Vari rumor sul mondo Nintendo, da prendere decisamente con le pinze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Vari rumor sul mondo Nintendo, da prendere decisamente con le pinze

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Vari rumor sul mondo Nintendo, da prendere decisamente con le pinze

    In queste ore si sono scatenate per la rete una serie di voci che vedono protagonista Nintendo. Gli argomenti trattati sono il nuovo Legend of Zelda per GameCube, il successore del GBA, l'online gaming o ovviamente il Revolution... ecco un resoconto:
    Nintendo dovrebbe rilasciare un nuovo video del prossimo Legend of Zelda per GameCube il 10 Marzo, subito dopo la conferenza stampa che Satoru Iwata terrà alla Game Developers Conference. Il filmato dovrebbe essere lo stesso mostrato a porte chiuse ad alcuni giornalisti durante lo scorso E3 e mai reso pubblico

    Sempre riguardo al nuovo Zelda, il prossimo numero di Nintendo Dream dovrebbe pubblicare una serie di informazioni inedite dell'attesissimo gioco

    Shigeru Miyamoto ha confermato la possibilità del Nintendo DS di andare in rete utilizzando un router; tra le tante applicazioni online della console figurerebbero dei programmi per chattare

    La rivista ufficiale messicana di Nintendo ha intervistato Reggie Fils-Aime, vice presidente marketing & vendite di Nintendo of America, che ha confermato lo sviluppo del nuovo Game Boy e l'intenzione di Nintendo di rivelare i suoi piani per l'online al prossimo E3; dubbi invece su come verrà presentato all'evento losangelino il Revolution, console di prossima generazione di Nintendo, se in forma giocabile o meno

    Una mail di un impiegato Electronic Arts avrebbe fornito qualche informazione sul controller del Revolution: questo presenterà un touch-screen col quale sarà possibile elaborare strategie al riparo dallo sguardo degli altri giocatori o come un'ulteriore telecamera di gioco, come per esempio in un FPS, dove potremo vedere i nemici che giungono alle nostre spalle
    Tutte sparate?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    L'ultima è sicuramente sparata... Nintendo ha detto che il controller del Revolution non sarà munito di tecnologia touch-screen...

    Le altre, tutto sommato, non mi sembrano impossibili...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Evil666
    L'ultima è sicuramente sparata... Nintendo ha detto che il controller del Revolution non sarà munito di tecnologia touch-screen...

    Le altre, tutto sommato, non mi sembrano impossibili...
    Quoto
    Adesso non è che tutto sarà col touch -.-

  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Sai quante zampate sullo schermo della tv

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Mi sembra la Nintendo avesse smentito la possibilità di uno schermo sul controller.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Forse a parte l'ultima (forse, eh! Da Nintendo oramai ci si può aspettare di tutto), le altre mi sembrano assolutamente plausibili e veritiere.
    Allora domani scarichiamoci questo trailer nuovo di Zelda va, e guardiamo se anche a questo giro mi metto a piangere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh non era male come idea l'ultima..

  8. #8
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione ezed
    Quoto
    Adesso non è che tutto sarà col touch -.-
    Quoto
    Cmq l'intervista a Reggie è verissima

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Molte di queste notizie mi sembrano quantomeno improbabili…

  10. #10
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521

  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    uhm.......ma secondo voi sarà in grado nintendo di gestire tre console? (per ipotesi dovrebbe esserci un tempo in cui coesisteranno DS, revolution e GB...) ma...speriamo bene....

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Servo di Miyamoto
    uhm.......ma secondo voi sarà in grado nintendo di gestire tre console? (per ipotesi dovrebbe esserci un tempo in cui coesisteranno DS, revolution e GB...) ma...speriamo bene....
    Io credo che ce la faranno,d'altro canto probabilmente si sono resi conto che per allargare l'utenza e le quote di mercato,non si può più puntare su un mercato seriale come in passato,console-vita della console-next generation.
    Secondo me stanno puntando ad un mercato parallelo (non nel senso di illegale del termine) in cui l'utente possa scegliere il prodotto che più gli aggrada e la console più adatta alle sue esigenze,il mio problema personale è che nel caso di Nintendo mi aggradano tutte,spendo tantissimo e non mi filo minimamente le concorrenti.

    Se ci penso mi vengono i brividi solo negli ultimi tempi ho comprato 2 giochi DS 2 Giochi GBA e 3 Giochi GC,ora al lancio Europeo del DS comprerò sicuramente almeno un'altro gioco,pensavo Wario,insomma mi sembra che commercialmente parlando non l'abbiano pensata male.
    Ultima modifica di Cubehead; 10-03-2005 alle 09:40:29

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione neosamus
    Mi sembra la Nintendo avesse smentito la possibilità di uno schermo sul controller.
    Ti dico la verità, io pensavo (o forse è meglio dire "speravo") il contrario. La vedevo come ipotesi più plausibile dei rilevatori giroscopici... comunque adesso ho smesso di farmi pippe mentali... fra poco più di un mese c'è l'E3... credo ci sarà da divertirsi

  14. #14
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    In ogni caso è plausibile pensare che continueranno a puntare sempre di più sulla connettività e che magari il Pad sarà anche una console.
    Sarebbe curioso buttare svariati anni di sperimentazione in questo senso,l'unica cosa che mi convince poco sono i costi.

    Io cmq sono affezionato al pad tradizionale spero non lo eliminino del tutto.
    Ultima modifica di Cubehead; 10-03-2005 alle 12:27:29

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cubehead
    In ogni caso è plausibile pensare che continueranno a puntare sempre di più sulla connettività e che magari il Pad sarà anche una console.
    Avevo pensato anch'io ad una cosa del genere. Per essere precisi, ipotizzavo qualcosa sulla falsariga DS... magari con una possibile connettività con questa console...
    ...a proposito, scusa l'ignoranza, ma e' prevista la connettività con il DS o no? Se n'è mai parlato?...

    Comunque, se non sarà con il DS, credo ci sarà da aspettarsi qualcosa di molto simile con il nuovo GBA.

    Sarebbe curioso buttare svariati anni di sperimentazione in questo senso,l'unica cosa che mi convince poco sono i costi.
    Oltre a questo aggiungi che, se usano tecnologie complesse, la possibilità di avere periferiche non ufficiali si azzerano. Si, lo so, per giocare usiamo tutti pad nintendo originali, robusti e funzionali... ma se devi comprare un pad per il multi, solitamente ci buttiamo sul pad Fintendo a 10 Euro... non vorrei che facessero uscire in larga scala giochi ad alto livello di fruibilità multiplayer come FF:CC... molto più godibili in multi quanto in single, ma con la possibilità di gioco multiplayer preclusa ai compagni di sessione "occasionali"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •