Fable: da prendere??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' da prendere?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è da prendere

    34 66,67%
  • non è da prendere

    17 33,33%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Fable: da prendere??

Cambio titolo
  1. #1
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715

    Fable: da prendere??

    Ciao a tutti in questi giorni mi hanno consigliato un videogioco: fable, dicono che sia molto bello, poi a me piacciono i gdr per cui ci faccio un pensierino... prima di comprarlo però vorrei dei consigli, qualcuno mi può dire se è da comprare e per favore anche in che cosa consiste? io sapevo che guidi un pg che puoi diventare buono o cattivo che lancia magie e combatte etc etc, ma nel complesso cosa si fa?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    imho NO


    ma sono poco attendibile, in quanto mi ha deluso parekkio ,e la delusione è ancora fresca

    forse un noleggio sarebbe meglio
    Ultima modifica di Raizen*; 9-03-2005 alle 09:49:20



  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Aspettati un GDR d'azione,con un sitema di combattimento frenetico e appagante,una possibilità di personalizzazione del PG infinita(esteticamente)e abbastanza varia(nelle caratteristiche).LA trama è lineare e oltre alla trama principale non ci sono molte sottoqeuest da portare a tewrmine,non rispetto ad altri GDR del calibro di Morrowind,Gothic o KOTOR.Tecnicamente è davvero ottimo però.Ah,dura poco ma se ti piace ci rigiocherai,magari cambiando allineamento completamente.Il gioco è inoltre molto ironico e simpatico con particolari divertenti come rutti,scoreggie,dita medie alzate e cose del genere.Io te lo consiglio ma ti ripeto che non dura molto.Se lo provi però credo ti piacerà

  4. #4
    Inseguito dal Dahaka L'avatar di zex007
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    259
    troppo breve, contando anche le quest secondarie.
    Consiglio di affitarlo o prenderlo usato.

  5. #5
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Assolutamente da prendere... non sarà quello che ci si aspettava ma pur sempre un capolavoro per quello che è...
    Molto molto bello... per la durata, basta usarlo nel modo giusto... io devo ancora finirlo e sono a 30 ore. Fate voi

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Diciamo che se te lo godi con calma,esplorando ogni anfratto,cercando di fare tutte le quest possibili,finisci intorno le 20 ore,come ho fatto io.Il record mondiale è di 1 ora e qualche cosa

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    A me è piaciuto da matti, prendilo.

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione domy85
    Assolutamente da prendere... non sarà quello che ci si aspettava ma pur sempre un capolavoro per quello che è...
    Molto molto bello... per la durata, basta usarlo nel modo giusto... io devo ancora finirlo e sono a 30 ore. Fate voi
    quoto,ora come ora non ci gioco(errore lasciarlo perdere,ora non mi viene più la voglia di riprenderlo,ma solo perchè ho da poco l'xbox con un bel pò di giochi nuovi)...cmq lo trovi a 29 euro tranquillamente(usato ma anche nuovo,da ludostore ad esempio)

  9. #9
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Visto, Lydser? Ti avevo detto di cercare di tirare avanti fino alla fine: pure io dopo aver smesso di giocare ho fatto una fatica terribile per riprendere.

  10. #10
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Comunque l'ideale è farselo prestare, perchè 1) costa 60 euro, 2) noleggiandolo rischi di non riuscire a finirlo in tempo o a godertelo fino in fondo e 3)dopo che l'hai finito non ti verrà più voglia di giocarci, quindi tenerselo a casa come soprammobile non ha molto senso...

  11. #11
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527
    Io me lo sono fatto prestare da un mio amico. E' un gioco carino però finisce troppo presto (Es. hai finito il gioco quando ci sono ancora molte porte da aprire e posti che non hai ancora esplorato)


  12. #12
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    IMO fattelo prestare che non ne vale la pena!
    L'ho aspettato tanto e dopo due partite (grazie davide che me l'hai prestato) l'avrei cestinato senza pietà...la caratterizzazione e la libertà di gioco è nulla.
    30 ore?!?!?!ma che fai lo lasci acceso anche quando dormi?

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    Citazione domy85
    Assolutamente da prendere... non sarà quello che ci si aspettava ma pur sempre un capolavoro per quello che è...
    Molto molto bello... per la durata, basta usarlo nel modo giusto... io devo ancora finirlo e sono a 30 ore. Fate voi
    quoto, la durata di questo gioco è estremamente relativa, se lo si cerca di finire a tutti i costi ci si riesce in poche ore, ma se si entra nello spirito del gioco, senza dover a ogni costo macinare quast dopo quest ma fermandoci a vivere il mondo di fable, il gioco dura molto ma molto di +....

    x come l'ho giocato io ci ho messo una 20 di ore, ho mogli ovunque, case ovunque, ho una la fama di playboy e tante altre cosine, se poi devo considerare che è completamente rigiocabile cambiando allineamento la longevità raddoppia.

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione Chrono cokrain
    IMO fattelo prestare che non ne vale la pena!
    L'ho aspettato tanto e dopo due partite (grazie davide che me l'hai prestato) l'avrei cestinato senza pietà...la caratterizzazione e la libertà di gioco è nulla.
    30 ore?!?!?!ma che fai lo lasci acceso anche quando dormi?
    libertà e caratterizzazione nulla? scusa una domanda, ma sei sicuro di aver giocato a fable?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    io te lo sconsiglio... nn ti lascia nulla... dopo averlo finito te lo dimentichi in 2giorni

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •