[13]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 534

Discussione: [13]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione dark willow
    beh qui capita spesso...
    L'importante e che cominciamo tutti, a rispettare (pur non condividendo) le idee di tutti
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    "... quindi suppongo che non mi aggredirete se vi confesso di considerare Vagrant Story il più grande capolavoro concepito da Square su Playstation..." HA!

  3. #48
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Avete visto il sito USA di Iris Atelier Eternal Mana?
    Avevo pure parte dell?OST tempo fa... magari la trovate ancora scaricabile si www.rpgamer.com (se non sbaglio ci sono degli esempi di MP3 tra cui il battle teme e il tema del villaggio iniziale )

  4. #49
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Dal sito The-magicbox.com:

    - Aruze announced Shadow Hearts 3: From the New World for PlayStation 2, the 3rd installment of the popular RPG series. The story will take place in North America in the year of 1929, the main character is a 16 year old boy named Johnny Garland, who will travel with a 21 year old elf girl named Shania, who is a monster hunter.


    SO SAY WE ALL!



  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Kawato
    Dal sito The-magicbox.com:

    - Aruze announced Shadow Hearts 3: From the New World for PlayStation 2, the 3rd installment of the popular RPG series. The story will take place in North America in the year of 1929, the main character is a 16 year old boy named Johnny Garland, who will travel with a 21 year old elf girl named Shania, who is a monster hunter.


    Nooooooooooooooooooooooo, in america?
    Nooooooooooooooooooooooo, che azzo centrano gli elfi?
    Sento puzza di soldi ._.

  6. #51
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Glenn
    Nooooooooooooooooooooooo, in america?
    Nooooooooooooooooooooooo, che azzo centrano gli elfi?
    Sento puzza di soldi ._.
    Puzza di soldi perchè è ambientato in america?
    Dopo due capitoli passati a cavallo tra Europa e Asia, secondo me un cambio di ambientazione è ben gradito.
    SO SAY WE ALL!



  7. #52
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Strider Hiryu
    "... quindi suppongo che non mi aggredirete se vi confesso di considerare Vagrant Story il più grande capolavoro concepito da Square su Playstation..." HA!
    Siamo in 2.
    Nonostante non fosse lunghissimo se contassi le ore fatte salterebbero una 80ina....2 volte fatto da capo e due o tre di rigiocate...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #53
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    america anni 30 è interessante imho.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Kawato
    Dal sito The-magicbox.com:

    - Aruze announced Shadow Hearts 3: From the New World for PlayStation 2, the 3rd installment of the popular RPG series. The story will take place in North America in the year of 1929, the main character is a 16 year old boy named Johnny Garland, who will travel with a 21 year old elf girl named Shania, who is a monster hunter.


    1929? nord america?

    cosa centra la crisi economica del 29?
    in genere era la guerra la sfondo storico di shadow hearts,no?

    mah,pensavo passassero alla seconda guerra mondiale direttamente



  10. #55
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Poi, diciamocelo, che ha di bello l'america?
    In SH1 avevamo il fascino d'oriente + l'architettura europea.
    Nel 2 abbiamo tutta l'architettura europea più il "vivo" della guerra.
    Ma negli anni 30 in america che c'è?
    Mi sa più da contentino per prender soldi...
    Plus: mistero d'oriente. (occulto) Castelli europei + inquisizione. (occulto).
    Ancora: in america che c'è? Mi viene in mente la caccia alle streghe di Salem, ma quella è del 1800... (se non prima).

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    boh, sarà ambientato a wall street, mentre la gente si suicida xkè ha perso tutto in borsa -__-'



  12. #57
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Arrivare già a criticare un gioco dal semplice annuncio, e da un paio di righe sull'ambientazione mi sembra davvero ridicolo... w i forum -.-
    Io sono contento che sia stato annunciato un 3° capitolo di questa saga, per giudicare trama e ambientazione aspetto di sapere qualcosa di concreto, e comunque l'america degli anni 30 mi semrba un ambientazione interessante, se non altro per il fatto che è un ambientazione originale e mai vista in nessun'altro rpg.
    SO SAY WE ALL!



  13. #58
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Kawato
    Arrivare già a criticare un gioco dal semplice annuncio, e da un paio di righe sull'ambientazione mi sembra davvero ridicolo... w i forum -.-
    Io sono contento che sia stato annunciato un 3° capitolo di questa saga, per giudicare trama e ambientazione aspetto di sapere qualcosa di concreto, e comunque l'america degli anni 30 mi semrba un ambientazione interessante, se non altro per il fatto che è un ambientazione originale e mai vista in nessun'altro rpg.
    Sarò ben libero di esprimere la mia perplessità su una scelta stilistica no?

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    168
    Siamo in 2.
    Nonostante non fosse lunghissimo se contassi le ore fatte salterebbero una 80ina....2 volte fatto da capo e due o tre di rigiocate...
    C'è classe il quel gioco, allo stato puro. Tecnicamente è meraviglioso, con un uso del texturing studiato fin nel minimo dettaglio, le migliori espressioni facciali disponibili per quei tempi, ed effetti di luce fuori dal mondo. La trama è davvero qualcosa di spiazzante, tanto che ho dovuto procurarmi lo script del gioco per mettere insieme correttamente tutti i suoi elementi, ma ne è valsa decisamente la pena.
    L' unica nota di disappunto è costituita dalla versione PAL, più lenta della NTSC di un buon 30%... Questo fattore cambia il gioco in modo drammatico. Ho provveduto a procurarmi una copia d' importazione, e la considero uno dei miei acquisti più belli in assoluto." HA!

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    oh lol, ecco xkè vagrant story nn mi ha mai impressionato particolarmente;

    me lo sono giocato in slow motion .-.



Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •