Differenze Fra Individui - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Differenze Fra Individui

Cambio titolo
  1. #16
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio
    Oggi Un Balordo Mi Tira Un Calcio Sulla Gamba(nn So Neanche Cosa Vuole Da Me,penso Solo Grane)e Gli Chiedo:ma Cosa Fai?
    E Lui:io Faccio Quello Che Voglio
    Mha,proprio In Quell'istante Inizia A Spintonarmi,e Insultarmi,ed Il Mio Migliore Amico Nn Fa Nulla,ma Osa Dirmi:vai Domani Attacchi Rissa!royal Rumble!
    Io Ci Sono Rimasto Molto Male
    Io Cerco Sempre Di Spaccarmi In 2 Per Gli Altri,ma Loro Nn Ricambiano Nello Stesso Modo
    Penso Che Se Esistesse Un Altro Andrea Di 15 Anni,appassionato Di Videogiochi,la Cosa Sarebbe Diversa....
    Voi Ci Avete Pensato????
    Sono cose che capitano.
    Non è "il mondo vero".
    Il mondo è bello perchè è vario, ti capiteranno amicizie [ e amori ] migliori di quelli che hai ora, sii ottimista e non credere a chi dice che gli amici sono i primi che ti tradiscono, o che quello è "il mondo vero".

  2. #17
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione CodeRed
    Sono cose che capitano.
    Non è "il mondo vero".
    Il mondo è bello perchè è vario, ti capiteranno amicizie [ e amori ] migliori di quelli che hai ora, sii ottimista e non credere a chi dice che gli amici sono i primi che ti tradiscono, o che quello è "il mondo vero".
    Quoto, era esattamente quello che volevo scrivere prima di leggere il tuo post.
    Figurarsi, sono cose che capitano, ma dire: "Il mondo vero è quello", "Welcome to real life", "Il mondo fa schifo" mi sa molto di retorica generalizzatrice.


  3. #18
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474
    Citazione Uomoplay
    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio
    Oggi Un Balordo Mi Tira Un Calcio Sulla Gamba(nn So Neanche Cosa Vuole Da Me,penso Solo Grane)e Gli Chiedo:ma Cosa Fai?
    E Lui:io Faccio Quello Che Voglio
    Mha,proprio In Quell'istante Inizia A Spintonarmi,e Insultarmi,ed Il Mio Migliore Amico Nn Fa Nulla,ma Osa Dirmi:vai Domani Attacchi Rissa!royal Rumble!
    Io Ci Sono Rimasto Molto Male
    Io Cerco Sempre Di Spaccarmi In 2 Per Gli Altri,ma Loro Nn Ricambiano Nello Stesso Modo
    Penso Che Se Esistesse Un Altro Andrea Di 15 Anni,appassionato Di Videogiochi,la Cosa Sarebbe Diversa....
    Voi Ci Avete Pensato????
    Quell'amico se vi interessa sono io.
    Non ho fatto niente per aiutarti perchè hai 15 anni e quello che ha cercato grane è alto 1.30 metri e FA SOLO PRIMA SUPERIORE.
    Se te le fai dare da uno così...
    E poi mi sono rotto i C GLI NI del fatto che tu ogni volta che succede qualcosa (NON SOLO CON ME) te la prendi male , neanche fosse morto qualcuno e soprattutto vai subito a sfogarti (spero non a spu##anarm1).

    Sei grande ormai: se non ti piace come faccio non sei obbligato a stare con me e se hai problemi con me vieni a parlarne (CON MEEEEEE), non con tutti gli altri............commenti???

  4. #19
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Citazione hauzer
    questo ti serve da lezione,gli amici sono i primi a tradirti,in ogni momento
    gli amici veri no
    però ogni giorno che passa sono sempre meno convinto dell'esistenza dell'amicizia vera


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #20
    -JD-
    Ospite
    Citazione hauzer
    ot/ho visto la tua foto profilo...............mi viene da rimettere...... ...fine ot/
    Aaaargh perché l'hai detto, l'ho vista ank'io


    scusate l'ot

  6. #21
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Uomoplay
    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio...
    Questo vale anche per me,ma non si può farci nulla


  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Pilota Pazzo!
    Quell'amico se vi interessa sono io.
    Non ho fatto niente per aiutarti perchè hai 15 anni e quello che ha cercato grane è alto 1.30 metri e FA SOLO PRIMA SUPERIORE.
    Se te le fai dare da uno così...
    E poi mi sono rotto i C GLI NI del fatto che tu ogni volta che succede qualcosa (NON SOLO CON ME) te la prendi male , neanche fosse morto qualcuno e soprattutto vai subito a sfogarti (spero non a spu##anarm1).

    Sei grande ormai: se non ti piace come faccio non sei obbligato a stare con me e se hai problemi con me vieni a parlarne (CON MEEEEEE), non con tutti gli altri............commenti???
    si certo,nn è quello il problema,se mi tirava un pugno si ritrovava poi,di conseguenza ,sul lato opposto del pianeta.....
    ed io a fargli compagnia visto che è un puttaniere che attacca per farsi difendere da quelli di 5,e mi pare,nn so se te ne sei accorto,nn sono alti 1.30 ,allora ti mando nuovamente a fare in culo perchè se mi dice questo vuol proprio dire che nn te ne fotte un ***** di me........................................................ ...............................
    se mi offendo sempre è perchè sn sensibile,se sono sensibile,nn è colpa mia
    ma almeno so che nn devo leccare il culo a nessuno,se una cosa nn mi va la dico,ed in fretta come stò facendo con te
    ma la cosa che voi dovreste sapere e che lui,dopo averglielo fatto notare mi ha risposto "a me quello li nn mi ha fatto niente","se ti aiutavo poi quelli mi menavano"
    allora fotteti tu,il tuo ***** di ragionamento e questo fottuto mondo che nn è in grado di capire un che le cose nn le vuole come sn,ma le vuole stravolgere

  8. #23
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Bandicot1
    gli amici veri no
    però ogni giorno che passa sono sempre meno convinto dell'esistenza dell'amicizia vera
    si quoto,peccato che la persona da cui mi sento tradito nn riesce neanche a capire dove ha sbagliato,ed era il mio migliore amico,ora nn so neanche se è un amico,a volte mi chiedo perchè devo ostinarmi ad essere mestesso,visto che così nn piaccio a nessuno.mi chiedo se posso contare su qualcuno,mi sn sempre chiesto se alla fine qualcuno mi avrebbe ascoltato ma allora,visto che nn ci sta nessuno in questo mondo di merdda incapace di esprimere una briciola di affetto verso di me,ti dico ancora una volta *********o,e ti dico,mi hai veramente buttato a terra

  9. #24
    Bannato L'avatar di Giuliano Pezzini
    Registrato il
    03-05
    Località
    NY - HC
    Messaggi
    36
    Mi viene il mal di testa a leggere i tuoi messaggi: ti chiedo di non mettere più la lettera iniziale di ogni parola maiuscola. Lo so, fa molto figo, ma a me da fastidio, e non leggo.

  10. #25
    CodeRed
    Ospite
    Evitiamo di rendere il topic una litigata in diretta tipo porta a porta, vi prego

  11. #26
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Evitiamo di rendere il topic una litigata in diretta tipo porta a porta, vi prego
    scusa ma dovevo sfogarmi.............................

  12. #27
    Bannato L'avatar di Giuliano Pezzini
    Registrato il
    03-05
    Località
    NY - HC
    Messaggi
    36
    Citazione Zaratustra
    Questo vale anche per me,ma non si può farci nulla
    Io ringrazio invece di aver trovato qualcuno che mi capisce in tutto e per tutto. Ringrazio GR e ringrazio una persona.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Kaka_to_I.O.
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    247
    nn essere così categorico, prova a essere + chiaro con i tuoi amici, magari hanno solo frainteso, nn è detto ke nn ti rispettino e ke nn abbiano apprezzato i tuoi gesti in passato, anzi.. secondo me se sei stato te stesso.. loro hanno capito e ti hanno apprezzato!

  14. #29
    Uomoplay
    Ospite
    nn ha frainteso,me le detto chiaramente che il mio comportamento gli rompe i cogli0ni
    guarda + in su,c'è scritto che gli da fastidio la mia sensibilità

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    nn ha frainteso,me le detto chiaramente che il mio comportamento gli rompe i cogli0ni
    guarda + in su,c'è scritto che gli da fastidio la mia sensibilità
    Embè? E' stato sincero, è da ammirare. -.-

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •