• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mercenari

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Mercenari

Sto giocando a questo gioco e devo dire che è davvero bello.NOn conosco nessun gioco che permette una tale libertà d'azione,ogni missione possiamo farla in tanti modi totalmente differenti,l'unico limite è la nostra fantasia.Dobbiamo entrare in un campo nemico e rubare un camion?Travestiamoci da nemico ed entriamo.Oppure rubiamo un carroarmato e sfondiamo la recinzione.Oppure chiediamo un bombardamento aereo e facciamo fuori tutti.Insomma davvero bello e anche molto,molto longevo.Ci sono 52 personaggi da catturare (o uccidere)più decine di missioni econdarie,e terziarie.Davvero bello

LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Sto giocando a questo gioco e devo dire che è davvero bello.NOn conosco nessun gioco che permette una tale libertà d'azione,ogni missione possiamo farla in tanti modi totalmente differenti,l'unico limite è la nostra fantasia.Dobbiamo entrare in un campo nemico e rubare un camion?Travestiamoci da nemico ed entriamo.Oppure rubiamo un carroarmato e sfondiamo la recinzione.Oppure chiediamo un bombardamento aereo e facciamo fuori tutti.Insomma davvero bello e anche molto,molto longevo.Ci sono 52 personaggi da catturare (o uccidere)più decine di missioni econdarie,e terziarie.Davvero bello
    Si anke io lo reputo veramente un bel gioco, l'ho potuto valutare grazie alla demo disponibile sull' xmu di febbraio e dopo un lungo test ho deciso di comprarlo.

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    io sarei tentato dall'acquisto(usato),peccato non si possa giocare in 2...ma graficamente?

Hellgatsu
    Ospite
    Graficamente non fa certo gridare al miracolo ma si difende bene.I modelli non sono granchè(tranne quelli dei 3 mercenari)ma nel complesso è buono.Nessun calo di frame rate,mai, neanche quando c'è un palazzo di 10 piani che sta crollando mentre corriamo attraverso un posto di blocco facendo saltare tutto a bordo del nostro carroarmato.

Utente L'avatar di Rio_Metal
    Registrato il
    03-05
    é veramente bello come gioco, io ci stò giocando da un pò (ho quasi completato due semi del mazzo di carte) ma la grafica mi ha un pò deluso.
    anche l'IA poteva essere un pò più complessa (tipo far guidare un veicolo ad un alleato e stare noi alla trretta, come in halo 2)

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Bellino, ho giocato qualche volta la demo di XBMU. Pero' mi bloccavo sempre a quando dovevo distruggere il palazzo finale...abbattevo la gru ma poi non sapevo piu che fare.

Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    io, invece, la grafica l'ho trovata davvero buona,
    migliore di quella di GTA e in grado di muovere tantissime cose senza il minimo
    rallentamento e senza pop up evidenti...
    SANTA MARADONA prega per noi...

ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Io ieri ho accompagnato un mio amico che doveva comprarne una copia per ps2 e lo abbiamo provato insieme. Io lo reputo davvero un buon gioco di guerra, che ha come unico difetto la grafica. Peccato per la mancanza del multyplayer.... Ma le due versioni sono uguali? Non si può giocare anche in prima persona?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione Matt il Matto
    Io ieri ho accompagnato un mio amico che doveva comprarne una copia per ps2 e lo abbiamo provato insieme. Io lo reputo davvero un buon gioco di guerra, che ha come unico difetto la grafica. Peccato per la mancanza del multyplayer.... Ma le due versioni sono uguali? Non si può giocare anche in prima persona?
    Se non sbaglio ci sono differenze grafiche tra le 2 versioni.

Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Eh si ci sono molte differenze grafiche tra le due versioni, come su quasi tutti i giochi

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Mi potete dire in che lingua è questo gioco?
    Dato che so che c'è parecchio di scritto e parlato, data la mia intolleranza all'inglese, mi sapete dire se è in italiano scritto e/o parlato?
    Il genere mi piace parecchio, ma io apprezzo maggiormente i giochi che riesco, oltre a giocarli, anche a capirli!

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Sono anchio tentato di comprarlo.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Citazione ric74
    Mi potete dire in che lingua è questo gioco?
    Dato che so che c'è parecchio di scritto e parlato, data la mia intolleranza all'inglese, mi sapete dire se è in italiano scritto e/o parlato?
    Il genere mi piace parecchio, ma io apprezzo maggiormente i giochi che riesco, oltre a giocarli, anche a capirli!
    Il gioco è in italiano, sottotitolato in italiano con parlato in inglese

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    gran bel gioco...in gioki cosi' la grafica conta relativamente..anke se permette di radare al suolo interi palazzi!

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Proprio ieri mi è capitato di vedere un video dove vengono distrutti alcuni palazzi a suon di cannonate.

Per fare un paragone: è meglio delle distruzioni viste su Mech Assault!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo