà indietro, la sua decisione è irrevocabile'.

    Da libero.it


    Che dire, ultimamente ne combinava troppe, pero' a me è sempre sembrato un buon arbitro internazionale.


  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    1 dei migliori arbitri internazionali...a me stava simpatico....mi dispiace
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Uno degli arbitri più sopravvalutati di tutti i tempi, non ne sentirò la mancanza.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Stasera mi sa che non uscirò di casa per al disperazione


    Cmq tornando un pò seri xò credo sia meglio indagare sui xkè...

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    in un anno perdiamo Frisk e Collina...ai prossimi Mondiali ne vedremo delle belle...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Era ora.......

    Ancora ce deve da il resto ....... ..........
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  7. #7
    non ne sentiremo la mancanza.
    curb the deed, avert the season

  8. #8
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Sia lode al signore...

    Qualcuno però je ricordi che a Roma ce deve ancora ridà 50 centesimi de resto...

  9. #9
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Mordan
    Sia lode al signore...

    Qualcuno però je ricordi che a Roma ce deve ancora ridà 50 centesimi de resto...
    Vedrai che a Roma nun ce torna, fa er giro largo....l'ha capita 'a storia...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phantom_Cell
    Vedrai che a Roma nun ce torna, fa er giro largo....l'ha capita 'a storia...
    Be, avete poco da vantarvi o da scherzare, gli sompevate la testa a momenti.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bah,mi stava più simpatico di Merk

    PS:Romanisti,ve lo dico con il cuore in mano,ma non vi vergognate a vantarvi di quello che è accaduto?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    e comunque quando parliamo male di Frisk si guardi agli episodi...un sacco di volte ci sono arbitri che conducono male, ma non ci sono mica tutti questi disastri...

    due brutti episodi, due volte all'olimpico, due volte con la Roma...

    mi sembrano coincidenze troppo grosse, sarà colpa dell'arbitro, ma anche i tifosi o cosiddetti tali dovrebbero fare un esame di coscienza...e anche i calciatori purtroppo risentono di questa pressione...

    non è solo colpa di frisk se succedono certe cose.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Ceck the sound
    Be, avete poco da vantarvi o da scherzare, gli sompevate la testa a momenti.
    io non mi stavo assolutamente vantando, stavo sdrammatizzando e comunque è un errore generalizzare, dire "voi romanisti", quel co***** che ha ferito Frisk lo pisterei comunque, se ce lo avessi davanti, quindi evitate di accusarci sempre tutti....
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phantom_Cell
    io non mi stavo assolutamente vantando, stavo sdrammatizzando e comunque è un errore generalizzare, dire "voi romanisti", quel co***** che ha ferito Frisk lo pisterei comunque, se ce lo avessi davanti, quindi evitate di accusarci sempre tutti....
    Di certo non era un tifoso del Palermo o della Reggina. Poi non è stato l'unico episodio da qualche anno a queste parti successo a Roma.

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    era ora...uno dei peggiori arbitri secondo me degli ultimi tempi, e nn x i fatti di roma, ma x qualsiasi partita...nn mi piaceva il modo in cui arbitrava...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •