Oggi ho rimesso su il Sega master sistem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Oggi ho rimesso su il Sega master sistem

Cambio titolo
  1. #1

    Oggi ho rimesso su il Sega master sistem

    scusatemi, non ha un vero fine questa discussione, volevo solo esprimere la gioia di aver ritrovato quesqat console ke pensavo persa... dopo ben 8 anni (circa?) ho rigiocato a alex kid in the miracle world (se si scrive così.. mai nessun platform mi colpì di +) e Sonic the hodgehog (magnifico.. non so perkè...)


    e rulla pure Ninja Gaiden, ke non ricordavo io avessi....


    scusate per il topic, ma se avete emozioni da esprimere come quelle ke ho provato io, rivedendo alcuni dei miei giochi di infanzia, postate pure

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    lol, wonderboy in monster land è il gioco della mia infanzia



  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    fantastico....peccato che nn ce l'abbia piu'!!! T_T
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    io ho il Mega Drive e il Converter
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Anche della mia: prima su C64 poi su Master System
    Citazione Raizen*
    lol, wonderboy in monster land è il gioco della mia infanzia

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione MisterZeta
    scusatemi, non ha un vero fine questa discussione, volevo solo esprimere la gioia di aver ritrovato quesqat console ke pensavo persa... dopo ben 8 anni (circa?) ho rigiocato a alex kid in the miracle world (se si scrive così.. mai nessun platform mi colpì di +) e Sonic the hodgehog (magnifico.. non so perkè...)


    e rulla pure Ninja Gaiden, ke non ricordavo io avessi....


    scusate per il topic, ma se avete emozioni da esprimere come quelle ke ho provato io, rivedendo alcuni dei miei giochi di infanzia, postate pure
    beh il sms è stata la mia prima console casalinga, come si fa a non ricordarla con amore? ah, zeta.. alex kidd con 2 D e sonic the hEdghehog, non hodgehog


    The Future is Now.

  7. #7
    Citazione Fox
    beh il sms è stata la mia prima console casalinga, come si fa a non ricordarla con amore? ah, zeta.. alex kidd con 2 D e sonic the hEdghehog, non hodgehog

    we, sonic per quanto mi sforzi, non riuscirò mai a scriverlo bene, mentre per alex, è stata una svisa :þ


    cmq stavo giocando ad ALEX, troppo lollo carta forbic o sasso.. me neero propio dimenticato!!!

  8. #8
    Phemt
    Ospite
    ... buuuuuuuuuuuuuuuuu!!! W il Nes!!!

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    we, sonic per quanto mi sforzi, non riuscirò mai a scriverlo bene, mentre per alex, è stata una svisa :þ


    cmq stavo giocando ad ALEX, troppo lollo carta forbic o sasso.. me neero propio dimenticato!!!
    Certe volte mi faceva inbestialire questo metodo della mora cinese. Che rabbia quando il boss cambiava all'ultimo la sua mossa ! e io perdevo. Gran gioco alex kidd, l'ho finito non so quante volte.

  10. #10
    Citazione Knukles
    Certe volte mi faceva inbestialire questo metodo della mora cinese. Che rabbia quando il boss cambiava all'ultimo la sua mossa ! e io perdevo. Gran gioco alex kidd, l'ho finito non so quante volte.
    se non ricordo male c'era un trucco per leggere nella mente dell'avversario
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    no, le mosse ero preimpostate.... cioè al primo boss bastav fare FORBICI eCARTA per vincere... e se si sbagliaa, si rifaceva, ma cambiaval'ordine.... insomma bastava sapere a memoria la combinazone!

  12. #12
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    no, era sasso forbici. poi forbici carta, poi carta sasso.
    poi sasso sasso, forbici forbici, carta carta. poi non mi ricordo la combinazinoe di janken the great, ultimo boss

    The Future is Now.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Z però è piu di 8anni o no?


    io ho il saturn da 10anni, il sms ha almeno 15anni

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Il Nes e SMS sono più o meno dello stesso periodo e siccome il Nes è uscito nel lontano 1984 siamo già a 20 anni circa. l'86 è l'anno di commercializzazione in Italia.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    Citazione Fox
    no, era sasso forbici. poi forbici carta, poi carta sasso.
    poi sasso sasso, forbici forbici, carta carta. poi non mi ricordo la combinazinoe di janken the great, ultimo boss
    be, io l'ho rifatto 5 minuti fa, spero di ricordarlmelo....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •