Thief Deadly Shadow e il bug della IA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Thief Deadly Shadow e il bug della IA

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Thief Deadly Shadow e il bug della IA

    Sarei intenzionata a comprare questo gioco per xbox ma ho sentito parlare più volte di un bug che affligge la IA degli avversari (bug cmq presente anche nella versione per il pc).
    Prima di darmi allo shopping vorrei sapere se esiste una patch pure per la versione xbox e dove posso trovarla (spero nn solo tramite live). Grazie.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Megami
    Sarei intenzionata a comprare questo gioco per xbox ma ho sentito parlare più volte di un bug che affligge la IA degli avversari (bug cmq presente anche nella versione per il pc).
    Prima di darmi allo shopping vorrei sapere se esiste una patch pure per la versione xbox e dove posso trovarla (spero nn solo tramite live). Grazie.
    .-. io sapevo che dovevano fare una ristampa del gioco.
    Chissà se poi l'hanno fatta più....
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Penso che buona parte dell'utenza XBoxara si sia accontentata di un titolo settato su Normal, di fatto quel che il bug imponeva al giocatore.
    Sebbene l'esperienza sia comunque poco longeva, la differenza di livello avrebbe esaltato la reattività dell'IA avversaria, chissà, magari movimentando un po' di più certe situazioni che a livello Normal rasentavano il ridicolo (come certe "dimenticanze" assolutamente inverosimili).
    Se sei di palato fine, ti consiglio la versione PC, anche per un frame rate più costante e l'ovvia risoluzione grafica. Ma è d'obbligo una scheda che supporti il Pixel Shader 1.1 (e non so come la tua FX5200 possa cavarsela in merito).
    Il discorso della riedizione XBox mosso da Drakcrow resta interessante.
    Nessuno ha indizi più croncreti?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ghost_7
    Penso che buona parte dell'utenza XBoxara si sia accontentata di un titolo settato su Normal, di fatto quel che il bug imponeva al giocatore.
    Sebbene l'esperienza sia comunque poco longeva, la differenza di livello avrebbe esaltato la reattività dell'IA avversaria, chissà, magari movimentando un po' di più certe situazioni che a livello Normal rasentavano il ridicolo (come certe "dimenticanze" assolutamente inverosimili).
    Se sei di palato fine, ti consiglio la versione PC, anche per un frame rate più costante e l'ovvia risoluzione grafica. Ma è d'obbligo una scheda che supporti il Pixel Shader 1.1 (e non so come la tua FX5200 possa cavarsela in merito).
    Il discorso della riedizione XBox mosso da Drakcrow resta interessante.
    Nessuno ha indizi più croncreti?
    Adesso allora mi tocca scoprire se la mia scheda ha questo pixel shader. Cmq ci tenevo a giocarlo sulla xbox (sai il divano continua ad avere il suo fascino ). Chissà se si potrà patchare via live?

    ps ghost hai un mp in arrivo e un paio di messaggi sul cell. leggili please!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2
    mA MI SAPETE DIRE DI dEADLY sKIE

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione schultzino
    mA MI SAPETE DIRE DI dEADLY sKIE
    cosa?
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2
    IO MI SONO PIANTATO DA TRE ANNI SULLA BATTAGLIA SUL MARE E NON MI RIESCO A MUOVERE DI LI.aCCIDENTI A ME!! aIUTATEMI...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione schultzino
    IO MI SONO PIANTATO DA TRE ANNI SULLA BATTAGLIA SUL MARE E NON MI RIESCO A MUOVERE DI LI.aCCIDENTI A ME!! aIUTATEMI...
    Grandiosi sti post degli utonti
    E' la prima volta che scrivi al computer, eh?

  9. #9
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Megami
    Sarei intenzionata a comprare questo gioco per xbox ma ho sentito parlare più volte di un bug che affligge la IA degli avversari (bug cmq presente anche nella versione per il pc).
    Prima di darmi allo shopping vorrei sapere se esiste una patch pure per la versione xbox e dove posso trovarla (spero nn solo tramite live). Grazie.
    Per me rulla....anche se magari l'IA nn è ralistica a me è piaciuto molto

    Per la patch nn credo sia possobile....neanche dal live



  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Niente Live per Thief: Deadly Shadow.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    Citazione [PW]Hangman
    Grandiosi sti post degli utonti
    E' la prima volta che scrivi al computer, eh?
    almeno scrivere minuscolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •