Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 231

Discussione: Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"

    Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"
    08/03/2005 13.31.00
    Il capitano della Roma ritorna a mente fredda su Roma-Juventus e ne ha per tutti. Anche per Cassano.
    Totti abbandona definitivamente la diplomazia e si dice stanco di un calcio manipolato dal palazzo. Totti non accetta passivamente l'andamento di Roma-Juventus e lancia i suoi strali contro l'arbitro e la società bianconera. ’’Contro la Juve abbiamo fatto di tutto per vincere, ma era difficile in 11 contro 14" - ha affermato il numero 10 giallorosso - ’’Il problema principale e’ stato l’arbitro, che ha condizionato la partita: nei primi dieci minuti ci sono stati trenta falli. Ma se avesse ammonito qualcuno sarebbe cambiato tutto. Di questo match cambierei il risultato e l’arbitro: tutti hanno visto cos’e’ successo, e non mi sembra il caso di nasconderlo. Perche’ Capello nel dopo-partita non ha parlato di Racalbuto? Il fatto che sia stato zitto non mi ha fatto effetto: conosco la persona. In conferenza stampa se avesse parlato di Racalbuto avrebbe negato l’evidenza. Ma nessuno puo’ farlo, e anche in campo qualcuno della Juve se n’era accorto.

    Questo calcio mi sta stancando. Giocano in due e ti passa la voglia di giocare. Vai in campo che già sai come finisce. Italia è così. Hanno vinto solo Lazio e Roma, poi Juve e Milan si rimbalzano gli scudetti. Scendi in campo sapendo che potrai finire solo terzo, o quarto, o quinto. Il calcio è divertimento, passione, non dovrebbe essere condizionato dal palazzo e dal potere. Dovrebbe risolversi tutto nei 90 minuti e chi è più forte vince. Non è fuori che si dovrebbe decidere. Solo in Italia non è così e questa cosa va cambiata. Il calcio sta diventando brutto, vai allo stadio e già sai quello che può succedere.

    Il rigore? Fossi stato Del Piero anch’io avrei fatto gol, anche se il rigore non c’era. Poi se sbagliavo avrei detto che l’avevo fatto apposta.... Ma una volta fischiato non si può tornare indietro. Loro se ne erano accorti? Zalayeta parlava con Ferrari, davanti a Racalbuto, e diceva che non era rigore, ma l’arbitro gli dava le spalle. questo vi fa capire tutto. Se qualcuno facesse vedere tutta la scena, non si parlerebbe più di fair-play: Del Piero colpisce Cufré. Collina aveva arbitrato Juve-Siena la domenica prima, ma sarebbe stato più opportuno designarlo per Roma-Juve. E’ uno che non ha paura di niente.

    ’’Cassano? Antonio lo conosciamo da tempo. Stavolta la sua esternazione alla vigilia di Roma-Juventus e’ uscita in un momento sbagliato. Certe cose che ha detto mi hanno dato fastidio. L’intervista alla televisione non l’ho sentita direttamente ma l’ho letta: penso ai tifosi della Roma che erano alla vigilia di una partita importante. Cosa consigliare ad Antonio? Di lasciar perdere, lui e la Juventus, ma e’ certo che se volesse andare alla Juventus li’ per lui sarebbe piu’ facile vincere...’’


    Comunque titti se non dice almeno una cappellata a intervista non è contento. Infatti la rioma ha giocato 15 contro 11, titti si è dimenticato il quarto uomo.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    C'ha ragione sulla diatriba arbitrale, ma potrebbe evitare...non vedo perchè criticare Del Piero, visto che sportivamente parlando dovrebbe imparare da lui, e Cassano, anche perchè Totti stesso ha detto che non si farebbe scupoli se lo chiamerebbe il Real...
    bah

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    Cmq secondo me Cassano è meglio di Totti
    Totti nn sa proprio quello che dice...

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uao, finalmente qualcuno che la le @@ di dire le cose come stanno... spesso si sarà comportato male, magari anche in modo poco sportivo, però almeno non si fa problemi di dire la verità e quello che pensa

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Così si fomenta solo odio....

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    grande totti.

  7. #7
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    speriamo che già da domenica ci siano miglioramenti
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  8. #8
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    era ora che parlasse qualcuno.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  9. #9
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    una delle poche volte che sono d'accordo con totti,anche se vorrei rivedere lo schiaffo di cufrè
    nn credo che del piero abbia reagito!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #10
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Onore al Capitano!

  11. #11
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Totti? Chi, quello di sputo e treccine?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Roy
    Totti? Chi, quello di sputo e treccine?
    Ammazza, e ce fai pure er moderatore pe di' ste cose?
    Complimenti!

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Il signor Totti si ricordi che ogni sua parola può significare un accoltellato in più nella prossima Roma_Juventus...
    Mediti prima di parlare... l'età della ragione l'ha raggiunta e superata da un pezzo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    finalmente qualcuno non ipocrita....anche se forse si è esposto un pò troppo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Totti, dier Italien lama.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •