Sono Tempestato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Sono Tempestato

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Sono Tempestato

    Da delle domande filosofiche che mi faccio sempre.la mia domanda che mi faccio sempre è che,come è nato Dio DAL NULLA,e poi chi ha creato il NULLA?E chi ha creato quello che ha creato il nulla,e come ha fatto a nascere dal nulla,com'è il Nulla??Com'è possibile?Chi ci ha creato dal nulla,chi ha creato la terra,cioe,metto in dubbio che noi esistiamo,penso che noi non esistiamo,Perche come ha fatto a nascere l'universo????Oltre l'Universo cosa c'è? Chi ha creato IL NULLA è una cosa infinita di successioni,e io modestamente non ho capito un cifolo di quello che ho scritto,perche è troppo complicato.Il mio cervello impazzisce!Ma non è possibile!!Io penso che noi non esistiamo veramente perche chi ci ha creato ha creato il nostro modo di esistere per cosa?A che cosa serviamo???Perche esistiamo??per quale scopo?
    Noi siamo illuisi,perche questa non è la vera realtà,la nostra è un'altra realtà
    Non lo so perche l'ho scritto,anche se credo in Dio,ma credo che mi sto Rincoglionendo con queste domande...


  2. #2
    Sissi
    Ospite
    Secondo me è impossibile trovare una risposta corretta a quello che chiedi.

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Sissi
    Secondo me è impossibile trovare una risposta corretta a quello che chiedi.
    La risposta giusta è nn lo so.

  4. #4
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Tu pensi troppo.

    Premi il tasto reset, formatta il disco fisso e aggiorna il sistema operativo, sei sull'orlo di un crash.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #5
    Perchè assumi automaticamente che Dio esiste?
    Comunque l'unica risposta che non genera paradossi alla tua domanda è che l'universo c'è sempre stato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione Sissi
    Secondo me è impossibile trovare una risposta corretta a quello che chiedi.
    quoto, non c'è una risposta a tutto

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione EdivaD 91
    Da delle domande filosofiche che mi faccio sempre.la mia domanda che mi faccio sempre è che,come è nato Dio DAL NULLA,e poi chi ha creato il NULLA?E chi ha creato quello che ha creato il nulla,e come ha fatto a nascere dal nulla,com'è il Nulla??Com'è possibile?Chi ci ha creato dal nulla,chi ha creato la terra,cioe,metto in dubbio che noi esistiamo,penso che noi non esistiamo,Perche come ha fatto a nascere l'universo????Oltre l'Universo cosa c'è? Chi ha creato IL NULLA è una cosa infinita di successioni,e io modestamente non ho capito un cifolo di quello che ho scritto,perche è troppo complicato.Il mio cervello impazzisce!Ma non è possibile!!Io penso che noi non esistiamo veramente perche chi ci ha creato ha creato il nostro modo di esistere per cosa?A che cosa serviamo???Perche esistiamo??per quale scopo?
    Noi siamo illuisi,perche questa non è la vera realtà,la nostra è un'altra realtà
    Non lo so perche l'ho scritto,anche se credo in Dio,ma credo che mi sto Rincoglionendo con queste domande...

    E' impossibile saperlo, cmq credo che Dio non esista.

  8. #8
    Shuzzy
    Ospite
    l'unica risposta è che il nulla nn esista perchè se in fondo ci pensi come può esistere il nulla se non esiste il nulla allora tutto è infinito ma come può essere tutto infinito tutti e due i casi non possono esistere alla fine non ci capisci più niente ma penso sia più possibile che tutto sia infinito quindi dio non ci a creato dal nulla e noi ci siamo sempre stati io non credo in dio quindi questa è la mia spiegazione (mi sa che non ci ho capito nulla neanchio )

  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione EdivaD 91
    Da delle domande filosofiche che mi faccio sempre.la mia domanda che mi faccio sempre è che,come è nato Dio DAL NULLA,e poi chi ha creato il NULLA?E chi ha creato quello che ha creato il nulla,e come ha fatto a nascere dal nulla,com'è il Nulla??Com'è possibile?Chi ci ha creato dal nulla,chi ha creato la terra,cioe,metto in dubbio che noi esistiamo,penso che noi non esistiamo,Perche come ha fatto a nascere l'universo????Oltre l'Universo cosa c'è? Chi ha creato IL NULLA è una cosa infinita di successioni,e io modestamente non ho capito un cifolo di quello che ho scritto,perche è troppo complicato.Il mio cervello impazzisce!Ma non è possibile!!Io penso che noi non esistiamo veramente perche chi ci ha creato ha creato il nostro modo di esistere per cosa?A che cosa serviamo???Perche esistiamo??per quale scopo?
    Noi siamo illuisi,perche questa non è la vera realtà,la nostra è un'altra realtà
    Non lo so perche l'ho scritto,anche se credo in Dio,ma credo che mi sto Rincoglionendo con queste domande...

    va a letto che domani ti è passato l'effetto della droga

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Dio non esiste e la nostra vita non ha significato, questo è il reale significato della vita.


  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La vita,mettiamolo in chiaro,è nostra e tocca a noi farne l'uso che vogliamo.Questo comprende anche darle un significato.Non cercare all'esterno la risposta alla tua domanda:diventeresti solo pazzo,perchè è impossibile rispondervi.
    Cerca piuttosto di riflettere su te stesso,toccati le mani e pensa che sei vivo,puoi fare ciò che vuoi;sii artefice del tuo destino,trova uno scopo,un significato.
    Ultima modifica di Rafael; 18-03-2005 alle 19:10:38
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    [falkar]
    Ospite
    cos'è davvero dio? interrogati su questo...
    chi ha creato dio? il maschilismo? la chiesa e gli uomini....
    probabilmente dio può esistere (per quanto non ci creda) ma la bibbia nn c'è arrivata dal paradiso via FAX
    il nulla non esiste se prima non sai conosci l'opposto del nulla.
    per conoscere l'oppsoto del nulla devi esistere. se esisti tu, non esiste il nulla.
    il nulla è un concetto relativo

    cazzate filosofiche di un 14ene

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    il testo è molto contorto, lo potevi stendere meglio, anche se l'argomento stesso porta abbastanza confusione. Cmq non puoi creare una cosa che non esiste, quindi nel tuo testo è un contresenso quanndo dici che Dio ha creato il niente, visto che il niente non si crea nè si distrugge non esistendo. Queste parole, il niete, l'universo, quello che ci aspetta dopo la morte, in fondo sono solo parole ed è solo il nostro pensiero : non lo sapremo mai, ma ce lo chiederemo sempre

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Farsi delle domande è giusto, ma secondo me la vera intelligenza consiste nel farsi domande cui si possa dare una risposta. Non di cui si conosca già la risposta (nel qual caso sarebbe una stronzata), si badi bene, ma di cui si possa prevedere che una risposta c'è e sia esplicitabile. Ci vuole un poco di preveggenza, lo ammetto.

    Secondo me le domande poste non ammettono risposta.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    247
    se vuoi sapere cos'è il nulla ti consiglio di guardarti come film "La storia infinita".
    Li si parla proprio di quello..


    (non guardare il secondo capitolo e successivi.. fan Kaka_Re)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •