Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 231

Discussione: Totti: "Questo calcio mi sta stancando, difficile vincere 14 contro 11"

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione adrianoimperatore
    Asd,dai,ora che pure le tv siano controllate..
    Non dico che siano controllate dico solo che se tu facessi da sponsor ad una squadra poi ti metteresti a parlar male di quella squadra o a far vedere moviole incriminanti ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #32
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione irriducibile87
    Non dico che siano controllate dico solo che se tu facessi da sponsor ad una squadra poi ti metteresti a parlar male di quella squadra o a far vedere moviole incriminanti ?
    dai,questa teoria è anti-juventinismo puro,è impensabile ...e poi,mica quelli della Opel costringono i loro clienti a tifare Milan? Ok,ho detto una caxxata Ma è comunque assurdo sto fatto di Sky.



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione adrianoimperatore
    dai,questa teoria è anti-juventinismo puro,è impensabile ...e poi,mica quelli della Opel costringono i loro clienti a tifare Milan? Ok,ho detto una caxxata Ma è comunque assurdo sto fatto di Sky.
    Se ci pensi non è assurdo. Infatti sarebbe come farsi pubblicità contro loro stessi.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #34
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione adrianoimperatore
    Guarda ghost,ma da uno che dà i calcetti a Emerson e Zebina ( e non chiede neanche scusa) io ste affermazioni le reputo un po...idiote,non trovi? Cioè,ora non per difendere la Juve (per carità anche se spero che vinc alo scuddetto e non il Milan),ma è stato negato un rigore,non dato un gol regolare e 3 giocatori(tra i quali il sig.Totti)non sono stati espulsi,non mi pare che ci sia stato sto arbitraggio pro-juve..che l'arbitro abbia sbagliato in maniera a dir poco clamorosa da ambo le parti (forse più pro-juve),non credo che bisogni dire cose come "vorrei provare ad essere tifoso juventino e provare a gioire per una vittoria del genere"...poi,posso sbagliarmi sicuramente
    il rigore negato compensa il rigore che non c'era, senza contare il gol in fuorigioco... e l'entrata di zambrotta a spezzacaviglia? i vari falli? qui sembra che solo la Roma è stata fallora e la Juve era una squadretta piccina e spaventata che non apeva che fare

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a proposito delle tv controllate, ma perché vi pare che nei programmi o ai giornali parlino di squadre oltre a Jive Milan e Inter? davvero credete che le tv solo libere?

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ghost85
    il rigore negato compensa il rigore che non c'era, senza contare il gol in fuorigioco... e l'entrata di zambrotta a spezzacaviglia? i vari falli? qui sembra che solo la Roma è stata fallora e la Juve era una squadretta piccina e spaventata che non apeva che fare
    Infatti sabato sera ha fatto più falli la juve della rioma.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #37
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Ghost85
    a proposito delle tv controllate, ma perché vi pare che nei programmi o ai giornali parlino di squadre oltre a Jive Milan e Inter? davvero credete che le tv solo libere?
    questo perchè sono le squadre più tifate d'Italia

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Ghost85
    a proposito delle tv controllate, ma perché vi pare che nei programmi o ai giornali parlino di squadre oltre a Jive Milan e Inter? davvero credete che le tv solo libere?
    Guarda imho il fatto che in tv e sui giornali si parli solo delle 3 del nord è solo un fatto di vendite e ascolti. Infatti essendo praticamente mezza Italia tifosa di queste 3 squadre, è ovvio che i giornali e le tv più parlano di quelle squadre, più vendono e fanno ascolti.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #39
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Ghost85
    meglio stare zitti e guardare partite decise da chi ha il potere? hai visto il film rollerball?
    Il film rollerball non l'ho visto...
    In compenso ho visto 5 accoltellati, 5!!! Per una partita di calcio...
    E' da imbacilli ( e sottolineo imbecilli ) scaldare gli animi ulteriormente...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #40
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    si e' espresso senza peli sulla lingua
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #41
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Purtroppo Totti non ha affatto torto.
    Il calcio sta andando allo scatafascio.

  12. #42
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Citazione cerberus
    l'età della ragione l'ha raggiunta e superata da un pezzo...
    Scusa ma stiamo parlando di totti, da lui ci si può aspettare di tutto.
    Perdere fa male!!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Citazione Ghiwo
    Purtroppo Totti non ha affatto torto.
    Il calcio sta andando allo scatafascio.
    La maggior parte della colpa ce l'hanno i giornalisti!!

  14. #44
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Phantom_Cell
    Ehm, non credo proprio....

    Parole di Leandro Cufré:"Fanno vedere cio' che vogliono loro, ma non che Del Piero prima mi ha dato un calcio da dietro e poi un pugno nello stomaco."
    (prima del pugno di Cufré, ragion per cui evitiamo le balle please...)



    Gli unici lama siete voi detrattori del Capitano...
    Amico, tutto il resto dell'Italia si é accorta del pugno di Cufré. Se é come dici, squalificheranno anche Del Piero, che ha quantomeno dimostrato più buon senso. E, per inciso, é anche colpa di gente come Totti se non siamo andati avanti all'Europeo. In più, tutte queste manie di protagonismo non le ha mai avute nessuno. Totti va di qua, Totti va di là, Totti dice questo, Totti dice quello. Ma pensasse a giocare "er pupo de Roma". Pity..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  15. #45
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione irriducibile87
    Ricordo solo che lo sponsor della juve è sky sport.

    Ahahahaaahhaah, e allora? La Roma era sponsorizzata dalla INA Assitalia, tempo fa. Vuol dire che é una privilegiata nel campo delle assicurazioni? Vuol dire che le paga di meno rispetto agli juventini? Ma andate a raccogliere le patate, su..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •