E la stirpe delle Tenebre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: E la stirpe delle Tenebre?

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud & Zack
    Ospite

    Freccia E la stirpe delle Tenebre?

    Vorrei tanto sapere se qlcn ha notizie di questo stupendo manga...interrotto al volume 11 la cui pubblicazione doveva essere ripresa diverso tempo fa!!!Ma dico...proprio quando la storia si stava mettendo bene per Hisoka...fatemi sapere qualcosa

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cloud & Zack
    Vorrei tanto sapere se qlcn ha notizie di questo stupendo manga...interrotto al volume 11 la cui pubblicazione doveva essere ripresa diverso tempo fa!!!Ma dico...proprio quando la storia si stava mettendo bene per Hisoka...fatemi sapere qualcosa
    Già ank'io vorrei sapere come continua l'hanno interrotta proprio sul + bello

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Cloud & Zack
    Vorrei tanto sapere se qlcn ha notizie di questo stupendo manga...interrotto al volume 11 la cui pubblicazione doveva essere ripresa diverso tempo fa!!!Ma dico...proprio quando la storia si stava mettendo bene per Hisoka...fatemi sapere qualcosa
    Il dodicesimo ed ultimo volume della serie dovrebbe essere già uscito in Giappone e creddo che la Star lo pubblicherà quando avrà finito tutto il ciclo del Valzer delle Magnolie di Chiho Saito che è attualmente edito da Kappa Extra, che è la collana dove è editata La Stirpe delle Tenebre

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Dk86
    Il dodicesimo ed ultimo volume della serie dovrebbe essere già uscito in Giappone e creddo che la Star lo pubblicherà quando avrà finito tutto il ciclo del Valzer delle Magnolie di Chiho Saito che è attualmente edito da Kappa Extra, che è la collana dove è editata La Stirpe delle Tenebre
    Allora è veramente l'ultimo? Spero esca presto, la serie ci bada un pò ad ingranare ma poi diventa veramente bella..

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    dk86 al doppio cioccolato?ti manca solo il ripieno di caramello e biscotto croccante con arachidi!!

    ok, scusate, la smetto subito!

  6. #6
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    dk86 al doppio cioccolato?ti manca solo il ripieno di caramello e biscotto croccante con arachidi!!
    No, il prossimo sarà alla crema di lamponi... mmh, lamponi...

  7. #7
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    dk, non t offendere,. ma non ho mai capito se sei maschio o femmina, mi puoi delucidare?

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    dk, non t offendere,. ma non ho mai capito se sei maschio o femmina, mi puoi delucidare?
    Maschio! Ma non sei il primo che me lo chiede...

  9. #9
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    scusami, se te l'ho chiesto, ma è che prima avevi l'avatar di sakura, e all'epoca eri molto propenso a parlare di shojo e rob simili, invece prima quando parlavamo sul mio topic di 3x3 occhi mi sembravi un ragazzo, e avevi un avatar "maschile"; ora, non potendo sapere che faccia hai, mi chiedevo, o sono due e si danno il cambio, o è 1 solo, e se è uno solo è maschio o femmina?

  10. #10
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Yakumo81
    scusami, se te l'ho chiesto, ma è che prima avevi l'avatar di sakura, e all'epoca eri molto propenso a parlare di shojo e rob simili, invece prima quando parlavamo sul mio topic di 3x3 occhi mi sembravi un ragazzo, e avevi un avatar "maschile"; ora, non potendo sapere che faccia hai, mi chiedevo, o sono due e si danno il cambio, o è 1 solo, e se è uno solo è maschio o femmina?
    No, hai fatto bene a chiedere, in effetti uno dei grossi probliemi dei forum è che non puoi vedere in faccia la persona che ti sta parlando...

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ne avevo preso qualche numero pero' non mi era piaciuto molto

  12. #12
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Dk86
    Il dodicesimo ed ultimo volume della serie dovrebbe essere già uscito in Giappone e creddo che la Star lo pubblicherà quando avrà finito tutto il ciclo del Valzer delle Magnolie di Chiho Saito che è attualmente edito da Kappa Extra, che è la collana dove è editata La Stirpe delle Tenebre
    siamo sicuri ke è l'ultimo? io so ke il 12° non è ancora uscito in giappone ma ke il materiale ke in teoria lo dovrebbe comporre è uscito solamente a capitoli su una rivista. inoltre l'autrice ha litigato con la sua casa editrice di conseguenza il 12° volume x ora nn esce. in + l'autrice (da quanto ne so io) nn lo sta continuando. di conseguenza noi avremo il 12° volume solo quando uscirà anche in jappolandia, e da quanto mi pare di capire nn lo vedremo molto presto (info date da mia sore ke lo legge)
    *firma da rifare*

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione anima87
    siamo sicuri ke è l'ultimo? io so ke il 12° non è ancora uscito in giappone ma ke il materiale ke in teoria lo dovrebbe comporre è uscito solamente a capitoli su una rivista. inoltre l'autrice ha litigato con la sua casa editrice di conseguenza il 12° volume x ora nn esce. in + l'autrice (da quanto ne so io) nn lo sta continuando. di conseguenza noi avremo il 12° volume solo quando uscirà anche in jappolandia, e da quanto mi pare di capire nn lo vedremo molto presto (info date da mia sore ke lo legge)
    Ma dove le ha prese queste informazioni?

  14. #14
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Sephiroth'88
    Ma dove le ha prese queste informazioni?
    da vari siti stranieri. ha detto ke cmq sono info che girano da + di un anno quindi
    *firma da rifare*

  15. #15
    Cloud & Zack
    Ospite
    Citazione Dk86
    Il dodicesimo ed ultimo volume della serie dovrebbe essere già uscito in Giappone e creddo che la Star lo pubblicherà quando avrà finito tutto il ciclo del Valzer delle Magnolie di Chiho Saito che è attualmente edito da Kappa Extra, che è la collana dove è editata La Stirpe delle Tenebre
    Sì il fatto è che è già finito (tutto il ciclo del valzer delle magnolie)e se leggi l'ultima pagina,quella con le loro uscite la stirpe non è nominata...poi sikuramente ci saranno più uscite in Italia visto che troppi agometi sono lasciti sospesi, per primo il dotorer pazzo che è ancora vivo di certo (quello che molesta Tsuzuki e poi c'era il fatto che Hisoka si era perso nel mondo degli Shiky...che tra l'altro stava andando in pezzi:vedi il buco dove è caduto Hisoka non è mika una cosa normale;Be ke niente è normale...soprattutto il dottore pazzo e poi la madre di Hisoka che era incinta ma nello stasso tempo morta)
    Ultima modifica di Cloud & Zack; 9-03-2005 alle 16:14:20

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •