Versione Budget Vs Versione Normale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Versione Budget Vs Versione Normale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leo81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    13

    Versione Budget Vs Versione Normale

    ciao a tutti

    premetto ke sono nuovo di questo forum, e che sono anni che prendo gmc perche mi trovo bene

    cè un problema pero: mi va bene che ci siano diverse tipologie di gmc, nel senso cè la versione budget, quella con i cd e quella con i dvd, e ognuna ha giustamente un costo differente.

    la cosa che non trovo giusta è il gioco allegato: come mai la versione budget ha un gioco, e le altre due ne hanno uno differente?
    non sarebbe meglio metter su tutte e tre le versioni lo stesso gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    uhm secondo me gorman ha fatto così in modo che la gente ne compri 2(a volte)di edizioni non pensi?




    gormy non te la prende però

  3. #3
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione Giggino
    uhm secondo me gorman ha fatto così in modo che la gente ne compri 2(a volte)di edizioni non pensi?




    gormy non te la prende però
    Ma penso che sarebbe stato impossibile allegare tre volte lo stesso gioco e cmq così si ha una scelta più aperta.

  4. #4
    Utente L'avatar di Leo81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    13
    ok, ma siccome ci sono tante volte ke mi piaccion entrambi i giochi presenti nelle 2 versioni, non posso prender la stessa rivista 2 volte,nn ti sembra?? che me ne faccio di 2 copie uguali di una rivista?

  5. #5
    Utente L'avatar di Leo81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    13
    aspetta,come impossibile? cioe invece di allegare v rally 3,x es, del mese di marzo solo su versione dvd e cd, nn credo sia impossibile allegarlo anke sulla versione budget..ke dici??

  6. #6
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Leo81
    ciao a tutti

    premetto ke sono nuovo di questo forum, e che sono anni che prendo gmc perche mi trovo bene

    cè un problema pero: mi va bene che ci siano diverse tipologie di gmc, nel senso cè la versione budget, quella con i cd e quella con i dvd, e ognuna ha giustamente un costo differente.

    la cosa che non trovo giusta è il gioco allegato: come mai la versione budget ha un gioco, e le altre due ne hanno uno differente?
    non sarebbe meglio metter su tutte e tre le versioni lo stesso gioco?
    La versione budget nasce con lo scopo di vendere GMC a chi non si può permettere grosse spese. Il basso costo della versione budget è possibile grazie alla qualità della carta e alla presenza di un gioco di 2a fascia (anche se giovanna d'arco non avrebbe sfigurato nell'ed DVD)

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Leo81
    ok, ma siccome ci sono tante volte ke mi piaccion entrambi i giochi presenti nelle 2 versioni, non posso prender la stessa rivista 2 volte,nn ti sembra?? che me ne faccio di 2 copie uguali di una rivista?
    siinfatti è una brutta cosa ma si deve scegliere
    però dai per esempio la budget la puoi usare per leggerla nei posti + oscuri( )mentre la normale la conservi per la collezione

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Killy77
    La versione budget nasce con lo scopo di vendere GMC a chi non si può permettere grosse spese. Il basso costo della versione budget è possibile grazie alla qualità della carta e alla presenza di un gioco di 2a fascia (anche se giovanna d'arco non avrebbe sfigurato nell'ed DVD)
    è vero alcuni giochi dell b sono + belli di quellii nella normale però sono anche gusti

  9. #9
    Utente L'avatar di Leo81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    13
    cmw secondo me nn è giusto...a sto punto,nella versione dvd potrebbero metter 2 giochi, dato ke costa 7.70..nella versione cd 1 gioco e nella versione budget l altro gioco,no? cosi almeno ki kome me prende la versione dvd, spende gia tanto ,a almeno ha tutto cio ke è disponibile

  10. #10
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Leo81
    ciao a tutti


    la cosa che non trovo giusta è il gioco allegato: come mai la versione budget ha un gioco, e le altre due ne hanno uno differente?
    non sarebbe meglio metter su tutte e tre le versioni lo stesso gioco?
    gorman ha fatto così xchè ha ritenuto meglio fare così...

  11. #11
    Utente L'avatar di Leo81
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    13
    KE RISPOSTA...

  12. #12
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Leo81
    KE RISPOSTA...
    Sempre meglio di niente...

  13. #13
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Leo81
    ok, ma siccome ci sono tante volte ke mi piaccion entrambi i giochi presenti nelle 2 versioni, non posso prender la stessa rivista 2 volte,nn ti sembra?? che me ne faccio di 2 copie uguali di una rivista?
    ... quando non c'è gorman gli utenti ballano...

    ok, la finisco qui se no mi segnalano per flood...

  14. #14
    Utente L'avatar di Swan
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    27
    Il basso costo della versione budget è possibile grazie alla qualità della carta
    Ecco perchè c'è quella carta che sembra riciclata

    e alla presenza di un gioco di 2a fascia
    Che roba è? Retrogaming?

    Swan

  15. #15
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Allora per voi Max Payne è seconda fascia! Europa Universalis idem...!!!

    il fatto è che magari sono giochini un pò più stagionati, ma sempre validi, soprattutto per chi non ce l'ha. L'edizione budget è risicata all'osso proprio per contenere i costi, quindi niente cd con trucchi, mod, demo e via di seguito. Io ho risolto comprando le due edizioni (se mi interessano entrambi i giochi) e successivamente sacrifico l'edizione budget estrapolando solo le pagine dedicate al gioco allegato e le aggiungo all'edizione normale! Risparmio così spazio nella mia libreria! L'edizione budget potremmo sempre regalarla ad un amico per far conoscere la rivista!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •