Mimetiche MGS3:SE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Mimetiche MGS3:SE

Cambio titolo
  1. #1
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783

    Mimetiche MGS3:SE

    Parapaponza... allora...

    Domanda semplice semplice... che effetti danno le mimetiche "Rubate" ai membri della squadra "Cobra" di The Boss??? io ho iniziato il gioco 3 ore fa e per ora ho solo quelle di Ocelot (che non fa tremare le mani) quella di The Pain (che ti fa USARE i Calabroni e ti riempie di diserbante XD) e quella di The Fear che ti da 80% mimetismo assicurato ma in cambio della stamina... le altre cosa danno??


    ps. quali altre uniformi strane ci sono apparte le uniformi "Mosca" e "Ga-Ko"?? (lo sto giocando a Facilissimo giusto per vedere un po come è ^^'')

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    [OT] io ho scaricato da internet l'uniforme da babbo natale e da mummia...troppppoooo LOOOL [/OT]
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    come faccio a prenderla e come si chiama quella di ocelot?????

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Leventiel
    Parapaponza... allora...

    Domanda semplice semplice... che effetti danno le mimetiche "Rubate" ai membri della squadra "Cobra" di The Boss??? io ho iniziato il gioco 3 ore fa e per ora ho solo quelle di Ocelot (che non fa tremare le mani) quella di The Pain (che ti fa USARE i Calabroni e ti riempie di diserbante XD) e quella di The Fear che ti da 80% mimetismo assicurato ma in cambio della stamina... le altre cosa danno??


    ps. quali altre uniformi strane ci sono apparte le uniformi "Mosca" e "Ga-Ko"?? (lo sto giocando a Facilissimo giusto per vedere un po come è ^^'')
    come hai fatto a prendere queste tipo di mimetiche????

  5. #5
    Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.601
    Citazione Leventiel
    Parapaponza... allora...

    Domanda semplice semplice... che effetti danno le mimetiche "Rubate" ai membri della squadra "Cobra" di The Boss??? io ho iniziato il gioco 3 ore fa e per ora ho solo quelle di Ocelot (che non fa tremare le mani) quella di The Pain (che ti fa USARE i Calabroni e ti riempie di diserbante XD) e quella di The Fear che ti da 80% mimetismo assicurato ma in cambio della stamina... le altre cosa danno??


    ps. quali altre uniformi strane ci sono apparte le uniformi "Mosca" e "Ga-Ko"?? (lo sto giocando a Facilissimo giusto per vedere un po come è ^^'')
    quella di The End ti da un alta percentuale di mimetizzazione nell erba e ti fa salire la stamina quando ti esponi al sole,quella di The Sorrow ti permette di correre senza che le guardie sentano i tuoi passi e quando li hai in posizione per interrogarli,se premi cerchio,ti si ricarica la stamina.Poi quella di The Fury,non son sicuro cosa fa,penso ti faccia diminuire i danni arrecati dal fuoco,quella di Volgin fa esitare le guardie a spararti e quella di The Boss ti da sempre un 80% di mimetizzazione quando strisci per terra

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    si ma come si fanno a prendere queste mimetiche??

  7. #7
    Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.601
    sconfiggi i boss con armi non letali,come l MK22 o il Mosin Nagant

  8. #8
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    o la pistola EZ XDD.. ma in poche parole... la + efficace è quella di the fear che da l'80% di mimetismo SEMPRE a costo della stamina... (tanto appena mangi sei a posto :P) oppure quella di the end... quanto da di mimetismo? 90%?

    Ripropongo la domanda.. sparse per il gioco (non scaricandole) ci sono maschere o pitture decisamente idiote? XD io ho le seguenti mimetiche/pitture

    GA-KO = tuta bianca con dei pupazzetti arancioni disegnati sopra che ti fa capire quando sei vicino ai Kerotan (I ranocchietti verdi XD... che succede se li si trova tutti? 0.o)
    Mosche = tuta talmente puzzolente che attira le mosche.. ma fa indugiare i nemici ad attaccare da distanza ravvicinata...

    Pitture facciali
    Zombie : beh mi sembra ovvio ^^''
    Yumiko (MI SEMBRA SI CHIAMI COSì) : tutta bianca con il rossetto sulle labbra... raffigura una divinità.. pare che piaccia a Snake XD

  9. #9
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    verso l'inizio c'è anche un cappello da coccodrillo!

  10. #10
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione soulblade
    verso l'inizio c'è anche un cappello da coccodrillo!
    Dove l'hai trovata???

  11. #11
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106
    dov'è precisamente il cappello di coccodrillo?
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  12. #12
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Nella zona della palude (dopo la missione virtuosa) quella con i coccodrilli (in poche parole quella dove nell' area successiva c'è la prima recinzione elettrizzata) devi cercare un albero da scalare verso ovest...(passi sotto il tronco [sotto l'acqua] risali vai verso est e trovi l'albero) ci sali sopra poi c'è una corda... ti appendi e avanzi per un po poi devi buttarti e attaccarti ad un altra corda... finisci di attraversare anche questa corda e il cappellino è sotto di te

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Leventiel

    GA-KO = tuta bianca con dei pupazzetti arancioni disegnati sopra che ti fa capire quando sei vicino ai Kerotan (I ranocchietti verdi XD... che succede se li si trova tutti? 0.o)
    Dicono che sblocchi lo stealth (l'invisibilità, per chi non lo sapesse)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    O__________O ALLORA LO RICOMINCIO SUBITO O______O... nessuno ha sicurezze sull' effetto? 0.o''

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Beoulve
    sconfiggi i boss con armi non letali,come l MK22 o il Mosin Nagant
    ... nn lo sapevo... maledizione
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •