memoria ram portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: memoria ram portatile

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    udine
    Messaggi
    264

    Domanda memoria ram portatile

    salve a tutti !!!!! ho un terribile problema visto che di portatili non me ne so assolutamente niente o quasi mi affido a voi con il seguente quesito:
    devo aggiungere un po di memoria ram sul pc portatile di mia mamma, perchč veramente piantato, adesso levando la meoria video a circa 190MB di ram volevo aggiungere un altro banco da 256bm, ma non riesco a capire che cavolo di velocitą devo metterla! e sopra tutto che tipo,come posso vedere cosa a gią su ? inluminatemi che ne so meno di 0!!!
    non rispondetemi di aprirlo perche l'ho gia fatto e non c'č scritto niente !
    e c'č solo uno slot libero, come mai e l'altra ram dove cavolo č?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rč

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    L'altra ram e' dentro...lo slot..libero ke vedi...č appunto kuello ke serve..per espandere la memoria..

    Marca e modello del portatile ???

    Ciao..
    Alby...

  3. #3
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione eXogroove
    L'altra ram e' dentro...lo slot..libero ke vedi...č appunto kuello ke serve..per espandere la memoria..

    Marca e modello del portatile ???

    Ciao..

    Alby...
    toshiba A60-183
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rč

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Sicuro sia 183 e non 186 ??? Monta un celeron da 3.06 GHz x caso ???

    In ogni caso le espansioni di memoria ke trovi in fondo a kuesta pagina: http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...&cosa=2#alette
    dovrebbero andare benissimo per il portatile di tua mamma..
    per kuanto riguarda la velocitą non devi settarla...basta montare l'espansione e stop..
    come velocitą verrą presa..kuella settata..ora..kon la ram gią presente..ke č kuella giusta..
    a meno ke kualkuno non l'abbia cambiata

    Ciao..
    Alby...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •